Fantafol 2020-2021: Preiscrizioni e nuove idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti rilogghi c'è lo stesso problema? io ho potuto inserire le offerte.

Problema risolto dopo aver segnalato
Credo di aver fatto da cavia, probabilmente ero il primo vice a cercare di fare mercato ;)
 
Post 291 e 296 :D

Sinceramente non mi sembra ne una minchiata ne una assurdità la fantamedia.

Il sondaggi è stato fatto, ne prendo atto, ma resto del mio parere: io la parte del montepremi per chi perde la finale di coppa lo darei senza dubbio al vincitore della fantamedia


Per il resto sono d'accordo con te

Un po' come se in campionato si premiasse la squadra che ha segnato più goal....
Ovvio che quando non è possibile usare altri criteri la fantamedia assuma una sua dignità.
L'"assurdità" sta nel voler utilizzare queato criterio quando è possibile utilizzarne altri.
 
Un po' come se in campionato si premiasse la squadra che ha segnato più goal....
Ovvio che quando non è possibile usare altri criteri la fantamedia assuma una sua dignità.
L'"assurdità" sta nel voler utilizzare queato criterio quando è possibile utilizzarne altri.

complimenti per la bellissima maglietta che hai creato per il fanta torneo

Pensavo che quella che mi affibbiato havo fosse la peggiore, ma tu sei riuscito a batterla

Non so come sarà la tua rosa quest'anno, ma di sicuro già la tenuta sportiva è di merda :D
 
complimenti per la bellissima maglietta che hai creato per il fanta torneo

Pensavo che quella che mi affibbiato havo fosse la peggiore, ma tu sei riuscito a batterla

Non so come sarà la tua rosa quest'anno, ma di sicuro già la tenuta sportiva è di merda :D

La maglia del robi bumbum è la migliore di tutte :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro