Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore

Ancora devo decidere se fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid.
 
sempre più novax :o

Sono 12 milioni le persone che non hanno avuto la quarta dose del vaccino e sono "in caduta libera" le vaccinazioni anti-Covid negli anziani e nelle persone fragili. Lo indica la Fondazione Gimbe nel suo monitoraggio indipendente.
 
Ancora devo decidere se fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid.

Ancora devo decidere se fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid.

Ritengo di propendere di non fare la quarta dose ma non ne sono convinto al 100%
 
Ritengo infatti oramai di pensarci a fine estate se fare o non fare la quarta dose.
Avevo detto anche io così per la prima, ancora ci sto pensando...per ora mi faccio le ferie estive poi penserò al natale sereno
 
Chi non si è fatto la quarta ha gravi responsabbilità.

Pronto Soccorso al collasso​

Pronto soccorso al collasso in Italia: "Indegno per un Paese del G7"
ma come non era colpa del covid e dei novax se i PS erano al collasso, perchè fino al gennaio del 2020 erano dei gioielli di efficienza?!

comunque cominciano a mettere le mani avanti
FrL-I7AXsAQBNqE.jpg


in E.R. cominciano a dire che se la sanità farà schifo è per colpa di tutto quello che hanno speso per pandemia e vaccinazione di massa :o ...della serie "vi abbiamo "salvato" dal covid, mo per tutto il resto sono azzi vostri"

ovviamente non aggiungono che stiamo ancora spendendo per vaccini che si sa già verranno buttati.

magari buttare via meno soldi in quella follia e spenderli in altro modo pareva brutto.
 
3000 euro per ogni morto CON Covid in ospedale.
Ma che andassero a fan xxxx
 
Indietro