" Faremo crollare l'economia russa" cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8:00

Economia Ucraina: nei primi 8 mesi del 2022 Ict cresciuto del 16%​

Nonostante la guerra, l’industria tecnologica ucraina ha rispecchiato la generale resilienza europea. Nei primi otto mesi del 2022, l’Ict in Ucraina è cresciuto del 16% su base annua, unico settore di esportazione che genera stabilmente entrate in valuta estera per il paese.

L'85% delle aziende ucraine del settore Ict è tornato agli indicatori prebellici e il 77% di esse ha attirato nuovi clienti dall’inizio della guerra. E’ quanto emerge dal nuovo rapporto del fondo d'investimento Atomico The State of European Tech: 2022 edition.



ps. incredibile.......:yeah::eek::eek:
 
Boh, non mi sembra che in generale in Russia ci sia carenza di prodotti agricoli attualmente.

Sicuramente escludo che l'obiettivo eventuale sia di raffreddare l'inflazione, visto che non c'è un inflazione da eccesso di domanda.
Peraltro l'inflazione russa (12-13%) non mi sembra molto diversa da quella europea, al momento.

Da quanto capisco il calo dei consumi è dovuto più ad una forte prudenza dei russi, che ad una carenza di prodotti.

Anche il settore automobilistico, da un'intervista ad uno dei capì di Avtovaz si caratterizza per una domanda molto debole. Quindi il mercato non è limitato solo dalle carenza produttive, ma anche dal fatto che la gente non acquista.
 
Boh, non mi sembra che in generale in Russia ci sia carenza di prodotti agricoli attualmente.

Sicuramente escludo che l'obiettivo eventuale sia di raffreddare l'inflazione, visto che non c'è un inflazione da eccesso di domanda.
Peraltro l'inflazione russa (12-13%) non mi sembra molto diversa da quella europea, al momento.

Da quanto capisco il calo dei consumi è dovuto più ad una forte prudenza dei russi, che ad una carenza di prodotti.

Anche il settore automobilistico, da un'intervista ad uno dei capì di Avtovaz si caratterizza per una domanda molto debole. Quindi il mercato non è limitato solo dalle carenza produttive, ma anche dal fatto che la gente non acquista.
Probabilmente hai ragione, anche se non mi spiego i coupon per "latte e latticini", "carne", "pesce".
 

Allegati

  • IMG_20221207_101635.jpg
    IMG_20221207_101635.jpg
    319,2 KB · Visite: 13
Può darsi che siano semplicemente per politiche assistenziali, come si fanno normalmente in tutti i paesi.

Altra cosa che lascia perplessi è che sembrano essere buoni senza alcuna attenzione anti contraffazione.

A me pare di fake.
 
Può darsi che siano semplicemente per politiche assistenziali, come si fanno normalmente in tutti i paesi.

Altra cosa che lascia perplessi è che sembrano essere buoni senza alcuna attenzione anti contraffazione.

A me pare di fake.
Può darsi :yes:

d'altronde non ho un ranking di attendibilità per valutare Tulapressa.ru :)
 
cito dall'articolo
"Nei prossimi mesi il locale resterà chiuso. E’ preferibile, infatti, continuare a pagare solo l’affitto piuttosto che aprire. Se ne riparlerà in primavera dove, annuncia, ci sarà una riapertura in forma ridotta rispetto a quanto fatto fino a questo momento."

C
Perché pensano che gas e corrente scenderanno :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro