" Faremo crollare l'economia russa" cap. 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acquisisci schermata Web_11-12-2022_65350_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_11-12-2022_65430_twitter.com.jpeg

Acquisisci schermata Web_11-12-2022_6557_twitter.com.jpeg

OK!
 
A parte che sei OT, la Russia alza un polverone su tutto ciò che fa sembrare che stia contando qualcosa, mentre in realtà sono gli altri che contano (in questo caso sarebbe la Cina)
In più quella di Xi è solo una proposta, Bin Smallah sa benissimo che sarebbe sbagliato accettare come pagamento una divisa manipolata all'inverosimile.
 
Mi sembra un po' la storia di Equitalia.
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Stavolta e' il turno delle bollette.
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.
 
Mi sembra un po' la storia di Equitalia.
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Stavolta e' il turno delle bollette.
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.
Certo sono notizie inventate.
 
Mi sembra un po' la storia di Equitalia.
C'e' stato un periodo in cui si andava a cercare tutti i suicidi "causati" da Equitalia (e se non ce n'erano si inventavano).
Stavolta e' il turno delle bollette.
Ho indagato un po' tra i miei utenti (piu' energovori di uno studio fotografico) e nessuno ha la minima intenzione di chiudere per la bolletta aumentata.
Magari se i titolari ci dessero qualche inidcazione (vera) sul rincaro delle loro bollette, potremmo farci un'idea piu' precisa.

Survivorship bias al contrario.
Scegliendo adeguatamente i non-survivors fanno dire ai loro quattro numeri quello che vogliono :o
 
Non è che sostiene la Russia. Semplicemente sta facendo i propri interessi, cosa che dovremmo fare anche noi.
La Russia non ha mire sull'India. Sull'Europa le ha, quindi l'India non è a rischio, noi sì. C'è una certa differenza.
Mettiamocela via. La Russia sarà Europea quando sarà simile a noi. Altrimenti ci sarà un muro, come è stato nel 1900.
Dispiace, perchè è un Paese pieno di risorse naturali e potrebbe essere come la Norvegia. Ma ci vogliono i Norvegesi e quindi nada.
Più avanti vedremo. La Russia mica sparisce. Al massimo sparisce la dittatura e sarebbe pure ora. Ma diamo tempo al tempo.
 
La Russia non ha mire sull'India. Sull'Europa le ha, quindi l'India non è a rischio, noi sì. C'è una certa differenza.
Mettiamocela via. La Russia sarà Europea quando sarà simile a noi. Altrimenti ci sarà un muro, come è stato nel 1900.
Dispiace, perchè è un Paese pieno di risorse naturali e potrebbe essere come la Norvegia. Ma ci vogliono i Norvegesi e quindi nada.
Più avanti vedremo. La Russia mica sparisce. Al massimo sparisce la dittatura e sarebbe pure ora. Ma diamo tempo al tempo.
Sono quasi stufo di risponderti.
Ripeto per l'ennesima volta: la Russia non ha né aveva alcuna mira sull'Europa. Questa è una tua fissazione.
 
Sono quasi stufo di risponderti.
Ripeto per l'ennesima volta: la Russia non ha né aveva alcuna mira sull'Europa. Questa è una tua fissazione.
non trattarlo troppo bene.è un simpatico guerrafondaio sedicente liberale.
 
sicuramente hanno fatto crollare l'economia europea...con effetti devastanti su bollette e materie prime...

bravi non c'è che dire, in più dal 2023 ci sarà un grosso problema di approvvigionamento del GAS...

chissà magari gli amiconi americani (esportatori di democrazia nel mondo) ci venderanno GAS ad un prezzo inferiore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro