Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Indipendentemente dal caso specifico in oggetto... Nell' era attuale non ci si vende più per i soldi... Ormai è un traguardo raggiunto dalla maggior parte...

Non è nemmeno più il sesso...
Negli anni 80 si è venduta una generazione intera...

Nel terzo millennio.... Il bisogno fondamentale per il quale si è disposti a vendersi sarà la salute...

Le famose 3 S
Sesso, Soldi e Salute.


Non si compreranno più le persone con le bustarelle o con le excort....

Ma si userà il bisogno fondamentale della salute.
Io sapevo le 3 S fossero Soldi, Sesso e Successo...stai dicendo che le prossime tangenti saranno in deambulatori e cateteri e dei buon per una tac?!
 
se c'era speranza a quest'ora le aveva rimesse su mezzi pubblici, cinema, teatri stadi al chiuso, scuole e chissà dove ancora.
solo in ospedale e rsa è un compromesso accettabile.
ah sicuro, in più avrebbero prorogato la sospensione per i medici no vax (e qualcuno lo disse apertamente), e rimesso il GP almeno per lo svago...ovviamente bollettino covid giornaliero sparato h24 su tutti le tv
 
Prima di Soldi, Sesso,Successo....

Viene la Salute.

Pensaci bene.
 
Cattura d.PNG
 
Prima di Soldi, Sesso,Successo....

Viene la Salute.

Pensaci bene.
Prima di farmi dare dell'********* chiariamo in cosa consiste l'analogia che non è un copia e incolla .Col casco obbligatorio lo Stato mira ad impedire un aumento delle conseguenze gravi derivanti da incidenti stradali .In nome della libertà che invocate voi poteva sbattersene le palle e dire .:fate quello che volete la salute e' vostra .E invece guarda caso non lo fa ,e impone l'obbligatorietà perché ogni stato civile si preoccupa della salute come bene primario e si sente autorizzato a intervenire con norme che limitano oggettivamente la libertà personale .E quindi casco ,limiti di velocità ' ,revisione veicoli,leggi antinfortunistiche . Voi dite pero' che il vaccino fa male e citate 20 casi su qualche milionata di dosi .Scusate ..ma voi i bugiardini sui farmaci li avete mai letti ? Gli effetti collaterali di tutti i farmaci hanno percentuali e ormemente superiori eppure tutti un'aspirina un antiinfiammatorio lo prendiamo ,ci facciamo anestetizzare dal dentista senza. batter ciglio .Solo il vaccino anticovid ci terrorizza .Mah
 
Prima di farmi dare dell'********* chiariamo in cosa consiste l'analogia che non è un copia e incolla .Col casco obbligatorio lo Stato mira ad impedire un aumento delle conseguenze gravi derivanti da incidenti stradali .In nome della libertà che invocate voi poteva sbattersene le palle e dire .:fate quello che volete la salute e' vostra .E invece guarda caso non lo fa ,e impone l'obbligatorietà perché ogni stato civile si preoccupa della salute come bene primario e si sente autorizzato a intervenire con norme che limitano oggettivamente la libertà personale .E quindi casco ,limiti di velocità ' ,revisione veicoli,leggi antinfortunistiche . Voi dite pero' che il vaccino fa male e citate 20 casi su qualche milionata di dosi .Scusate ..ma voi i bugiardini sui farmaci li avete mai letti ? Gli effetti collaterali di tutti i farmaci hanno percentuali e ormemente superiori eppure tutti un'aspirina un antiinfiammatorio lo prendiamo ,ci facciamo anestetizzare dal dentista senza. batter ciglio .Solo il vaccino anticovid ci terrorizza .Mah
Io il casco lo mettevo anche quando non era obbligatorio, come paragone non ci azzecca proprio.

non comporta reazioni avverse ne a medio ne a lungo termine.
 
Io il casco lo mettevo anche quando non era obbligatorio, come paragone non ci azzecca proprio.

non comporta reazioni avverse ne a medio ne a lungo termine.
Pensavo di essere stato chiaro ..
E invece evidentemente no .Domanda :perche' lo Stato obbliga al casco ? Non potrebbe lasciare che ognuno si regoli come vuole e si assuma liberamente il rischio ? Se rispondete a questa domanda avrete anche capito il perché dei vaccini .Io li renderei obbligatori come è obbligatorio il casco
 
Pensavo di essere stato chiaro ..
E invece evidentemente no .Domanda :perche' lo Stato obbliga al casco ? Non potrebbe lasciare che ognuno si regoli come vuole e si assuma liberamente il rischio ? Se rispondete a questa domanda avrete anche capito il perché dei vaccini .Io li renderei obbligatori come è obbligatorio il casco
Ed io ho risposto, da sicurezza senza possibilità di reazioni avverse

lo stato non può rendere obbligatorio qualcosa che comporta un estremo sacrificio se non in caso di guerra(invasione).
 
Ultima modifica:
Ed io ho risposto, da sicurezza senza possibilità di reazioni avverse
Esistono vaccini obbligatori per l'infanzia che possono dare reazioni avverse molto più gravi eppure non ho mai sentito di genitori obiettori oppure di movimenti che si battono perché sia a discrezione dei genitori fR fare o no il vaccino .Purtroppoe statistiche sono impietose verso i no vax anche ora che l'omicro. È m.Eno letale
 
Esistono vaccini obbligatori per l'infanzia che possono dare reazioni avverse molto più gravi eppure non ho mai sentito di genitori obiettori oppure di movimenti che si battono perché sia a discrezione dei genitori fR fare o no il vaccino .Purtroppoe statistiche sono impietose verso i no vax anche ora che l'omicro. È m.Eno letale
Tu non li hai sentiti.
senza fare complottismi sono stati silenziati, dal 2017 ci sono movimenti di danneggiati, attivisti, ricerca scientifica, tutto contro l’obbligo. Parliamo di decine di migliaia di attivisti, i veri novax.

l’obbligo è comunque relativo nell’Occidente democratico, essendo valido e inappellabile il diritto al l’obiezione di coscienza, che viene garantito da una multa di entità irrisoria (fino a poche centinaia di euro)
 
Ed io ho risposto, da sicurezza senza possibilità di reazioni avverse

lo stato non può rendere obbligatorio qualcosa che comporta un estremo sacrificio se non in caso di guerra(invasione).
Addirittura estremo sacrificio.... accurza.... accurza.,. ma tu prendi l'aspirina
 
Tu non li hai sentiti.
senza fare complottismi sono stati silenziati, dal 2017 ci sono movimenti di danneggiati, attivisti, ricerca scientifica, tutto contro l’obbligo. Parliamo di decine di migliaia di attivisti, i veri novax.

l’obbligo è comunque relativo nell’Occidente democratico, essendo valido e inappellabile il diritto al l’obiezione di coscienza, che viene garantito da una multa di entità irrisoria (fino a poche centinaia di euro)
Voglio nome e cognome di tutti.... compreso l'indirizzo...
 
Addirittura estremo sacrificio.... accurza.... accurza.,. ma tu prendi l'aspirina
L'aspirina è una pericolosa medicina spacciata da big pharma, prenderà qualche intruglio di qualche sciamano
 
Ultima modifica:
Orpo, siamo a creta :D
 
Indietro