NOPrenditori
Nuovo Utente
- Registrato
- 11/11/21
- Messaggi
- 1.961
- Punti reazioni
- 198
Ennesima vittima del neonazista al cremlino.
Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
Ennesima vittima del neonazista al cremlino.
Perché pensano che gas e corrente scenderannocito dall'articolo
"Nei prossimi mesi il locale resterà chiuso. E’ preferibile, infatti, continuare a pagare solo l’affitto piuttosto che aprire. Se ne riparlerà in primavera dove, annuncia, ci sarà una riapertura in forma ridotta rispetto a quanto fatto fino a questo momento."
C
Caso mai di quello giallo bluEnnesima vittima del neonazista al cremlino.
Ohhhh nooooo, l'economia italiana va a rotoli se chiude quello specifico ristorante.
Ma cosa mi dici mai?Urals - 4.12% a 54.91$. Ricordo i costi di nolo saliti da 20 a 25$ al barile e costi di estrazione a 18$. Non so se dentro ai costi di nolo ci sono le assicurazioni o meno.
Fonte dei costi di estrazione di petrolio russo. Ti dio già che il top è l'Arabia saudita con 5$. Attendo.Ma cosa mi dici mai?
I russi pagano 2,98$ a barile e tutto il resto è guadagno con cui Putin può proseguire la guerra per altri anni ed anni 🥶
Aia..... Siamo già sulla tazza?intanto sembrerebbe che la Russia abbia venduto buona parte delle riserve auree alla Cina, come mai? l'oro nero non basta più? tra un pò cominceranno a vendere i giacimenti alla Cina, poi interi territori, anche perchè gli conviene venderli altrimenti questi si renderanno indipendenti da Mosca max tra un anno o due
Controinformazione.infoFonte dei costi di estrazione di petrolio russo. Ti dio già che il top è l'Arabia saudita con 5$. Attendo.
Break even del 2016 come il mio dato. Penso che ora saranno un pó più bassi visti gli investimenti nel settore, ma non penso di molto. L'Arabia saudita dovrebbe stare molto ma molto in basso, ed è per questo che comanda su tutti quanti da sempre. Grafico che avevo visto ma che ritengo come indicazione molto interessante.anche il break-even è interessante
Which Oil Producers Are Breaking Even?
Be ma è la situazione migliore per noi se ci pensi. L'obiettivo è quello di non ridurre l'offerta di petrolio mondiale in modo che i prezzi rimangano più bassi possibili. Allo stesso tempo si riducono le entrate di Mosca. il WTI è in negativo YTD, sul gas la situazione invece si sta surriscaldando di nuovo 😮💨Grazie all’Occidente India, Pakistan, Cina ed altri paesi brics possono finalmente acquistare il petrolio a prezzi accessibili. Sono sicuro che a tempo debito ci ringrazieranno.
Vi abbiamo fatto lo sconto sul petrolio russo![]()
Il gas è più problematico, manca l'offerta (tubi) e la domanda si alzaBe ma è la situazione migliore per noi se ci pensi. L'obiettivo è quello di non ridurre l'offerta di petrolio mondiale in modo che i prezzi rimangano più bassi possibili. Allo stesso tempo si riducono le entrate di Mosca. il WTI è in negativo YTD, sul gas la situazione invece si sta surriscaldando di nuovo 😮💨
Il neonazista sta svendendo da tempo ormai il suo paese ai musi gialli.intanto sembrerebbe che la Russia abbia venduto buona parte delle riserve auree alla Cina, come mai? l'oro nero non basta più? tra un pò cominceranno a vendere i giacimenti alla Cina, poi interi territori, anche perchè gli conviene venderli altrimenti questi si renderanno indipendenti da Mosca max tra un anno o due
Critica surreale dopo aver lasciato alla Cina buona parte dell'Africa e fare shopping selvaggio di economia reale e infrastrutture in UE, non solo la povera Grecia ma anche i porti tedeschi. E con i chiari di luna che si profilano il futuro promette poco di meglio.Il neonazista sta svendendo da tempo ormai il suo paese ai musi gialli.
Incredibile come un solo parassita possa distruggere una nazione cosi immensa e ricca di risorse come la russia e condannare 110 milioni di abitanti.