FASTWEB:esserci o non esserci?questo è il dilemma...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sergio65

mah
Punti reazioni
654
Ho aperto con questo titolo spero che piaccia,al limite cambiatelo,ciao.

sergio65 ha scritto:
a parte il fatto che non si può cambiare ... se dipendessero solo dal titolo i guadagni su Fw! Li abbiamo provati tutti! :wall:

RESISTERE RESISTERE RESISTERE

sergio65 ha scritto:
Bravo!!! Sembra fatto su misura x me in questo momento.....

Si,certo scherzavo,ma intendevo che se il titolo non piace al limite se ne può aprire sempre un altro..cmq un pò di superstizione non fa mai male.

La mia scelta... NON ESSERCI .... per ora meglio altri telefonici.

esodo2003 ha scritto:
Bravo!!! Sembra fatto su misura x me in questo momento.....

Io starei alla finestra.......e incasserei i gain la dove li ho fatti......non bisogna per forza uscire da una parte per rientrare dall'altra immediatamente........a volte si guadagna di piu' a stare fermi....... :)

Son d accordo con te Claudio,anche perchè ad entrare ed uscire si rischia poi in un eventuale caduta delle borse di rimanere bloccati.Io appena riuscirò a liquidare qualcosa resto in attesa,poche entrate ma buone(si spera).

Ultima modifica:
Che si sia offesa prima quando ho detto che l avrebbero sospesa a +0,30%???'

Ho idea che sia entrato Esodo e l'ha fatta andare a +1%

claudio123 ha scritto:
Ho idea che sia entrato Esodo e l'ha fatta andare a +1%
Ma che quazzo fai? Hai xcaso installato un web cam e delle cimici di nascosto in casa mia???? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

io, nel dubbio sto dentro......

Ciao Esodo!
Mi ricordo di te e tu ti ricordi di me?

esodo2003 ha scritto:
Ma che quazzo fai? Hai xcaso installato un web cam e delle cimici di nascosto in casa mia???? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Stai attento perche' in camera da letto .......ne ho messe quattro di telecamere.......spero di non annoiarmi :p

Ste75 ha scritto:
Ciao Esodo!
Mi ricordo di te e tu ti ricordi di me?
Anche se gli E.T.(extraterroni Sera ed Aki), dicono che son vecchio e RINKO...ito, mi ricordo di tutti OK! OK! OK!

Ma sei long su FWB?

PS: che fine ha fatto quello sempre short..come cavolo si chiamava, Ixpiria?

claudio123 ha scritto:
Stai attento perche' in camera da letto .......ne ho messe quattro di telecamere.......spero di non annoiarmi :p
Mink ... come vedere la corazzata Potemkin sette volte di seguito! :p

Primo pivot x l'acquisto 40.21 in chiusura......

Breve Termine - Fastweb

Commenti di analisi tecnica
Il mercato, ancora nelle mani dei venditori che hanno trainato le quotazioni al ribasso nel breve periodo, non mostra segni d'indebolimento ed è orientato verso 38.722, con il primo valido ostacolo posto solamente in prossimità del supporto 39.57. Non si escludono rimbalzi tecnici al raggiungimento di tale livello, ma la mancanza di chiari segnali d'inversione sconsiglia strategie di acquisto. Solamente il superamento della resistenza 41.3 riporterà il mercato in equilibrio. Nel medio termine domina l'equilibrio tra gli investitori. Il trading range, delimitato da 39.57 e da 43.44, non dà la possibilità di aprire posizioni lunghe, suggerendo quindi di attendere in via prudenziale l'infrazione di 43.44 (parte alta del suddetto range); in 45.8317 è individuato il target price del mercato. Debolezze si avranno di contro con l'infrazione al ribasso di 39.57 dove consigliamo di liquidare le posizioni eventualmente in essere. Il momentum dei prezzi è negativo da 13 giorni. Rispetto all'ultimo mese, sono stati raggiunti nuovi minimi. Inoltre la tendenza dei volumi mostra un andamento crescente.

LIVELLI PIVOT: (obiettivi di prezzo di brevissimo termine utili soprattutto in caso di rallentamento o di movimento laterale)
Pivot High (primo e secondo): 40.21, 40.42
Pivot Low (primo e secondo): 39.68, 39.36
La tolleranza per considerare raggiunti i livelli pivot è pari a 0.0653 punti.

ESCURSIONE MEDIA GIORNALIERA (14): 0.6164 (1.541%)

ANALISI dell'RSI
Il valore corrente dell'indice RSI (Relative Strength Index) giornaliero a 14gg è 17.78.

Massimi e minimi dell'indicatore: L'RSI è sotto 30. E` un livello che usualmente identifica, in assenza di trend ribassista, i bottom dell'indice. L'RSI a volte forma dei massimi e dei minimi che anticipano la dinamica dei prezzi. Per questo motivo è utile tenere sotto stretta osservazione i titoli che raggiungono questi due livelli perché potrebbero presto generare dei segnali di acquisto/vendita.

Analisi grafica dell'indicatore: L'indicatore staziona nella zona non neutrale. Seguire con attenzione eventuali rientri nella zona neutrale poichè sarebbero indicazione di un rallentamento della tendenza in corso.

ANALISI della VOLATILITA' e delle BOLLINGER BANDS
Oltre al normale studio grafico dei prezzi e degli indicatori particolare importanza deve essere data allo studio della volatilità soprattutto per gli strumenti che sono coperti da prodotti derivati (opzioni e covered warrant). Ogni strumento finanziario è caratterizzato da una propria volatilità storica, intorno alla quale oscilla la volatilità di breve. Quando la volatilità di breve si discosta in modo rilevante da quella storica, è altamente probabile un ritorno ai valori storici. Tale fenomeno è sfruttabile operativamente con le opzioni o i covered warrants.

Volatilità di breve e storica:
- 10 giorni: 12.172
- 21 giorni: 19.498
- 90 giorni: 24.477

La deviazione standard dell'ultimo mese è pari al 1.98% del prezzo ed è in media con gli ultimi 6 mesi.
DISCLAIMER
Tutti i dati testuali, grafici e qualsiasi altra informazione esposti in questo servizio sono forniti da TraderMade Research unicamente a scopo informativo e mai come invito ad effettuare azioni di qualsiasi natura.
IntesaTrade SIM S.p.A. non ha modificato e non certifica la validità di tali informazioni.
L'utente si assume piena ed assoluta responsabilità per qualsiasi utilizzo delle informazioni alle quali ha ed avrà accesso tramite il presente servizio.

Fonte dati Borsa Italiana, dati in tempo reale

© 1990-2006 TraderMade Research Srl. All Rights Reserved.

Ste75 ha scritto:
Ma sei long su FWB?

PS: che fine ha fatto quello sempre short..come cavolo si chiamava, Ixpiria?
Il Grande Ix si è fatto prendere dal cuore e per affetto è diventato long! Miracoli del thread!

Akhal Akhal ha scritto:
Il Grande Ix si è fatto prendere dal cuore e per affetto è diventato long! Miracoli del thread!

E' diventato.......per sua spontanea volonta'......cassettista :D

Rimembranze...

esodo2003 ha scritto:
Anche se gli E.T.(extraterroni Sera ed Aki), dicono che son vecchio e RINKO...ito, mi ricordo di tutti OK! OK! OK!

E chi non si ricorda del caro "vecchio" Zio Esodo?

Ciao vecchia volpe come stai????

Indietro