Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.849
Punti reazioni
712
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore
 
Se non si sono avuti disturbi con le prime tre...
Secondo me si può fare anche la quarta.

E così di seguito.
 
se non hai il 5° timbro sei un novax Bannato
 
Risposta di un democratico: Fate come credete.

Risposta di un fascista/nazista/fanatico: Ve la dovete fare, e basta!
 
se vai in Piemonte ti fanno anche la 5.
 
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore

No, se va bene ti protegge giusto qualche mese, poi sei da capo.
 
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore

Ti faresti oggi il vaccino per l'influenza di 3 anni fa?!
 
Il vaccino no covid è una religione a cui devi crederci, quindi se hai deciso di seguire il "verbo" devi vaccinarti sino a quando i sacerdoti divulgatori della sacra dottrina del Dio vaccino non ti diranno di smettere. Il cristiano non si pone la domanda se effettivamente Gesù camminava sulle acque e quindi di non porre la domanda se la 4^ si o no, la fede è fede.

Quindi non fare domande sacrileghe da eretico e inoculati senza porti domande, se non lo farai le narici si riempiranno di fiamme di fuliggine e brucerai nelle fiamme delle inferno.
 
Se credi alla scienza devi farla dopo 120 giorni dalla guarigione , quindi direi che ci siamo.
Se non credi alla scienza, sei terrapiattista, analfabeta funzionale e con disagio abitativo, allora non farla.
 
io farei la quarta, così sei sicuro di non infettarti di nuovo
 
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore

Non posso rivelarti la mia opinione, è coperta da segreto militare :o
 
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore

coi problemi che mi sono ritrovato post tre dosi nemmeno se vengono casa x casa con l'esercito mi beccano più x la quarta dose....
 
coi problemi che mi sono ritrovato post tre dosi nemmeno se vengono casa x casa con l'esercito mi beccano più x la quarta dose....

ti seguo a ruota :yes:
devono venirmi a prendere a casa e trascinarmi al centro vaccinale. il mio sistema immunitario si sta riprendendo adesso, dopo mesi e non ho alcuna intenzione di rifarmi le iniezioni di eparina 2 volte al giorno per 3 settimane
 
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore


Ritengo (da ciò che ho sentito da miei conoscenti e in effetti anche da alcuni post) che la mia situazione sia alquanto frequente (tra l'altro la terza dose mi aveva provocato spossatezza e vertigini per alcuni giorni) e che siano alquanto frequenti anche i miei dubbi e la mia decisione che per adesso aspetto a fare la quarta dose.
 
Indietro