Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
Il prezzo di mercato è già più basso del tetto...
CMQ sia è vera la storia che non può tagliare la produzione?
questo riporterà una nazione con un potenziale inimmaginabile di benessere alla stagione degli zar.E non di poco...
L'India compra il petrolio da chi lo vende a meno ed oggi questo paese è la Russia.L'India , il più grande paese democratico al mondo..., continua a sostenere la Russia.......e questo per noi non è buono....
The Independent: l’India fa della Russia il primo fornitore di petrolio
Si chiama sciacalloL'India compra il petrolio da chi lo vende a meno ed oggi questo paese è la Russia.
Se questo è "sostegno" alla Russia...
si chiama Mercato:Si chiama sciacallo
Che faccia ha? Sembra Satana è inguardabile.Putin minaccia di ridurre la produzione di petrolio in risposta al price cap.
In base a quanto postato qui:
Tetto al prezzo del petrolio a 60$
in questa stagione, per l'Ural avrà problemi a farlo.Vedi l'allegato 2863840
Mi sembra un po' la storia di Equitalia.chiude un altro pezzo di storia
"Bollette troppo care", chiude Foto Artioli - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
Certo sono notizie inventate.Mi sembra un po' la storia di Equitalia.
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Stavolta e' il turno delle bollette.
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.
Mi sembra un po' la storia di Equitalia.
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Stavolta e' il turno delle bollette.
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.
Sei un addetto ai lavori?Survivorship bias al contrario.
Scegliendo adeguatamente i non-survivors fanno dire ai loro quattro numeri quello che vogliono![]()
Non è che sostiene la Russia. Semplicemente sta facendo i propri interessi, cosa che dovremmo fare anche noi.L'India , il più grande paese democratico al mondo..., continua a sostenere la Russia.......e questo per noi non è buono....
The Independent: l’India fa della Russia il primo fornitore di petrolio
Assolutamente no! Ormai è ben noto l'incalcolabile danno causato da almeno 200 anni dai "cosiddetti" esperti, nelle decisioni chiaveSei un addetto ai lavori?
La Russia non ha mire sull'India. Sull'Europa le ha, quindi l'India non è a rischio, noi sì. C'è una certa differenza.Non è che sostiene la Russia. Semplicemente sta facendo i propri interessi, cosa che dovremmo fare anche noi.