" Faremo crollare l'economia russa" cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flori2

Nuovo Utente
Punti reazioni
548
Il prezzo di mercato è già più basso del tetto...:shit:
CMQ sia è vera la storia che non può tagliare la produzione?

cammello

ROB's something
Punti reazioni
676
E non di poco...
questo riporterà una nazione con un potenziale inimmaginabile di benessere alla stagione degli zar.
Inteso come tutto indietro di 120-150 anni, arretratezza, povertà, mancanza di tutto che non sia la mera produzione agricola, ecc ecc
Incredibile...

C

ToriToriTori

+ NATO + + OTAN +
Punti reazioni
1.446
Il prezzo del petrolio ai minimi (non assoluti) degli ultimi anni ha suonato la campana per putin?
Ieri come un bravo chierichetto: le nuke servono solo per difesa. Bravo, a cresta bassa.
Oggi come un bravo chierichetto: le trattative sull'Ucraina sono inevitabili, e discute con gli USA in Turchia. Bravo, a cresta bassa

Dance with wolf

Jeune Europe/EURASIA
Punti reazioni
1.332
Acquisisci schermata Web_11-12-2022_65350_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_11-12-2022_65430_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_11-12-2022_6557_twitter.com.jpeg

OK!

Lupak

Nuovo Utente
Punti reazioni
977
A parte che sei OT, la Russia alza un polverone su tutto ciò che fa sembrare che stia contando qualcosa, mentre in realtà sono gli altri che contano (in questo caso sarebbe la Cina)
In più quella di Xi è solo una proposta, Bin Smallah sa benissimo che sarebbe sbagliato accettare come pagamento una divisa manipolata all'inverosimile.

totore8

Nuovo Utente
Punti reazioni
693
Mi sembra un po' la storia di Equitalia.
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Stavolta e' il turno delle bollette.
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.123
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.
Certo sono notizie inventate.

Il Conte Pedro

Nuovo Utente
Punti reazioni
220

Survivorship bias al contrario.
Scegliendo adeguatamente i non-survivors fanno dire ai loro quattro numeri quello che vogliono :o

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.272
Non è che sostiene la Russia. Semplicemente sta facendo i propri interessi, cosa che dovremmo fare anche noi.
La Russia non ha mire sull'India. Sull'Europa le ha, quindi l'India non è a rischio, noi sì. C'è una certa differenza.
Mettiamocela via. La Russia sarà Europea quando sarà simile a noi. Altrimenti ci sarà un muro, come è stato nel 1900.
Dispiace, perchè è un Paese pieno di risorse naturali e potrebbe essere come la Norvegia. Ma ci vogliono i Norvegesi e quindi nada.
Più avanti vedremo. La Russia mica sparisce. Al massimo sparisce la dittatura e sarebbe pure ora. Ma diamo tempo al tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.