Farò un'incursione...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scardanelli

MEMber
Punti reazioni
30
Farò un'incursione nel forum di Aldo Grasso sul sito del Corsera.
Spezzerò una lancia a favore della giornalista RAI Elisabetta Caporale, con toni iperbolici e spropositati.
In più riferimenti a vecchi telecronisti e giornalisti sportivi RAI.

Vi aggiornerò sulla situazione.

Ho mandato il messaggio.
Adesso è in attesa di approvazione per la pubblicazione.

se legge giampiero vedrai che elogio di Carapezzi :D :)

Mi hanno risposto, serissimamente, due altri utenti e si è così generato un minidibattito. Ciò testimonia come uno scritto volutamente iperbolico e lievemente assurdo possa essere preso sul serio anche da un esperto di comunicazione come Aldo Grasso. Comunque il tentativo di far riapparire il nome di Adone nel forum di Grasso è riuscito, anche se per vie un po' traverse.
Come dice uno stratagemma cinese: "Solca il mare senza che il cielo lo sappia".
:)

Continuano ad apparire lettere di critica durissima ai miei elogi.
Non so perché, ma sono certo che Elisabetta ha letto il mio elogio ed è rimasta contenta.
Però potrebbe rispondere...non so, dare un cenno.

Scritto da Scardanelli
Continuano ad apparire lettere di critica durissima ai miei elogi.
Non so perché, ma sono certo che Elisabetta ha letto il mio elogio ed è rimasta contenta.
Però potrebbe rispondere...non so, dare un cenno.

E se, per celebrare la saettante poeticita' comica della tua chiosa, ti desse un Cenne ?

Enig Mistico

ho letto la risposta irritata di tale emma fiorenza :D
ma anche una di apprezzamento; come si fa a vedere solo quelle relative al tuo messaggio senza doversi sorbire tutti gli altri (tipo sky etc...)?

E' un forum stranissimo, senza possibilità di risposta nel thread o di rilancio messaggi.
Da questo punto di vista mi sorprende che un docente di Comunicazione utilizzi un format sì scadente e loffio.
Quanto a Emma Fiorenza, essa insinuava persino che io potessi essere un parente della mia diletta.
Vedremo gli sviluppi.
Voi però avvisatemi qualora Eli dovesse riapparire in video.
Ciao!

Indietro