Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

sospetto che sia una fregatura sto vaccino oramai lo hanno tutti. E' stato sdoganato dal mainstream. Rimangono charlie e 4 pollastri qua a sostenere il vaccinismo a oltranza.
Oggi sono morte 100 persone
Ieri sono morte 100 persone
Domani moriranno 100 persone.

Come se cadesse un aereo ogni due giorni..

Ma tu non ti vaccini , tu non prendi l'aereo.... che te frega degli altri ...

Dico bene ?
 
Veramente di persone ne muoiono 1800/2000 al giorno in inverno.
 
Io lo preferisco in versione Charlie, più rilassato. In versione dart pener mi pare troppo esaltato, l'ho messo in lista ignoranti
 
mi hanno segato due volte e foster ha detto che alla terza sono fuori da AP, mi lascia accesso solo a "quelli che il codice" e convoca pure i miei genitori...

Oggi sono morte 100 persone
Ieri sono morte 100 persone
Domani moriranno 100 persone.

Come se cadesse un aereo ogni due giorni..

Ma tu non ti vaccini , tu non prendi l'aereo.... che te frega degli altri ...

Dico bene ?
prima mi avete detto che avrei infettato tutti poi che sarei morto. Non sono morto e mi hanno infettato i triplo dosati con il magico siero che andavano in giro a sputacchiare pensando di essere immuni. Ora dici che è colpa mia se muoiono gli anziani di influenza o covid. Ma mi spieghi cosa c'entra? Tu tri o quadri dosato infetterai uguale che me anzi pure di più magari se non hai fatto covid. Ma io mica ti dico di non farti le dosi. Fattene anche sei o sette se ti fanno sentire più sicuro.
 
ma lo avevano già fatto lo scorso anno, prorogati così tanto per...ormai sulla scatola potrebbero scrivere "consumare preferibilmente entro il", tipo lo yogurt, poi semmai se è passata la data, lo si assaggia e si vede se è ancora buono :asd:

ma i vaccini in eccesso non dovevamo regalarli ai poveri paesi africani, sta a vedere che pure loro (dopo i cinesi) ci hanno detto "teneteveli pure" :o

PS ovviamente un'indagine per danno erariale in UE, e magari una controllatina al salotto della VdL guai a farla...
 
Le terze e quarti dosi scadute le faranno diventare quarte quinte seste e settime dosi non scadute....tanto l'obiettivo è iniettarvi quella schifezza....mica salvarvi da un male che non esiste!
 
Nell'ambito della legge HAI IL DIRITTO legale di fare quello che vuoi...
.ma fare da megafono alle fake credo che sia moralmente ripugnante.... se con il tuo agire insinui paura ..

Non ho detto che morirai..
Ecco altra fake "magico siero.....'
questo post mi palesa la responsabilità della cancellazione del 3d sulle cure per i danni da vaccino, per cui mi aspetto di essere nuovamente bannato per palesare il negazionismo di regime che stai promulgando con tanto fervore.

i danni da vaccino esistono!

uno studio uscito di recente su dieci milioni di vaccinati ha mostrato che l’8% ha subito conseguenze non gravi, mentre il 5% ha conseguenze permanenti.

non so se è da considerarsi offensivo il personale disprezzo per reso e come bassetti ed altri che intendono nascondere l’evidenza di chi soffre e mette a disposizione la propria esperienza perchè siano trovate cure, per non diffondere paura.
quando proprio bassetti in prima serata ha dichiarato che si deve fare terrorismo se lo scopo é vaccinare.

illegale e amorale.

onore a @TheWitch per l’impegno
 
prima mi avete detto che avrei infettato tutti poi che sarei morto. Non sono morto e mi hanno infettato i triplo dosati con il magico siero che andavano in giro a sputacchiare pensando di essere immuni. Ora dici che è colpa mia se muoiono gli anziani di influenza o covid. Ma mi spieghi cosa c'entra? Tu tri o quadri dosato infetterai uguale che me anzi pure di più magari se non hai fatto covid. Ma io mica ti dico di non farti le dosi. Fattene anche sei o sette se ti fanno sentire più sicuro.
Aspetta fermo, lui come Charlone (guarda caso) è tridosato novax 2.0.
È un esagitato iroso, ma non è completamente stupido e quindi ha capito che la sedicente scghienzah è una presa per ghiulo.
Ora viene qui a trollare per sfogare le sue frustrazioni, vorrebbe essere un novax duro e puro ma è solo una replica 2.0 con il magico vaccino che gira per il sup corpo
 
Indietro