Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

non è vero . Il casco è obbligatorio e non è mai sorto un movimento no-cask e nessuno ha mai scritto che l'imposiziomne del casco fosse un atto liberticida e facesse parte del complotto mondiale per renderci tutti schiavi dei poteri forti . Perche' questo avete detto voi per il vaccino . Il casco come il vaccino evita dei morti e il disagio della punturina è sicuramente inferiore a quello di portare una maschera di plastica sulla faccia , Il parallelismo è pressoche' perfetto , quello che non è parallelo è il vostro diverso atteggiamento
 
non è vero . Il casco è obbligatorio e non è mai sorto un movimento no-cask e nessuno ha mai scritto che l'imposiziomne del casco fosse un atto liberticida e facesse parte del complotto mondiale per renderci tutti schiavi dei poteri forti . Perche' questo avete detto voi per il vaccino . Il casco come il vaccino evita dei morti e il disagio della punturina è sicuramente inferiore a quello di portare una maschera di plastica sulla faccia , Il parallelismo è pressoche' perfetto , quello che non è parallelo è il vostro diverso atteggiamento
ma che confronto è?

il casco te lo metti in testa, il vaccino lo inoculi nel proprio organismo., poi si può disquisire se faccia bene o faccia male, ma il paragone è totalmente sballato
 
non è vero . Il casco è obbligatorio e non è mai sorto un movimento no-cask e nessuno ha mai scritto che l'imposiziomne del casco fosse un atto liberticida e facesse parte del complotto mondiale per renderci tutti schiavi dei poteri forti . Perche' questo avete detto voi per il vaccino . Il casco come il vaccino evita dei morti e il disagio della punturina è sicuramente inferiore a quello di portare una maschera di plastica sulla faccia , Il parallelismo è pressoche' perfetto , quello che non è parallelo è il vostro diverso atteggiamento
un paragone del genere dice molto sull'intelligenza di chi lo concepisce..
 
quasi Natale 2022 e stamo ancora ar vaccino come er casco da moto :eek::eek::eek::eek::eek: stanno proprio in fissa...oltretutto stanno sbucando tutti in questi giorni, cos'è nostalgia per l'anno che fu, e incredulità che non è più?! :mmmm:
 
non è vero . Il casco è obbligatorio e non è mai sorto un movimento no-cask e nessuno ha mai scritto che l'imposiziomne del casco fosse un atto liberticida e facesse parte del complotto mondiale per renderci tutti schiavi dei poteri forti . Perche' questo avete detto voi per il vaccino . Il casco come il vaccino evita dei morti e il disagio della punturina è sicuramente inferiore a quello di portare una maschera di plastica sulla faccia , Il parallelismo è pressoche' perfetto , quello che non è parallelo è il vostro diverso atteggiamento
ma che cavolo c'entra il casco? Hai mai sentito di qualcuno che è morto o ha avuto effetti corraterali gravi per il casco?
Davverto fate paragoni che manco i bambini dell'asilo osano fare. Oltretutto con il casco fare il calcolo costi benefici è semplicissimo. Per un giovane siccome rischio Covid è zero mi spieghi come fai a fare sto calcolo?
 
ma che cavolo c'entra il casco? Hai mai sentito di qualcuno che è morto o ha avuto effetti corraterali gravi per il casco?
Davverto fate paragoni che manco i bambini dell'asilo osano fare. Oltretutto con il casco fare il calcolo costi benefici è semplicissimo. Per un giovane siccome rischio Covid è zero mi spieghi come fai a fare sto calcolo?
Io non ho mai sentito che vi siano effetti collaterali importanti per il vaccino sicuramente imputabili al vaccino stesso e in ogni caso i vostri figli li avete fatti vccinare o no ?? E quando e se siete stati in paesi esteri in cui è obbligatoria la vaccinazione avete rivendicato il vostro diritto a non vaccinarvi ?? Per me il no vax è una persona particolare e incoerente e poco prudente . Comunque è un discorso ormai superato . Chi vuol fare il vaccino lo faccia e chi non lo vuol fare non lo faccia , salvo particolari professioni . D'altra parte qualunque cosa uno faccia corre un rischio , anche attraversare un incrocio . La campagna contro i vaccino la fanno i no vax che vorrebbero convincere tutti a non fare il vaccino . Speriamo solo che l'Omicron resti un malattia non grave se non in alcuni soggetti , perche' se si verifica cio' che viene ventilato come ipotesi possibile e l malattia diventa molto piu' pericolosa voglio vedere chi sfida la sorte.
 
non è vero . Il casco è obbligatorio e non è mai sorto un movimento no-cask e nessuno ha mai scritto che l'imposiziomne del casco fosse un atto liberticida e facesse parte del complotto mondiale per renderci tutti schiavi dei poteri forti . Perche' questo avete detto voi per il vaccino . Il casco come il vaccino evita dei morti e il disagio della punturina è sicuramente inferiore a quello di portare una maschera di plastica sulla faccia , Il parallelismo è pressoche' perfetto , quello che non è parallelo è il vostro diverso atteggiamento
te l'hanno già detto, ma veramente, basta col casco. Il casco non è un farmaco, non provoca effetti collaterali indesiderati. Qualsiasi farmaco può provocarli, anche il più sicuro al mondo; nessun casco invece provoca effetti collaterali. Quindi per piacere BASTA OFFENDERE la tua INTELLIGENZA con paragoni senza senso.
Oltretutto non è manco vero che una puntura è un disagio inferiore a indossare un casco, semmai fosse quello il problema.
Io non ho mai sentito che vi siano effetti collaterali importanti per il vaccino sicuramente imputabili al vaccino stesso e in ogni caso i vostri figli li avete fatti vccinare o no ?? E quando e se siete stati in paesi esteri in cui è obbligatoria la vaccinazione avete rivendicato il vostro diritto a non vaccinarvi ?? Per me il no vax è una persona particolare e incoerente e poco prudente . Comunque è un discorso ormai superato . Chi vuol fare il vaccino lo faccia e chi non lo vuol fare non lo faccia , salvo particolari professioni . D'altra parte qualunque cosa uno faccia corre un rischio , anche attraversare un incrocio . La campagna contro i vaccino la fanno i no vax che vorrebbero convincere tutti a non fare il vaccino . Speriamo solo che l'Omicron resti un malattia non grave se non in alcuni soggetti , perche' se si verifica cio' che viene ventilato come ipotesi possibile e l malattia diventa molto piu' pericolosa voglio vedere chi sfida la sorte.
Ci sono 20 morti certificati da AIFA come causati dal vaccino. Ci sono migliaia emigliaia, solo in italia, di danneggiati più o meno gravi dal vaccino. Pochi o tanti che siano, CI SONO!
Tu invece hai mai sentito di morti per COLPA DEL CASCO????
Ma poi il CASCO è obbligatorio per LAVORARE in ufficio?? E' obbligatorio per PRENDERE IL TRENO?!? NO, ergo è un esempio totalmente sbagliato.

se ho fatto vaccinare mia figlia per il covid? MA NO E POI NO, ma sei matto. Non l'ho vaccinata per il covid, per altre malattie invece si, con vaccini TESTATI E SPERIMENTATI da DECENNI e per malattie MOLTO PIU' PERICOLOSE.

Discorso superato un CAXXO, è stato imposto per quasi un anno di fatto questo vaccino, e attraversare un incrocio è un rischio? si certo, CHE DECIDO IO DI PRENDERE O NO. Se vado all'estero ed è richiesto un vaccino? CI DECIDO IO DI ANDARE O NON ANDARE FACENDO QUEL VACCINO; non che decide speranza altrimenti non lavori, non entri in banca, non prendi l'autobus, m a SCHERZIAMO?!
 
Ancora con il dubbio siete?

Dovete farvelo per dare gli auguri ai vostri nonni e poter entrare al bar e al ristorante!!!

Chi aspettate?
 
Ho fatto quarta dose e antinfluenzale .Niente da obiettare ?
Cioè tu hai osato fare la quarta dose e anche il vaccino antiflu senza consultare prima la consulta di sciampiste e sguatteri esperti in immunologia che ispirano i post di molti in questa sezione? Imperdonabile. :o
 
un paragone del genere dice molto sull'intelligenza di chi lo concepisce..
Non e' l'inteligenza che manca nel suo caso.
E' l'arrampicata sugli specchi tipica di chi non vuole ammettere di essersi sbagliato.
 
Ho fatto quarta dose e antinfluenzale .Niente da obiettare ?
Assolutamente no.

Io non ho fatto nessuna dose e neanche l'antinfluenzale. Niente da obiettare neanche tu o sono un pericolo per la comunita'?
 
o di chi posta sotto commissione...
ma si spera per loro che abbiano pure loro i sacchi di banconote nel tinello, perchè altrimenti spendersi così a dicembre '22 con questa enfasi e retorica denota un vera fisima preoccupante...
 
un paragone del genere dice molto sull'intelligenza di chi lo concepisce..
e cerchiamo di spiegarglielo in tutti i modi da 2 anni...pensa il livello...
ma uno che si faceva dire a quanti metri da casa poteva portare il cane a pisciare è perso per sempre.
 
ma si spera per loro che abbiano pure loro i sacchi di banconote nel tinello, perchè altrimenti spendersi così a dicembre '22 con questa enfasi e retorica denota un vera fisima preoccupante...
Indipendentemente dal caso specifico in oggetto... Nell' era attuale non ci si vende più per i soldi... Ormai è un traguardo raggiunto dalla maggior parte...

Non è nemmeno più il sesso...
Negli anni 80 si è venduta una generazione intera...

Nel terzo millennio.... Il bisogno fondamentale per il quale si è disposti a vendersi sarà la salute...

Le famose 3 S
Sesso, Soldi e Salute.

Non si compreranno più le persone con le bustarelle o con le excort....

Ma si userà il bisogno fondamentale della salute.
 
non è vero . Il casco è obbligatorio e non è mai sorto un movimento no-cask e nessuno ha mai scritto che l'imposiziomne del casco fosse un atto liberticida e facesse parte del complotto mondiale per renderci tutti schiavi dei poteri forti . Perche' questo avete detto voi per il vaccino . Il casco come il vaccino evita dei morti e il disagio della punturina è sicuramente inferiore a quello di portare una maschera di plastica sulla faccia , Il parallelismo è pressoche' perfetto , quello che non è parallelo è il vostro diverso atteggiamento
Questo è il paragone più stupido dopo quello del semaforo
 
Il paragone del casco è molto più calzante per le mascherine e il distanziamento sociale
E infatti stranamente il ministro della Salute Speranza ooops Schillaci ha mantenuto l'obbligo in ospedali e RSA :rolleyes:
Per il vaccino il discorso è diverso, è la valutazione rapporto rischio/benefici, la metafora da usare è un'altra, non il casco.
 
Il paragone del casco è molto più calzante per le mascherine e il distanziamento sociale
E infatti stranamente il ministro della Salute Speranza ooops Schillaci ha mantenuto l'obbligo in ospedali e RSA :rolleyes:
Per il vaccino il discorso è diverso, è la valutazione rapporto rischio/benefici, la metafora da usare è un'altra, non il casco.
se c'era speranza a quest'ora le aveva rimesse su mezzi pubblici, cinema, teatri stadi al chiuso, scuole e chissà dove ancora.
solo in ospedale e rsa è un compromesso accettabile.
 
Indietro