Fantastica Premier....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Bekkino

Nuovo Utente
Registrato
17/12/11
Messaggi
8.886
Punti reazioni
196
Il Manchester City di Guardiola
Il Manchester United di Mourinho
Il Chelsea di Conte
L'Arsenal di Wenger
il Tottenham di Pochettino
Il Liverpool di Klopp
Il piccolo Leicester di Ranieri

Sarà battaglia quest'anno!!!


P.s. e ringraziate Mourinho, che gli unici 120 milioni che stanno girando tra le italiane forse li mette lui...:D
 
l'arsenal di Wenger, sti azzi, non so come faccia questo ad allenare ancora una squadra così ambiziosa
 
Il Manchester City di Guardiola
Il Manchester United di Mourinho
Il Chelsea di Conte
L'Arsenal di Wenger
il Tottenham di Pochettino
Il Liverpool di Klopp
Il piccolo Leicester di Ranieri

Sarà battaglia quest'anno!!!


P.s. e ringraziate Mourinho, che gli unici 120 milioni che stanno girando tra le italiane forse li mette lui...:D

ringraziate Morinho a prescindere............:D
 
Hai ragione bekkino...

...che peccato per questa Juve doversi confrontare col deserto offerto dalla Serie A... :(
 
Il Manchester City di Guardiola
Il Manchester United di Mourinho
Il Chelsea di Conte
L'Arsenal di Wenger
il Tottenham di Pochettino
Il Liverpool di Klopp
Il piccolo Leicester di Ranieri

Sarà battaglia quest'anno!!!


P.s. e ringraziate Mourinho, che gli unici 120 milioni che stanno girando tra le italiane forse li mette lui...:D

il leicester è più facile che retroceda piuttosto che competere per l'alta classifica
 
io mi diverto anche a prendere per il cu,lo i tifosi delle squadre italiane
 
l'arsenal di Wenger, sti azzi, non so come faccia questo ad allenare ancora una squadra così ambiziosa

ho visitato lo stadio dell'arsenal, museo etc e ci sono ovunque sue foto, busti etc boh io lo avrei cacciato a pedate da anni
 
le mie 2 fiches le metto sul city di guardiola
 
le mie 2 fiches le metto sul city di guardiola

io sul Chelsea di Conte... se li fa trottare come la Juve dei primi 2 anni tra pressing e tattica gli inglesi non ci capiscono più una mazza...
 
il city mi propone la coppia d'attacco aguero-nolito
 
Indietro