fastweb:noi ci saremo sempre tanto alla fine uscirà il sole

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

serapeo

Nuovo Utente
Punti reazioni
95
ci porterà a fare gli auguri a max per il suo grande giorno

serapeo ha scritto:

Bellissimo titolo, evviva il sano ottimismo!

Concordo sul titolo: il Sole 24 ore sopravviverà a Fastweb.

Wind. Vede quotazione entro novembre
Ilnuovomercato.it

--------------------------------------------------------------------------------
TechStar
--------------------------------------------------------------------------------
Mibtel

Wind si sta avvicinando alla quotazione in borsa. Lo affermano indiscrezioni stampa, aggiungendo che ciò potrebbe avvenire entro novembre. All'operazione stanno lavorando tre massimi responsabili finanziari di Sawiris: Abdou Hassan, direttore finanziario di Weather Investments Fund, Aldo Mareuse, il manager che dirige la finanza di Orascom e Luigi Gubitosi, direttore finanziario di Wind.
(D.E.)

sto studiando i dati di Telecom ... mortacci loro hanno fatto quasi 800 mila clienti a banda larga nell'ultimo quarto! ma nei primi 2 del 2006 sono a 200.000.

Wind. Fitch alza rating su bond da 1,5 mld a "B+"
Ilnuovomercato.it

TechStar
Mibtel

Fitch ha alzato il giudizio sull'emissione obbligazionaria da 1,5 miliardi di euro di Wind Acquisition Finance a "B+" da "B" ed il recovery rating a "RR5" da "RR4". L'agenzia ha invece mantenuto il rating su Wind Telecomunicazioni a "B+" con outlook stabile.

Akhal Akhal ha scritto:
sto studiando i dati di Telecom ... mortacci loro hanno fatto quasi 800 mila clienti a banda larga nell'ultimo quarto! ma nei primi 2 del 2006 sono a 200.000.
che telecom faccia tanti nuovi clienti a banda larga è buono anche per noi...tranquillo...vedi che questo trimestre faremo il boom anche noi di fast OK! OK! OK!

Akhal Akhal ha scritto:

E' la stessa osservazione che faceva un analista intervistato su radio24 che citava questo trand come punto di forza del titolo Telecom.... :( :bow:

Vediamo se il 27 anche Fast ci darà qualche numero sui primi due mesi 2006, così facciamo due conti OK!

serapeo ha scritto:
che telecom faccia tanti nuovi clienti a banda larga è buono anche per noi...tranquillo...vedi che questo trimestre faremo il boom anche noi di fast OK! OK! OK!

Così come sarà positivo il lancio, reale però della loro iptv, che per ora è poco conosciuta, ma tra qualche anno sarà lo standard!

Buona serata, io porto la mia dolce metà a cena fuori per festeggiare, ed a proposito se dietro ai vari nick si cela qualche Signora.....

Auguri

fkt ha scritto:
Buona serata, io porto la mia dolce metà a cena fuori per festeggiare, ed a proposito se dietro ai vari nick si cela qualche Signora.....

Auguri
ma come è che voi li sù .....cenate sempre con i bimbi :p :p

serapeo ha scritto:

Jack, O SOOOLE MIO STA N'FRONTE A TE, O SOOLE MIO STA N'FRONTE A TEEE, O SOOLE O SOOLE MIO STA N'FRONTE A TE,,,,,,, STA N'FRONTE A TEEEEEEEEEE!!!

LARGA BANDA PER TUTTI! Tanto la banda è larga!

Forza e coraggio che devo rientrare su FASTWEB...OK!

Tlc:Authority adotta disciplina per telefonia via Internet
Tlc:Authority adotta disciplina per telefonia via Internet
08/03/06 18.59.34
ECO ITNS

ROMA (MF-DJ)--L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni ha
adottato, tra le prime in Europa, una disciplina organica per i servizi di
telefonia via Internet (servizi VoIP).

Il provvedimento, informa una nota, disciplina i servizi geografici VoIP
(per i quali viene mantenuta la numerazione con prefisso 0) e i servizi di
comunicazione vocale "nomadici" (per i quali viene introdotta una nuova
numerazione con prefisso 5). I servizi "nomadici" rappresentano una delle
novita' di rilievo rispetto ai servizi telefonici tradizionali in quanto
consentiranno di telefonare - e di ricevere telefonate - utilizzando la
rete Internet, a prescindere dal luogo in cui ci si trova, con lo stesso
numero. Anche per le nuove numerazioni, gli utenti avranno il diritto alla
portabilita' del numero in caso di cambio dell'operatore e potranno essere
inclusi negli elenchi telefonici generali. I nuovi servizi di
comunicazione vocale "nomadici" dovranno consentire, inoltre, le chiamate
ai numeri di emergenza.

L'Autorita' delle Tlc ha, infine, deciso di avviare un approfondimento
tecnico per rendere interoperabili i diversi servizi di comunicazione
vocale.

WestLB Hold n.d.
FastWeb Rasbank Buy 48.50 euro
FastWeb Caboto Buy 61.00 euro

fkt ha scritto:

Auguri

Io, personalmente, gli auguri li faccio ad una splendida quarantottenne: Sharon Stone compirà 48 anni dopodomani:

ap77384340803145041_big.jpg

Sondaggio

Indicate tra queste quale preferite:

1. PANEM ET CIRCENSES

2. PANEM ET FIBRAM

3. PANEM ET ACQUAM

Se avete risposto 1 nessun premio, se avete risposto 2 un fegato ingrossato, se avete risposto 3 è la fine che faremo...

:D :D :D

P.s. cerco disperatamente Esodo. Comincio ad essere seriamente preoccupato.

:( :( :(

Ultima modifica:
Time For A Pint ha scritto:
Io, personalmente, gli auguri li faccio ad una splendida quarantottenne: Sharon Stone compirà 48 anni dopodomani:

ap77384340803145041_big.jpg

SECONDO ME SOFFRI DEL COMPLESSO DI EDIPO.

BUONA NOTTE A TUTTI!

serapeo ha scritto:
ma come è che voi li sù .....cenate sempre con i bimbi :p :p

Noi siamo continentali e occidentali......siamo piu vicini di te ai paesi nordici :D

Operi con Fineco adesso o non ancora.......perche' invece di fare lo scoperto in banca..... fineco ti permette la marginazione long :)

joelouis ha scritto:
Forza e coraggio che devo rientrare su FASTWEB...OK!

Jack....facciamolo....ma con molta calma.....tanto il treno...la conosci gia' la storia......Aky ultimamente ...con la sua proverbiale prudenza si e' salvato ;)

Indietro