Fantafol 2020-2021: Preiscrizioni e nuove idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora 6-6 nelle preferenze 19/20 settembre - 3/4 ottobre :eek:
 
Per ora 6-6 nelle preferenze 19/20 settembre - 3/4 ottobre :eek:

se per caso arriviamo ad essere 8 pari direi che la preferenza del presidente valga come voto decisivo( negli altri fanta che faccio dove siamo in numero pari facciamo così)
 
se per caso arriviamo ad essere 8 pari direi che la preferenza del presidente valga come voto decisivo( negli altri fanta che faccio dove siamo in numero pari facciamo così)

Io non voto, ma lascio che sia havo a farlo (se non lo ha già fatto, ma non so cosa abbia deciso)

in caso di pareggio 8 a 8 potrei essere io l'ago della bilancia....

magari poi voto che mi attengo alle decisioni della maggioranza

Bisognerebbe fare un bel sondaggio anche qui, un sondaggio nel sondaggio...e meno male che Rey non ne voleva fare quest'anno

comunque tutti i sondaggi già fatti sinora sarebbero da ripetere perchè tenevano conto del mio voto e non quello di Roger

In pratica si rifà tutto da capo.

Ho detto
 
Io non voto, ma lascio che sia havo a farlo (se non lo ha già fatto, ma non so cosa abbia deciso)

in caso di pareggio 8 a 8 potrei essere io l'ago della bilancia....

magari poi voto che mi attengo alle decisioni della maggioranza

Bisognerebbe fare un bel sondaggio anche qui, un sondaggio nel sondaggio...e meno male che Rey non ne voleva fare quest'anno

comunque tutti i sondaggi già fatti sinora sarebbero da ripetere perchè tenevano conto del mio voto e non quello di Roger

In pratica si rifà tutto da capo.

Ho detto


Pareggio non ci sarà, perchè io devo ancora votare e voterò per semplificarmi la vita al massimo :D

Roger è una persona ragionevole.

Credo comunque che andrebbe premiata questa tuo spirito propositivo...magari abbiamo un candidato presidente per l'anno prox :D
 
Io non voto, ma lascio che sia havo a farlo (se non lo ha già fatto, ma non so cosa abbia deciso)

in caso di pareggio 8 a 8 potrei essere io l'ago della bilancia....

magari poi voto che mi attengo alle decisioni della maggioranza

Bisognerebbe fare un bel sondaggio anche qui, un sondaggio nel sondaggio...e meno male che Rey non ne voleva fare quest'anno

comunque tutti i sondaggi già fatti sinora sarebbero da ripetere perchè tenevano conto del mio voto e non quello di Roger

In pratica si rifà tutto da capo.

Ho detto

Se finisce 8 a 8 non cambia il regolamanto.
Tu ed il tuo fidanzato potete esprimere un solo voto, non due
 
Pareggio non ci sarà, perchè io devo ancora votare e voterò per semplificarmi la vita al massimo :D

Roger è una persona ragionevole.

Credo comunque che andrebbe premiata questa tuo spirito propositivo...magari abbiamo un candidato presidente per l'anno prox :D

Piuttosto che fare il presidente gioco in società con lo Zebrone
 
sondaggio

secondo voi il campionato di calcio partirà regolarmente il 19 settembre?

Io comincio ad avere qualche dubbio sul futuro
 
Risultati sondaggio:

Manca ancora il voto di Thewayin, ma abbiamo già una maggioranza.

1) Sul tema della data di inizio: 9 fantallenatori hanno espresso preferenza per il 3/4 ottobre, 6 invece per 19/20 settembre.

2) Sul secondo tema, premio fantamedia: 10 hanno votato contrario, 2 favorevoli, 3 votano a maggioranza.


Fisso quindi ufficialmente l'inizio del campionato fantacalcio per il 3/4 ottobre.

Per l'asta di prova: devo necessariamente farla tra il 6 e 11 settembre, perchè nella settimana successiva mi è impossibile per impegni di lavoro.

date aste.png
 
le date previste da Rey mi sembrano il giusto compromesso tra i due schieramenti.


Qualcuno di voi gioca, sempre sul sito fantaclub, al torneo organizzato dagli alessandretti?
Il FEDERAZIONE FANTACLUB, suddiviso in serie (A, B, C ecc sino alla terza categoria), con promozioni e retrocessioni ogni 9 giornate.
Io sono almeno 4 anni che gioco e sono riuscito a salire di un solo gradino, sono in seconda categoria.
Provateci perchè è divertente, non si vince un belino.
 
ho votato no alla fantamedia, dare un premio a questo dato è una minata galattica, è come se in serie A si premiasse la squadra che ha fatto più gol, solo un napoletano o un milanista potevano pensare questa cosa
 
va benissimo anche iniziare dopo, ho votato per quello, del resto sarei stato in vacanza i giorni dell'asta, la mia ragazza mi avrebbe rotto il cul
 
Era già stata proposta questa possibilità, io ero anche d'accordo, ma poi è stata scelta questa data.
si giocherà un pò al buio e forse sarà anche più divertente

Ma sei di Bari?

no, Milano
 
ho votato no alla fantamedia, dare un premio a questo dato è una minata galattica, è come se in serie A si premiasse la squadra che ha fatto più gol, solo un napoletano o un milanista potevano pensare questa cosa

Ho votato no anch'io, ma il tuo paragone e' a mio avviso totalmente sbagliato.
Nel calcio vero, una qualsiasi squadra ha controllo su quanti goals subisce. Se e' brava ne subira' pochi.

Nel fanta, il fanta allenatore non ha alcun controllo, e' una mera questione di fortuna quanti goals subisce.
L'allenatore piu' bravo e' quello che ha la fantamedia piu' alta. Se poi per sfortuna subisce il doppio delle reti di qualcun altro e non arriva primo,
non puo' farci nulla. Quindi premiare chi eventualmente risultasse piu' bravo ma sfortunato ha perfettamente senso.

Ho votato no perche' non mi piacciono in genere i premi di consolazione. Chi vince vince, la (s)fortuna fa parte del gioco.
 
Ho votato no anch'io, ma il tuo paragone e' a mio avviso totalmente sbagliato.
Nel calcio vero, una qualsiasi squadra ha controllo su quanti goals subisce. Se e' brava ne subira' pochi.

Nel fanta, il fanta allenatore non ha alcun controllo, e' una mera questione di fortuna quanti goals subisce.
L'allenatore piu' bravo e' quello che ha la fantamedia piu' alta. Se poi per sfortuna subisce il doppio delle reti di qualcun altro e non arriva primo,
non puo' farci nulla. Quindi premiare chi eventualmente risultasse piu' bravo ma sfortunato ha perfettamente senso.

Ho votato no perche' non mi piacciono in genere i premi di consolazione. Chi vince vince, la (s)fortuna fa parte del gioco.

anche nel calcio vero uno non ha controllo dei gol che subisce :) prendi Zeman, la fantamedia è anche fortuna, perchè anche dei gol che fai non hai controllo
 
ho votato no alla fantamedia, dare un premio a questo dato è una minata galattica, è come se in serie A si premiasse la squadra che ha fatto più gol, solo un napoletano o un milanista potevano pensare questa cosa

Oltre tutto avrebbe premiato chi fa 9 goal in una partita e poi tre partite a zero goal rispetto a chi per 4 partite consecutive ne fa ne due.
Sarebbe stata una cosa.assurda
 
Io la vedo diversamente.
Per me meriterebbe di più il premio chi vince la fantamedia, rispetto ad uno che arriva in finale di coppa.

inoltre le maxi leghe, a cominciare da quello storico della gazzetta, non premiano in base alla fantamedia?

Comunque non è un problema, siamo già impegnati nella stesura del listone.

Nel fine settimana sono stato in costa smeralda, dal mio presidente Havo, per buttare giù le prime idee :o

 

Scusate e' imbarazzante ma avrei bisogno del vostro aiuto per completare l'iscrizione.
Sono andata su Fantaclub ed ho cercato la fantalega. Nella pagina della fantalega ho:
1- cliccato su inserisci squadra
2-Nella pagina successiva ho inserito la pswd fornitami da Rey

Ma poi ho questo messaggio:
fanta.jpg

Qualche buon samaritano mi saprebbe indicare dove sbaglio?
 
Sorry!
Era rimasto il "10" del numero di squadre dell'anno scorso.
Ora dovrebbe essere possibile procedere correttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro