Fareste a cambio di cervello?

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Cerco qualcuno con cui scambiare i cervelli.
(quali? si potrebbe obiettare).In pratica io presto il mio e questo qualcuno mi presta il suo.Io ci faccio solo un giro,per un periodo di una settimana o meno,giusto per vedere come funziona,come mi sta,cosa si prova a funzionare con un cervello diverso,a vedere le cose in modo diverso.
Astenersi perditempo e juventini.

ma quando non c'è borsa caro watson non riesci ad occupare il tuo tempo.....':cool:

sai come si dice:senza lilleri non si lallera.

Tu sei disposto ad uno scambio encefalico?
Se l'avessimo già fatto a questo punto scriverei:

ma quando non c'è borsa caro Capitano Varenne non riesci ad occupare il tuo tempo.....' :cool:

Scritto da watson
Cerco qualcuno con cui scambiare i cervelli.
(quali? si potrebbe obiettare).In pratica io presto il mio e questo qualcuno mi presta il suo.Io ci faccio solo un giro,per un periodo di una settimana o meno,giusto per vedere come funziona,come mi sta,cosa si prova a funzionare con un cervello diverso,a vedere le cose in modo diverso.
Astenersi perditempo e juventini.

Mmm,se ne può parlare.

stamattina ho dormito.....fra un pò vado a scop......la mia morosa.....e poi vado al mare......ma oltre al mio cervello ti servirebbe anche il mio fisico:D :D :D

Scritto da Capitano Varenne
stamattina ho dormito.....fra un pò vado a scop......la mia morosa.....e poi vado al mare......ma oltre al mio cervello ti servirebbe anche il mio fisico:D :D :D

fai anche qualcosa di più emozionante nella vita?fino a qui ci arrivo anch'io,non mi conviene tanto.Per esempio,il tuo nick farebbe presuppore che tu sia uno scommettitore,un frequentatore di ippodromi.Quel mondo mi piacerebbe viverlo;non l'ho mai frequentato.

stavo a scherzà watson......di + emozionante?

ero uno scommettitore fino a 6 anni fa.....il nick per tenere vivo il ricordo del cavallo + forte mai visto e per quello che mi ha trasmesso....parlo di emozioni.....ti dico solo che 1 mese fa ho rivisto 2 cassette sulle sue corse ed ho pianto come un bambino.....;)

per il resto lavoro e gioco a calcio amatorialmente......su 22 partite a stagione segno circa 4 o 5 goal da centrocampista di sinistra o terzino......e ogni volta mi emoziono molto......:D

....parlo di emozioni.....ti dico solo che

quando ho visto in ripresa TV l'addio di Varenne tutto inghirlandato, pur non essendo uno scommettitore, ho pianto di commozione. Grande!!!

Wats, non cambiare il tuo cervello, vale assai:D

ero uno scommettitore fino a 6 anni fa.....il nick per tenere vivo il ricordo del cavallo + forte mai visto e per quello che mi ha trasmesso....parlo di emozioni.....ti dico solo che 1 mese fa ho rivisto 2 cassette sulle sue corse ed ho pianto come un bambino.....;)

per il resto lavoro e gioco a calcio amatorialmente......su 22 partite a stagione segno circa 4 o 5 goal da centrocampista di sinistra o terzino......e ogni volta mi emoziono molto......:D

mi piace.vada per il cambio.non ho mai pianto vedendo una corsa di cavalli,sarà un'esperienza nuova.però mi devi prestare anche le 2 cassette.poi ti rimando indietro il tutto (cassette e cervello).

Io invece ho quasi pianto quando Viking Kronos (che Varenne lo aveva tostato) si è dovuto ritirare, a soli tre anni.
Cmq grandissimo Varenne, anche se Viking mi è rimasto nel cuore.

Scritto da Scardanelli
Io invece ho quasi pianto quando Viking Kronos (che Varenne lo aveva tostato) si è dovuto ritirare, a soli tre anni.
Cmq grandissimo Varenne, anche se Viking mi è rimasto nel cuore.

Mi ricordo di Viking Kronos

Indietro