Fantapolitica: Se la Boldrini fosse PDC e con pieni poteri

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Leu vince le elezioni con il 51% :o Quindi avrebbe i pieni poteri o quasi ..Quali sarebbero i provvedimenti da lei intrapresi entro i primi 100 giorni?

Sarebbe divertente fare il giochino anche con esponenti di altri partiti/movimenti :D

Infine a sinistra si lagnano sempre di non voler lasciare pieni poteri a Salvini..ma se fosse uno dei loro ad averli i pieni poteri, non sarebbe pericoloso uguale se non di più ?
 
Te lo dico io..tu hai troppo tempo libero, trovati un lavoro anche part-time...:asd::asd:
 
se leu vince con il 51% le elezioni, lauretta si attacca al ca###, cioe' volevo dire al tram, visto che ora e' nel PD
 
Mettessero il programma sul sito
 
Leu vince le elezioni con il 51% :o Quindi avrebbe i pieni poteri o quasi ..Quali sarebbero i provvedimenti da lei intrapresi entro i primi 100 giorni?

Sarebbe divertente fare il giochino anche con esponenti di altri partiti/movimenti :D

Infine a sinistra si lagnano sempre di non voler lasciare pieni poteri a Salvini..ma se fosse uno dei loro ad averli i pieni poteri, non sarebbe pericoloso uguale se non di più ?

io mi dipingerei di nero........:D
 
Indietro