Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ascolta uno scienziato che draghi è un buon banchiere
Quindi ha detto il falso? Ahi ahi ahi
Vabbè ci rinuncio ... hai fatto un fritto misto
Rinunci perché NON hai argomenti e devi giustamente ritirarti dalla contesa.
I numeri sono numeri e i grafici parlano una lingua semplice... se li leggi a modo tuo il problema è tuo
I fatti si dimostrano con i Dati ...
Sei tu che li leggi a modo tuo.
2022 SEMPRE meglio di 2021.
4 gatti sono di più di due gatti...
Hai dimostrato che quello che leggi lo strumentalizzi ma purtroppo per te così maldestramente che lo capisce un criteto . Non è riferito a te
Mi hai dato dell'ignorante, asociale, usando il tu e o voi, quindi mi hai insultato. Inutile che ora rigiri la faccenda.
Mi arrendo sei invincibile con le tue conclusioni ...
Prova a convincere i cinesi che sono sotto restrizioni da tre anni per mancanza di vaccino efficace.
Ah i cinesi, una dittatura feroce ora è un esempio :rotfl:
Se ci riesci bravo e ancora bravo.
Non serve, i dati cinesi sono tutti inattendibili
Mischi i dati a tuo piacimento .
Assolutamente no, sei tu che posti una cosa che ti va contro e neanche te ne rendi conto
Valori assoluti con quelli relativi .
Assolutamente no, si confrontano due linee semplicissime.
La comparazione va fatta ribassando i dati a 100 e con dati confrontabili..
Ma che stai dicendo. I due grafici postati sono omogenei...tot morti, tot terapia intensive...ti stai arrampicando sugli specchi in modo fantastico, vai Charlie continua così.
La realtà è che nel 2022 meno morti e meno t.i. GRAZIE ad OMICRON, altrimenti nel 2021 non ci sarebbero stati numeri superiori
Parlo difficile. .... non ci possa fare niente i modelli statistici richiedono conoscenze superiori.
Ma quali modelli statistici, che son due semplici grafici da terza elementare. :rotfl:

Documentati bene il 50/60/70 ha gli anticorpi.
Ti do uno spunto di riflessione ..
India, Taiwan, nuova Zelanda...
Ma non fare a modo tuo che leggi solo quello che ti piace e che vuoi leggere.
Anticorpi da guarigione omicron, BINGO. Infatti Bill Gates a febbraio 2022 ha detto che omicron è un vaccino naturale.
Ergo è grazie a omicron che siamo tornati alla normalità, paesi non vaccinati compresi.
Meno virulente non significa che è diventato tuo amico ma che in questo momento evolutivo sta facendo meno danni ...la gente continua a morire non come prima ma 100 persone al giorno sono tanti .
Meno virulento dell'influenza. Ciaone Charlie, è inutile che ti agiti, le tue fake news con me non passano, puoi continuare fino al 2027, ti tornano tutte i dietro con gli interessi. Inutile che ti agiti, stai sereno, hai finito di diffondere fake.
 
Tra le tante bufale che si sono diffuse durante la pandemia, aveva trovato particolare rilievo l’assunto secondo cui i personaggi famosi sarebbero stati risparmiati dal Coronavirus. È indiscutibile che la situazione economica sia un fattore in grado di incidere sugli effetti del virus, ma è altrettanto vero che l’elenco di vip uccisi dal Covid-19 è piuttosto lungo. A partire dall’11 gennaio 2020, data del primo decesso confermato per Coronavirus nel mondo, le personalità note decedute a causa della pandemia sono state numerose: politici, attori, scrittori, sportivi e cantanti non sono riusciti a vincere la battaglia con il virus.


I grandi dello sport e della cultura uccisi dal Covid nel mondo


Morto di Covid politico di AfD: era uno dei critici più feroci delle misure di contenimento - il Mitte

Morto di Covid politico di AfD: era uno dei critici più feroci delle misure di contenimento..

Praticamente si è scavato da solo la fossa ... dispiace .


Covid, muore Jerry Relph senatore repubblicano : contagiato a convention Trump - Associazione L'agone Nuovo
Un ‘regalo’ del negazionismo si Trump e di tutti quelli che hanno sottovalutato la pandemia perché chiedere il rispetto di norma era da ‘comunisti’ mentre la destra Usa parte dal principio che ognuno deve fare ciò che vuole, anche a rischio dell’incolumità altrui.
 
Ultima modifica:
Certo, ma se la tua libertà di dare spazio libero al virus mi danneggia e danneggia la libertà della collettività direi che le spese extra sono tue.
C'era gente che violava sistematicamente le regole nei ristoranti e in altri luoghi pubblici.
In realtà è esattamente al contrario, difatti le assicurazioni stanno rifiutando di pagare.

chi ha aderito ad una sperimentazione sotto la propria totale responsabilità, non può riversare la conseguenza delle proprie scelte sugli altri.
per cui chi ha firmato il consenso e si è fatto inoculare una sostanza che ha circa milleduecento possibili effetti che riguardano tutto l’organismo, per ciascuno di questi deve pagare del proprio o se riesce rivalersi su chi dalla sperimentazione ricava utili ( utile su danno a terzi).

chi ha continuato la propria esistenza (a maggior ragione pagando/contribuendo all’INPS) ha tutto il diritto di usufuire della sanità sempre meno pubblica per le ragioni sopraesposte.

per estremizzare ha più diritto di essere curato dalla snità pubblica un migrante di chi ha compromesso la propria salute con una sperimentazione clinica
 
Ascolta uno scienziato che draghi è un buon banchiere




Vabbè ci rinuncio ... hai fatto un fritto misto


I numeri sono numeri e i grafici parlano una lingua semplice... se li leggi a modo tuo il problema è tuo
I fatti si dimostrano con i Dati ...

4 gatti sono di più di due gatti...
Hai dimostrato che quello che leggi lo strumentalizzi ma purtroppo per te così maldestramente che lo capisce un criteto . Non è riferito a te






Mi arrendo sei invincibile con le tue conclusioni ...
Prova a convincere i cinesi che sono sotto restrizioni da tre anni per mancanza di vaccino efficace.

Se ci riesci bravo e ancora bravo.

Mischi i dati a tuo piacimento .
Valori assoluti con quelli relativi .
La comparazione va fatta ribassando i dati a 100 e con dati confrontabili..
Parlo difficile. .... non ci possa fare niente i modelli statistici richiedono conoscenze superiori.




Documentati bene il 50/60/70 ha gli anticorpi.
Ti do uno spunto di riflessione ..
India, Taiwan, nuova Zelanda...
Ma non fare a modo tuo che leggi solo quello che ti piace e che vuoi leggere.


Meno virulente non significa che è diventato tuo amico ma che in questo momento evolutivo sta facendo meno danni ...la gente continua a morire non come prima ma 100 persone al giorno sono tanti .
quante ne morivano al giorno, prima della pandemia, di influenza in inverno ?????? specie anziani e fragili......
 
La fase emergenziale è finita...con tanto di comunicato eme e FDA..
Ho postato i due link ....ma tant'è le fake ritornano subito. ..
questo post d inutile e non ha nulla a che fare con il post che cita le direttive europee e la presa in carico dell’AIFA

come si possa definire fake una legge e la sua presunta applicazione non capisco.

quel che è la vera fake ed è ciò che evidenziavo: è la mancata applicazione della legge da parte di aifa e dell’allora governo draghi.
 
In realtà è esattamente al contrario, difatti le assicurazioni stanno rifiutando di pagare.
Non comprendo la tua risposta, quale assicurazione e per quali casi .
Io scrivo che i costi dovrebbero essere a carico di che fa scelte in constrasto alla medicina

chi ha aderito ad una sperimentazione sotto la propria totale responsabilità, non può riversare la conseguenza delle proprie scelte sugli altri.
Sono volontari ... e mettono a rischio la loro salute per la collettività ... senza saremmo un pianeta senza medicina e farmacisti disoccupati
Il minimo che gli dobbiamo tutta la nostra solidarietà

per cui chi ha firmato il consenso e si è fatto inoculare una sostanza che ha circa milleduecento possibili effetti che riguardano tutto l’organismo, per ciascuno di questi deve pagare del proprio o se riesce rivalersi su chi dalla sperimentazione ricava utili ( utile su danno a terzi).
Le case farmaceutiche sono state chiari ... nessuna responsabilità ..
La sanità ha curato tutti ... gli effetti avversi sono statisticamente sempre presenti
Il rapporto rischi benefici è nettamente favorevole per i benefici ...
Una persona su 10.000 avrà bisogno di cure
Una persona su 100.000 subirà qualche danno grave
Una persona su 1.000.000 morirà
Decine di milioni di persone avremmo sintomi blandi e potranno ritornare alla vita normale

è sempre stato cosi e lo sarà anche nel futuro
Mi dispiace che sia cosi , ho sempre saputo che potevo essere uno del 100.000 o del 1.000.000

chi ha continuato la propria esistenza (a maggior ragione pagando/contribuendo all’INPS) ha tutto il diritto di usufuire della sanità sempre meno pubblica per le ragioni sopraesposte.
Certamente e nessun dubbio ma qui stiamo parlando di scelte di cui si conoscono i potenziali rischi .
Le assicurazioni private chiedo di più per gli obesi . per chi non si vaccina.... e cosi via
per estremizzare ha più diritto di essere curato dalla snità pubblica un migrante di chi ha compromesso la propria salute con una sperimentazione clinica

Vero... al pronto soccorso ho visto tanti stranieri ... le mie cure sono spesso fatte a pagamento , visite private quasi tutte a pagamento .
 
quante ne morivano al giorno, prima della pandemia, di influenza in inverno ?????? specie anziani e fragili......
Vado a memoria ma i dati sono facilmente rintracciabili.
Inizio 2021 Inps comunica che nel 2020 ci sono state circa 100.000 pensioni in meno .
Poco tempo dopo l'ISTAT conferma che sono morte circa 100.000 persone in più.
Ho trovato dati Istat della svizzera in linea con quelli italiani.
Ci possiamo fidare dei svizzeri?
 
questo post d inutile e non ha nulla a che fare con il post che cita le direttive europee e la presa in carico dell’AIFA

come si possa definire fake una legge e la sua presunta applicazione non capisco.

quel che è la vera fake ed è ciò che evidenziavo: è la mancata applicazione della legge da parte di aifa e dell’allora governo draghi.
Non ho capito cosa vuoi dire.
Ripeti il discorso
 
Bravo Charlie, alza bandiera bianca nei miei confronti, così si fa. Do fronte alle risposte incontrovertibili scappi, as usual
 
Non comprendo la tua risposta, quale assicurazione e per quali casi .
Io scrivo che i costi dovrebbero essere a carico di che fa scelte in constrasto alla medicina
le assicurazioni private in giro per il mondo, ddalla Germania agli Stati Uniti, stanno alzando i premi ai vaxxinati e si tanno rifiutando di pagare cure e risarcimenti per polizze sanitarie e vita.
motivo:
la firma per accettazione alla sperimentazione sul “vaccino covid“ non rientra tra i medicinali approvati in via definitiva e rende nullo il contratto per presa in carico di ogni responsabilità sulla salute el firmatario.

stessa cosa può essere da considerarsi per la sanità pubblica ed i costi annessi.
Sono volontari ... e mettono a rischio la loro salute per la collettività ... senza saremmo un pianeta senza medicina e farmacisti disoccupati
Il minimo che gli dobbiamo tutta la nostra solidarietà
blabla
ssono volontari, quindi si fanno carico delle proprie scerte
Le case farmaceutiche sono state chiari ... nessuna responsabilità ..
La sanità ha curato tutti ... gli effetti avversi sono statisticamente sempre presenti
Il rapporto rischi benefici è nettamente favorevole per i benefici ...
Una persona su 10.000 avrà bisogno di cure
Una persona su 100.000 subirà qualche danno grave
Una persona su 1.000.000 morirà
Decine di milioni di persone avremmo sintomi blandi e potranno ritornare alla vita normale
questi numeri devi provarli, lo studio ufficiale inglese e quello dellaa Florida danno risultati molto diversi
è sempre stato cosi e lo sarà anche nel futuro
Mi dispiace che sia cosi , ho sempre saputo che potevo essere uno del 100.000 o del 1.000.000
ogniuno si prende i suoi rischi, se ti fermi ai rischi, io mi sono basato sulla certezza di una attività incompatibile con la mia etica
Certamente e nessun dubbio ma qui stiamo parlando di scelte di cui si conoscono i potenziali rischi .
Le assicurazioni private chiedo di più per gli obesi . per chi non si vaccina.... e cosi via


Vero... al pronto soccorso ho visto tanti stranieri ... le mie cure sono spesso fatte a pagamento , visite private quasi tutte a pagamento .
E lo saranno sempre di più, perch non ti sarai accorto, ma le spese inutili come i banchi a rotelle o i monopattini e tanti altri sprechi sono serviti solo ad aumentare l’indebitamento a livello critico che rendeva obbligatorio il cambio di definizione e I gestione della sanità pubblica che è, o era la prima voce di spesa delle regioni.
 
le assicurazioni private in giro per il mondo, ddalla Germania agli Stati Uniti, stanno alzando i premi ai vaxxinati e si tanno rifiutando di pagare cure e risarcimenti per polizze sanitarie e vita.
motivo:
la firma per accettazione alla sperimentazione sul “vaccino covid“ non rientra tra i medicinali approvati in via definitiva e rende nullo il contratto per presa in carico di ogni responsabilità sulla salute el firmatario.

stessa cosa può essere da considerarsi per la sanità pubblica ed i costi annessi.
Adesso è chiaro


blabla
ssono volontari, quindi si fanno carico delle proprie scerte.
Niente volontari niente medicine salva vita.... niente volontari niente antibiotici... niente volontari niente Tachipirina ...
Mortalità infantile alle stelle. Vita media a 50 anni.
Niente volontari ... estrazione del dente con atrocissimi dolori.
Niente volontari niente interventi chirurgici.

Ti piace i medioevo ... a me no

Grazie volontari avete tutto la mia gratitudine e il sostegno .

questi numeri devi provarli, lo studio ufficiale inglese e quello dellaa Florida danno risultati molto diversi ..
Mi sono perso di quali numeri parli ..

ogniuno si prende i suoi rischi, se ti fermi ai rischi, io mi sono basato sulla certezza di una attività incompatibile con la mia etica
Scelta legittima ma questo confine si restringe in una situazione emergenziale.
Più alta è l'emergenza più piccolo diventa il confine.
In tempo di guerra o parti per il fronte o diserti.... ma il codice penale militare prevede la fucilazione dopo un processo sommario di giorno.

Lo dice la costituzione.... e non solo la nostra


E lo saranno sempre di più, perch non ti sarai accorto, ma le spese inutili come i banchi a rotelle o i monopattini e tanti altri sprechi sono serviti solo ad aumentare l’indebitamento a livello critico che rendeva obbligatorio il cambio di definizione e I gestione della sanità pubblica che è, o era la prima voce di spesa delle regioni.

Vero ... miliardi andati in fumo
 
ma c'è ancora chi sta al "i non vaccinati devono pagarsi le cure?!" ma manco Parenzo e la Lucarelli avrebbero ancora il coraggio di dire queste robe...dio santo che gente :o
 
Image 007dom81.png
 
Niente volontari niente medicine salva vita.... niente volontari niente antibiotici... niente volontari niente Tachipirina ...
Mortalità infantile alle stelle. Vita media a 50 anni.
Niente volontari ... estrazione del dente con atrocissimi dolori.
Niente volontari niente interventi chirurgici.

Ti piace i medioevo ... a me no

Grazie volontari avete tutto la mia gratitudine e il sostegno .
Le aziende che guadagnano dalle medicine, dal corso della medicina moderna, hanno oneri e leggi da rispettare, il pagamento per il rischio corso e le cure per eventi avversi rientrano tra questi.
tranne stavolta!

se vuoi che parliamo della storia precedente, la giustizia non ha sempre fatto il suo corso, visto che la sperimentazione fatta per i vaccini per il vaiolo bovino furono fatti sui figli dei contadini e non sui propri figli, ma vabbè.
se vuoi poi ti racconto come è stata fatta la sperimentazione sulla decompressione dell’azoto.
ma non siamo più nel medioevo, ora c’è la televisione e i televirologi sacerdoti della scienzah, siamo nel neomedioevo
Mi sono perso di quali numeri parli ..


Scelta legittima ma questo confine si restringe in una situazione emergenziale.
Più alta è l'emergenza più piccolo diventa il confine.
In tempo di guerra o parti per il fronte o diserti.... ma il codice penale militare prevede la fucilazione dopo un processo sommario di giorno.
la scelta è legittima se consapevole, questo dice la direttiva europea.
invece
è atto negato fosse una sperimentazione in prima serata dal viceministro
è stato affermato che fossero state fatte tutte le sperimentazioni quando non era, che fosse sicuro e indispensbile perchè ”sterilizzante”

il codice penale militare non prevede più la fucilazione dal 2006 per alto tradimento (legge prodi) ed è applicabile solo in caso di guerra o per arruolati o per traditori della patria verso un altra nazione (cost.)
Lo dice la costituzione.... e non solo la nostra
non è così, ho già postato tutti i riferimenti agli atti costituenti relativi.

la nostra costituzione non prevede ad esempio come in quella tedesca il diritto di rivolta per leggi ingiuste, la nostra e migliore perché si rivolge a persone più sviluppate culturalmente e eticamente (in teoria, o almeno una volta)
Vero ... miliardi andati in fumo
 
quante ne morivano al giorno, prima della pandemia, di influenza in inverno ?????? specie anziani e fragili......
https://www.epicentro.iss.it/influenza/sorveglianza-mortalita-influenza

Per questo motivo diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze. È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8000 decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia.
 
ma c'è ancora chi sta al "i non vaccinati devono pagarsi le cure?!" ma manco Parenzo e la Lucarelli avrebbero ancora il coraggio di dire queste robe...dio santo che gente :o
Se fai delle scelte, scientificamente provate, che ti fanno del male secondo te chi dovrebbe pagare ?


Cmq la tua scelta di non vaccinarti comporta un danno economico e sanitario !!!, pago io ?
Nella vita ho dato e continuo a pagare un servizio sanitario pubblico agli altri ... e di pagare le visite private mi sono rotto ... c'è un posto libero tra 4 mesi :cool:

Voi volete la libertà ma non danneggiate me
 
Charlone, ma la domenica hai la tariffa aumentata?
 
Indietro