Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se fai delle scelte, scientificamente provate, che ti fanno del male secondo te chi dovrebbe pagare ?


Cmq la tua scelta di non vaccinarti comporta un danno economico e sanitario !!!, pago io ?
Nella vita ho dato e continuo a pagare un servizio sanitario pubblico agli altri ... e di pagare le visite private mi sono rotto ... c'è un posto libero tra 4 mesi :cool:

Voi volete la libertà ma non danneggiate me
E chi si spara 4 bombe al modico prezzo di 50€ l'una e poi gli viene una reazione avversa e rimane invalido, perché dobbiamo pagarlo noi?
 
Charlone, ma la domenica hai la tariffa aumentata?
Perchè mi hai nominato a sproposito? Mamma mia che boomers in questo forum, da una parte e dall'altra, ma davvero avete passato le vacanze natalizie a scrivere ANCORA qazzate sul covid? :D
non è che qualcuno :fiufiu: è stato costretto a letto a capodanno con il covid e per non annoiarsi si è messo a scrivere in questo forum?
ve l'avevo detto di stare attenti e prendere qualche precauzione :o
 
Perchè mi hai nominato a sproposito? Mamma mia che boomers in questo forum, da una parte e dall'altra, ma davvero avete passato le vacanze natalizie a scrivere ANCORA qazzate sul covid? :D
non è che qualcuno :fiufiu: è stato costretto a letto a capodanno con il covid e per non annoiarsi si è messo a scrivere in questo forum?
ve l'avevo detto di stare attenti e prendere qualche precauzione :o
Mi sembra che il tuo alter ego abbia scritto quantità industriali di post uguali e schematici. Io ho scritto saltuariamente
 
Mi sembra che il tuo alter ego abbia scritto quantità industriali di post uguali e schematici. Io ho scritto saltuariamente
Ma quale alter ego, ma che stai a dì
Mai avuto bisogno di secondi nick per portare avanti le mie opinioni OK! e già ho scritto che mi sono disintossicato da queste inutili discussioni con rilassanti vacanze natalizie in perfetta salute :o
 
Mi sembra che il tuo alter ego abbia scritto quantità industriali di post uguali e schematici. Io ho scritto saltuariamente
ahaha adesso si ricollega col nick vero e fa il teatrante :rotfl:
si capisce lontano 1 km che è lo stesso a scrivere...ha usato persino gli stessi screenshot degli stessi grafici :rotfl:
 
...:mmmm:...Ma secondo voi ci è o ci fà..?? Espresso in maniera scientifica..:D

Secondo me fifty fifty..aumentando la percentuale dal lato che gli conviene..:wtf:

Caso interessante...:pop:...
 
https://tg24.sky.it/cronaca/2023/01/09/covid-oggi-9-gennaio-live

Covid, le notizie di oggi. Gimbe: in aumento contagi (+11,4%) e decessi (+9,8%).​


e c'è gente che pensa di essere più furba ... del virus e degli altri :o
Il problema covid del 2023 è diverso da quello del 2022, diversissimo da quello del 2020 e 2021
Sono malattie diverse, con effetti diversi, molto più gestibile questa del 2023 grazie soprattutto alla vaccinazione, ma non solo
Giusto continuare a parlarne, e a seguirne l'evoluzione, ma ormai non è tema main stream, devono occuparsene più che altro le autorità sanitarie, se poi parrucchiere sciamani fattucchiere veggenti con il senno di poi cercano un po' di attenzione mediatica, tanti auguri, facciano pure.
 
Charlone-Lord Fener-Anakin Skywalker, sei proprio un burlone.
Io comunque preferisco la versione Charlone, la version Darth Vader è troppo trucolenta con auguri (non tanto larvati) di terapie intensive e ecc, poi ovvia che fa parte del personaggio notoriamente cattivo, ma quando sei bannato ce lo dice chiaramente che ti sei creato un alter ego e io personalmente non faccio la spia alla Gestapo del fol.
io sono un liberale totale, il reato di espressione non dovrebbe neanche esistere per me
 
Charlone-Lord Fener-Anakin Skywalker, sei proprio un burlone.
Io comunque preferisco la versione Charlone, la version Darth Vader è troppo trucolenta con auguri (non tanto larvati) di terapie intensive e ecc, poi ovvia che fa parte del personaggio notoriamente cattivo, ma quando sei bannato ce lo dice chiaramente che ti sei creato un alter ego e io personalmente non faccio la spia alla Gestapo del fol.
io sono un liberale totale, il reato di espressione non dovrebbe neanche esistere per me
Quelli del FOL sanno fare il loro mestiere ... e sgamare un doppio nick è un gioco da ragazzi...
L'indirizzo IP deve essere sempre registrato
:cool:
 
Charlone-Lord Fener-Anakin Skywalker, sei proprio un burlone.
Io comunque preferisco la versione Charlone, la version Darth Vader è troppo trucolenta con auguri (non tanto larvati) di terapie intensive e ecc, poi ovvia che fa parte del personaggio notoriamente cattivo, ma quando sei bannato ce lo dice chiaramente che ti sei creato un alter ego e io personalmente non faccio la spia alla Gestapo del fol.
io sono un liberale totale, il reato di espressione non dovrebbe neanche esistere per me
Io bannato? ma quando mai, non mi bannano da oltre 1 anno, usare un doppio nick per rafforzare le proprie tesi, come fanno molti, è stupido e denota debolezza, incapacità di argomentare. e direi che non mi manca...:cool:
 
Comunque diffido chiunque, compreso il lato oscuro, dall'usare i termini parrucchiere, sciampiste, sciamani, ecc...ho il copyright sullo sciamanesimo novax delle sciampiste e fattucchieri :o
 
Comunque diffido chiunque, compreso il lato oscuro, dall'usare i termini parrucchiere, sciampiste, sciamani, ecc...ho il copyright sullo sciamanesimo novax delle sciampiste e fattucchieri :o
Se ti pago i diritti posso :D ... anche i panettieri e salumieri :asd:
 
11.000.000 di anziani e passa sembra proprio non volerne più sapere del vaccino..9 italiani su 10 rifiutano la quarta vaccinazione..ora sono tutti novax ma non lo dice più nessuno..:rolleyes:
 
11.000.000 di anziani e passa sembra proprio non volerne più sapere del vaccino..9 italiani su 10 rifiutano la quarta vaccinazione..ora sono tutti novax ma non lo dice più nessuno..:rolleyes:
sospetto che sia una fregatura sto vaccino oramai lo hanno tutti. E' stato sdoganato dal mainstream. Rimangono charlie e 4 pollastri qua a sostenere il vaccinismo a oltranza.
 
Indietro