Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

E con questo...
Nella germania del 33 erano tutti nazi.

e pure più convintamente del 90% di bi/tri vaccinati covid...e niente quando uno è succube, crede che se la massa fa qualcosa allora è giusto, è l'effetto curva da stadio che ti porta a comportamenti che in altri contesti o singolarmente non faresti.
 
E con questo...
Nella germania del 33 erano tutti nazi.

e quindi secondo te il 90% della popolazione è ipocondriaca?

questo sarebbe un dato gravissimo, molto peggio di qualsiasi pandemia, e chi li cura 50 milioni di ipocondriaci?
 
e pure più convintamente del 90% di bi/tri vaccinati covid...e niente quando uno è succube, crede che se la massa fa qualcosa allora è giusto, è l'effetto curva da stadio che ti porta a comportamenti che in altri contesti o singolarmente non faresti.

Che vuol dire, che se il 90% della popolazione ritiene qualcosa giusto e il 10% no, allora il 10% ha SEMPRE ragione e il 90% sbaglia? :mmmm: che sillogismo è?
 
no è il virus che è cambiato e gli effetti che ha, il rischio di finire in ospedale con polmonite bilaterale si è abbassato di parecchio

per un bambino di 12 anni NON è cambiato una mazza, ma non poteva salire su un bus o fare attività sportiva all'aperto.

Siete stati complici e sostenitori di un abominio, non ci sono giustificazioni che ne possano ridimensionare la gravità
 
e pure più convintamente del 90% di bi/tri vaccinati covid...e niente quando uno è succube, crede che se la massa fa qualcosa allora è giusto, è l'effetto curva da stadio che ti porta a comportamenti che in altri contesti o singolarmente non faresti.

Ma io li capisco.
Ignoranza in materia e battaglioni mediatici di assalto...

Il risultato non poteva che essere questo.

Premesso che se trovassero un vaccino funzionante e sicuro...
Correrei a farlo.
 
per un bambino di 12 anni NON è cambiato una mazza, ma non poteva salire su un bus o fare attività sportiva all'aperto.

Siete stati complici e sostenitori di un abominio, non ci sono giustificazioni che ne possano ridimensionare la gravità

90% di complici. va beh, ce ne faremo una ragione...
 
Che vuol dire, che se il 90% della popolazione ritiene qualcosa giusto e il 10% no, allora il 10% ha SEMPRE ragione e il 90% sbaglia? :mmmm: che sillogismo è?

storicamente quando le masse pensano in maniera univoca, quelli che avevano ragione sono la sparuta minoranza...tra il 90% in piazza venezia e Matteotti, io sto col secondo, tu saresti sicuramente stato sotto il balcone :o

90% di complici. va beh, ce ne faremo una ragione...

esatto come il 90% di italiani è stato complice del fascismo...ma poi si sa che gli italiani sono campioni olimpici di auto-assoluzione. non mi stupirebbe che tra un annetto il ministro della giustizia faccia un provvedimento stile Togliatti.
 
Ma io li capisco.
Ignoranza in materia e battaglioni mediatici di assalto...

Il risultato non poteva che essere questo.

Premesso che se trovassero un vaccino funzionante e sicuro...
Correrei a farlo.

di sicuro c'è solo la morte. e le tasse, se non sei evasore fiscale rubagalline
 
Che vuol dire, che se il 90% della popolazione ritiene qualcosa giusto e il 10% no, allora il 10% ha SEMPRE ragione e il 90% sbaglia? :mmmm: che sillogismo è?

Veramente sei tu che sostieni il contrario.
E neghi qualsiasi valenza al 10%
 
storicamente quando le masse pensano in maniera univoca, quelli che avevano ragione sono la sparuta minoranza...tra il 90% in piazza venezia e Matteotti, io sto col secondo, tu saresti sicuramente stato sotto il balcone :o

Ma quando mai, ma quale 90% di consensi, questa è una fandonia :D
e quindi secondo te i terrapiattisti, una percentuale infima della popolazione ha ragione perchè il restante 99% crede alla Terra sferica? :rotfl: :rotfl:

sull'esistenza delle sirene hai qualche news?
 
Veramente sei tu che sostieni il contrario.
E neghi qualsiasi valenza al 10%

Io sostengo che il 90% della popolazione si è vaccinata senza farsi troppe menate, ha creduto che il vaccino fosse la soluzione.
Ha sbagliato? amen, che vorresti fare, punirli? sanzionarli? pensi di essere migliore degli altri perchè tu hai la verità e gli altri sono dei qazzoni?
va bene, pensalo pure. ce ne faremo una ragione.
 
Ma quando mai, ma quale 90% di consensi, questa è una fandonia :D
e quindi secondo te i terrapiattisti, una percentuale infima della popolazione ha ragione perchè il restante 99% crede alla Terra sferica? :rotfl: :rotfl:

sull'esistenza delle sirene hai qualche news?

non comprendi neanche che fai esempi boomerang: storicamente la massa e le autorità credevano che la terra fosse piatta, ma poi si è capito che aveva ragione quella sparuta minoranza e tutti ne hanno dovuto prendere atto...ovviamente dimostri che tra Inquisizione e Galileo, tu saresti stato con l'Inquisizione, e avresti sostenuto il rogo di Giordano Bruno.

ritenta sarai più fortunato

PS ah il mito delle sirene, muove da un realistico evento che avveniva in mare ai marinai...ma non verrei smontare troppo le tue strampalate tesi controfattuali.
 
E quindi devo rischiare andando dietro ad un branco di pecoroni?
Grazie no. Rischio del mio come faccio quasi sempre.

chi ti ha chiesto di rischiare o non rischiare? ogni attività umana comunque comporta dei rischi, sia se la fai sia se NON la fai.
 
non comprendi neanche che fai esempi boomerang: storicamente la massa e le autorità credevano che la terra fosse piatta, ma poi si è capito che aveva ragione quella sparuta minoranza e tutti ne hanno dovuto prendere atto

ritenta sarai più fortunato

PS ah il mito delle sirene, muove da un realistico evento che avveniva in mare ai marinai...ma non verrei smontare troppo le tue strampalate tesi controfattuali.

i portatori della verità rivelata chi sarebbero quindi, i novax che si curavano con clisteri di candeggina e antiparassitari per cavalli?
 
Io sostengo che il 90% della popolazione si è vaccinata senza farsi troppe menate, ha creduto che il vaccino fosse la soluzione.
Ha sbagliato? amen, che vorresti fare, punirli? sanzionarli? pensi di essere migliore degli altri perchè tu hai la verità e gli altri sono dei qazzoni?
va bene, pensalo pure. ce ne faremo una ragione.

Sulle motivazioni del 90% concordo.
Si è vaccinata comunque in buona fede ...

Nessuno vuole vincere il campionato di chi ha ragione.
Solo il tempo lo dirà. In ogni caso non si deve criminalizzare nessuno per il solo motivo che la pensi diversamente.

Ci mancherebbe altro.
 
chi ti ha chiesto di rischiare o non rischiare? ogni attività umana comunque comporta dei rischi, sia se la fai sia se NON la fai.

Mi sembra una risposta alla Catalano: meglio avere una moglie, giovane, ricca e bella
che una vecchia, brutta e senza soldi. :D
 
Ma i numeri parlano chiaro, il 90% della popolazione si è vaccinata, sono numeri indiscutibili. un 10% di bastian contrari c'è sempre, figuriamoci

90% di cui un 20/30% aggiunto solo dopo pressioni enormi, prima mediatiche, e poi concrete, tramite obblighi vaccinali (personale sanitario, rsa, insegnanti e personale scolastico, militari e forze di polizia) e green pass lavorativo, per mezzi di trasporto e tutto il resto; ricatti veri e propri mai visti prima in 75 anni di storia repubblicana

in realtà spontaneamente entro luglio 2021, cioè ante green pass (ma già con circa 3 milioni di ricattati sul lavoro, personale sanitario, compresi amministrativi) si era vaccinato un 60-70% di over 12, con percentuali sopra il 80% solo tra gli anziani.

E infatti laddove non c'è stata la coercizione tramite estorzione (o ti vaccini o non lavori, o ti vaccini o perdi la socialità, o ti vaccini o non ti sposti sui mezzi), cioè nella fascia 5-12 (ma "solo" pressioni mediatiche tramite fake news spacciate per verità ufficiali), siamo fermi al 40%. Nella stessa fascia di età le vaccinazioni, quelle vere pediatriche, sono sempre state in media ben oltre 80/90% anche prima degli obblighi della lorenzin
 
90% di cui un 20/30% aggiunto solo dopo pressioni enormi, prima mediatiche, e poi concrete, tramite obblighi vaccinali (personale sanitario, rsa, insegnanti e personale scolastico, militari e forze di polizia) e green pass lavorativo, per mezzi di trasporto e tutto il resto; ricatti veri e propri mai visti prima in 75 anni di storia repubblicana

in realtà spontaneamente entro luglio 2021, cioè ante green pass (ma già con circa 3 milioni di ricattati sul lavoro, personale sanitario, compresi amministrativi) si era vaccinato un 60-70% di over 12, con percentuali sopra il 80% solo tra gli anziani.

E infatti laddove non c'è stata la coercizione tramite estorzione (o ti vaccini o non lavori, o ti vaccini o perdi la socialità, o ti vaccini o non ti sposti sui mezzi), cioè nella fascia 5-12 (ma "solo" pressioni mediatiche tramite fake news spacciate per verità ufficiali), siamo fermi al 40%. Nella stessa fascia di età le vaccinazioni, quelle vere pediatriche, sono sempre state in media ben oltre 80/90% anche prima degli obblighi della lorenzin

20/30% lo dici tu, spari numeri a casaccio

in quanto al solo 70% ante luglio 2021 era dovuto al fatto che il vaccino non era ancora disponibile per gli under 50, si andava per fasce d'età, io ho fatto la seconda dose a metà luglio 2021, quando è stata disponibile nel Lazio per la mia fascia d'età.
 
Indietro