Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

coi problemi che mi sono ritrovato post tre dosi nemmeno se vengono casa x casa con l'esercito mi beccano più x la quarta dose....

ti seguo a ruota :yes:
devono venirmi a prendere a casa e trascinarmi al centro vaccinale. il mio sistema immunitario si sta riprendendo adesso, dopo mesi e non ho alcuna intenzione di rifarmi le iniezioni di eparina 2 volte al giorno per 3 settimane

Ritengo (da ciò che ho sentito da miei conoscenti e in effetti anche da alcuni post) che la mia situazione sia alquanto frequente (tra l'altro la terza dose mi aveva provocato spossatezza e vertigini per alcuni giorni) e che siano alquanto frequenti anche i miei dubbi e la mia decisione che per adesso aspetto a fare la quarta dose.

State diventando degli sporchi novax, eretici, blasfemi e bestemmiatori, oltrechè terrapiattisti, sottoistruiti, con disagio abitativo e abituati a vivere tra la sporcizia.

Brucerete nelle fiamme delle inferno e le narici si riempiranno di lava.

Pentitevi finchè siete in tempo
 
Image 2lun114.png
 
State diventando degli sporchi novax, eretici, blasfemi e bestemmiatori, oltrechè terrapiattisti, sottoistruiti, con disagio abitativo e abituati a vivere tra la sporcizia.

Brucerete nelle fiamme delle inferno e le narici si riempiranno di lava.

Pentitevi finchè siete in tempo

ma infatti, cosa sono tutti questi dubbi, si è creduto fino alla III senza proferire verbo e adesso tutti riflessivi, a fare i distinguo, a valutare caso per caso e a dire che "è una scelta soggettiva" :o

sarà che quest'autunno non c'è il "premio" annesso?! :o
 
Se uno ha avuto effetti collaterali spiacevoli (sempre possibili) con la 1 la 2 la 3 dose fa bene ad avere dubbi, deve valutare il rapporto rischio/benefici se favorevole o sfavorevole, anche se quasi sempre è comunque favorevole al vaccino
Se invece ha fatto 3 dosi senza particolari problemi verosimilmente può fare la 4 la 5 la 6 con rischio bassissimo di avere qualche effetto collaterale, il beneficio è certo il rischio quasi nullo.
 
Se uno ha avuto effetti collaterali spiacevoli (sempre possibili) con la 1 la 2 la 3 dose fa bene ad avere dubbi, deve valutare il rapporto rischio/benefici se favorevole o sfavorevole, anche se quasi sempre è comunque favorevole al vaccino
Se invece ha fatto 3 dosi senza particolari problemi verosimilmente può fare la 4 la 5 la 6 con rischio bassissimo di avere qualche effetto collaterale, il beneficio è certo il rischio quasi nullo.

Il beneficio è certo nullo, il rischio c'è.
 
Se uno ha avuto effetti collaterali spiacevoli (sempre possibili) con la 1 la 2 la 3 dose fa bene ad avere dubbi, deve valutare il rapporto rischio/benefici se favorevole o sfavorevole, anche se quasi sempre è comunque favorevole al vaccino
Se invece ha fatto 3 dosi senza particolari problemi verosimilmente può fare la 4 la 5 la 6 con rischio bassissimo di avere qualche effetto collaterale, il beneficio è certo il rischio quasi nullo.

palle, a persone a cui palesemente sono successi effetti avversi dopo la I o la II dose, non hanno dato esenzioni, e quindi per avere il GP dovevano andare avanti con le dosi...quindi niente musse, la scienza dice che gli effetti avversi non ci sono, e la IV dose va fatta, nessuna possibilità di valutazione personale, altrimenti a non farla bene si diventa no vax come te e me,
 
palle, a persone a cui palesemente sono successi effetti avversi dopo la I o la II dose, non hanno dato esenzioni, e quindi per avere il GP dovevano andare avanti con le dosi...quindi niente musse, la scienza dice che gli effetti avversi non ci sono, e la IV dose va fatta, nessuna possibilità di valutazione personale, altrimenti a non farla bene si diventa no vax come te e me,

Premettiamo che io non ho detto in quale caso rientro, ma i vaccini mica sono solo quelli anticovid, ce ne sono tanti, alcuni obbligatori altri facoltativi, non credo esistano persone che hanno fatto TUTTI i vaccini esistenti, alcuni per esempio sono in disuso (antitetanica, mi sembra difficile poter fare ulteriori richiami), altri te li facevano solo durante il servizio di leva (per chi l'ha fatto), e là non avevi scelta, altro che le menate dei novax, a calci ti vaccinavano senza discussioni ulteriori, e per ognuno si valuta rapporto rischio/benefici. Se sei giovane e sano e non hai praticamente mai influenza, il vaccino antinfluenzale non lo fai, ecc... ecc...
Quello che conta è la legislazione VIGENTE, e non le paturnie e le rivalse dei vari novax contro il 90% dei cittadini che vaccinandosi hanno permesso di fermare la pandemia senza distruggere il SSN. e nella legislazione VIGENTE ulteriori dosi dopo la 3° sono FACOLTATIVE, come altri vaccini anch'essi facoltativi, e allora? A me sembrano ragionamenti normalissimi, solo faziosi frustrati che vorrebbero una impossibile rivalsa dicono diversamente.
Novax comunque non è una condizione permanente e irreversibile, basta farsi una dose di vaccino per qualsiasi motivo e diventi provax :o
Il viceversa invece non è vero.
 
palle, a persone a cui palesemente sono successi effetti avversi dopo la I o la II dose, non hanno dato esenzioni, e quindi per avere il GP dovevano andare avanti con le dosi...quindi niente musse, la scienza dice che gli effetti avversi non ci sono, e la IV dose va fatta, nessuna possibilità di valutazione personale, altrimenti a non farla bene si diventa no vax come te e me,

figurati, col clima di caccia alle streghe che c'era, ogni esenzione era subito messa sotto la lente di ingrandimento e il medico che la rilasciava rischiava grosso. infatti nessuno si assumeva la responsabilità di rilasciare esenzioni se non nei pochissimi casi di cui alle circolari di speranza
 
Premettiamo che io non ho detto in quale caso rientro, ma i vaccini mica sono solo quelli anticovid, ce ne sono tanti, alcuni obbligatori altri facoltativi, non credo esistano persone che hanno fatto TUTTI i vaccini esistenti, alcuni per esempio sono in disuso (antitetanica, mi sembra difficile poter fare ulteriori richiami), altri te li facevano solo durante il servizio di leva (per chi l'ha fatto), e là non avevi scelta, altro che le menate dei novax, a calci ti vaccinavano senza discussioni ulteriori, e per ognuno si valuta rapporto rischio/benefici. Se sei giovane e sano e non hai praticamente mai influenza, il vaccino antinfluenzale non lo fai, ecc... ecc...
Quello che conta è la legislazione VIGENTE, e non le paturnie e le rivalse dei vari novax contro il 90% dei cittadini che vaccinandosi hanno permesso di fermare la pandemia senza distruggere il SSN. e nella legislazione VIGENTE ulteriori dosi dopo la 3° sono FACOLTATIVE, come altri vaccini anch'essi facoltativi, e allora? A me sembrano ragionamenti normalissimi, solo faziosi frustrati che vorrebbero una impossibile rivalsa dicono diversamente.
Novax comunque non è una condizione permanente e irreversibile, basta farsi una dose di vaccino per qualsiasi motivo e diventi provax :o
Il viceversa invece non è vero.

veramente nella legislazione VIGENTE anche lo scorso autunno-inverno, anche le I, le II e le III, per gli under50 (e fino a febbraio anche per gli over) erano facoltative, ma è stato comunque impedito prendere un mezzo pubblico o usufruire di un servizio d'ufficio, e obbligati a fare tamponi da 15€/ogni 2 giorni...quindi quello che dici sono balle, che certificano la coercizione che c'era dietro.

per il covid è novax chiunque non sia in regola con la prescrizione prevista dal ministero, e il ministero dice che tutti gli over 12 devono fare la IV dose, caro il mio neo-no vax.
 
veramente nella legislazione VIGENTE anche lo scorso autunno-inverno, anche le I, le II e le III, per gli under50 (e fino a febbraio anche per gli over) erano facoltative, ma è stato comunque impedito prendere un mezzo pubblico o usufruire di un servizio d'ufficio, e obbligati a fare tamponi da 15€/ogni 2 giorni...quindi quello che dici sono balle, che certificano la coercizione che c'era dietro.

per il covid è novax chiunque non sia in regola con la prescrizione prevista dal ministero, e il ministero dice che tutti gli over 12 devono fare la IV dose, caro il mio neo-no vax.

ma quando mai, la tua è una fake news, per avere il g.p. SERVIVANO prima 2 dosi, poi il richiamo entro 6 mesi, il g.p. attuale è ANCORA VALIDISSIMO (per entrare negli ospedali, mi pare) con 3 dosi, non ha scadenza (per ora), la 4 dose è consigliata ma NON serve per avere il g.p. che con 3 dosi è ancora perfettamente in corso di validità
visto che c'è un tentativo frustrato di rivalsa? :o
 
ma quando mai, la tua è una fake news, per avere il g.p. SERVIVANO prima 2 dosi, poi il richiamo entro 6 mesi, il g.p. attuale è ANCORA VALIDISSIMO (per entrare negli ospedali, mi pare) con 3 dosi, non ha scadenza (per ora), la 4 dose è consigliata ma NON serve per avere il g.p. che con 3 dosi è ancora perfettamente in corso di validità
visto che c'è un tentativo frustrato di rivalsa? :o

non sai neanche capire e comprendere le leggi che segui e che proponi come verità...c'e poco da discutere con utenti così preparati :o possedere il GP NON era un obbligo di legge, indi per cui, le varie dosi NON sono MAI state obbligatorie per un under50, dai una ripassata a un po' di GU, magari eviti di prendere cantonate.

eh comunque confermi che la gente, tu in primis, vi siete fatti dosi e dosi per avere quel qr verde che vi permettesse di vivere, non perchè volevate salvare il mondo, i parenti voi stessi, o credevate nella scienza, o avete fatto un sacrificio, e tutte quelle belinate che si sono sentite dire lo scorso autunno inverno...NO G.P. NO Dose...bravo entra a che tu nel mondo no vax :o
 
PENTITEVI

VACCINATEVI con la 4^ bomba ignobili eretici posseduti dal diavolo.

Esci da questo corpo satana, esci e permetti a questo stolto di farsi la quarta bomba.
 
ma quando mai, la tua è una fake news, per avere il g.p. SERVIVANO prima 2 dosi, poi il richiamo entro 6 mesi, il g.p. attuale è ANCORA VALIDISSIMO (per entrare negli ospedali, mi pare) con 3 dosi, non ha scadenza (per ora), la 4 dose è consigliata ma NON serve per avere il g.p. che con 3 dosi è ancora perfettamente in corso di validità
visto che c'è un tentativo frustrato di rivalsa? :o

Charliiiiii... non ti viene un piccolissimo dubbio che se prima una dose durava al massimo 6 mesi mentre invece adesso ha validità infinita, ti hanno raccontato qualche balla?
 
palle, a persone a cui palesemente sono successi effetti avversi dopo la I o la II dose, non hanno dato esenzioni, e quindi per avere il GP dovevano andare avanti con le dosi...quindi niente musse, la scienza dice che gli effetti avversi non ci sono, e la IV dose va fatta, nessuna possibilità di valutazione personale, altrimenti a non farla bene si diventa no vax come te e me,

Verissimo. La mia vicina di casa ha avuto una flebite dopo la prima dose. Le hanno detto che era stato il vaccino ma che doveva lo stesso farsi la seconda dose.
Poi si è anche operata, ma ha dovuto fare la seconda dose.

Roba da criminali.
 
Se uno ha avuto effetti collaterali spiacevoli (sempre possibili) con la 1 la 2 la 3 dose fa bene ad avere dubbi, deve valutare il rapporto rischio/benefici se favorevole o sfavorevole, anche se quasi sempre è comunque favorevole al vaccino
Se invece ha fatto 3 dosi senza particolari problemi verosimilmente può fare la 4 la 5 la 6 con rischio bassissimo di avere qualche effetto collaterale, il beneficio è certo il rischio quasi nullo.

Sveglia!
Il beneficio è quasi nullo e il rischio è certo.
 
Charliiiiii... non ti viene un piccolissimo dubbio che se prima una dose durava al massimo 6 mesi mentre invece adesso ha validità infinita, ti hanno raccontato qualche balla?

Perché quando nel giro di 3 mesi cambiarono la validità da 9 mesi, a 12 a 9 a 6 non era una presa in giro? :D
 
Premettiamo che io non ho detto in quale caso rientro, ma i vaccini mica sono solo quelli anticovid, ce ne sono tanti, alcuni obbligatori altri facoltativi, non credo esistano persone che hanno fatto TUTTI i vaccini esistenti, alcuni per esempio sono in disuso (antitetanica, mi sembra difficile poter fare ulteriori richiami), altri te li facevano solo durante il servizio di leva (per chi l'ha fatto), e là non avevi scelta, altro che le menate dei novax, a calci ti vaccinavano senza discussioni ulteriori, e per ognuno si valuta rapporto rischio/benefici. Se sei giovane e sano e non hai praticamente mai influenza, il vaccino antinfluenzale non lo fai, ecc... ecc...
Quello che conta è la legislazione VIGENTE, e non le paturnie e le rivalse dei vari novax contro il 90% dei cittadini che vaccinandosi hanno permesso di fermare la pandemia senza distruggere il SSN. e nella legislazione VIGENTE ulteriori dosi dopo la 3° sono FACOLTATIVE, come altri vaccini anch'essi facoltativi, e allora? A me sembrano ragionamenti normalissimi, solo faziosi frustrati che vorrebbero una impossibile rivalsa dicono diversamente.
Novax comunque non è una condizione permanente e irreversibile, basta farsi una dose di vaccino per qualsiasi motivo e diventi provax :o
Il viceversa invece non è vero.

Sveglia charlie....

Ammesso e non concesso che i "vaccini" avessero un effetto per evitare la malattia grave, erano del tutto inutili su persone che già avevano avuto il covid e che quindi quel tipo di protezione già l'avevano.

A Febbraio 2022, quando hanno messo il SGP, praticamente la quasi totalità della gente era già entrata in contatto col virus.

Sono stati dei criminali, punto, e non hanno fermato una cippa.
 
Indietro