Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
grazie per lo spirito di corpo!serapeo ha scritto:ci porterà a fare gli auguri a max per il suo grande giorno
serapeo ha scritto:ci porterà a fare gli auguri a max per il suo grande giorno
che telecom faccia tanti nuovi clienti a banda larga è buono anche per noi...tranquillo...vedi che questo trimestre faremo il boom anche noi di fastAkhal Akhal ha scritto:sto studiando i dati di Telecom ... mortacci loro hanno fatto quasi 800 mila clienti a banda larga nell'ultimo quarto! ma nei primi 2 del 2006 sono a 200.000.
Akhal Akhal ha scritto:sto studiando i dati di Telecom ... mortacci loro hanno fatto quasi 800 mila clienti a banda larga nell'ultimo quarto! ma nei primi 2 del 2006 sono a 200.000.
serapeo ha scritto:che telecom faccia tanti nuovi clienti a banda larga è buono anche per noi...tranquillo...vedi che questo trimestre faremo il boom anche noi di fast![]()
![]()
![]()
ma come è che voi li sù .....cenate sempre con i bimbifkt ha scritto:Buona serata, io porto la mia dolce metà a cena fuori per festeggiare, ed a proposito se dietro ai vari nick si cela qualche Signora.....
Auguri
serapeo ha scritto:ci porterà a fare gli auguri a max per il suo grande giorno
fkt ha scritto:Buona serata, io porto la mia dolce metà a cena fuori per festeggiare, ed a proposito se dietro ai vari nick si cela qualche Signora.....
Auguri
Time For A Pint ha scritto:Io, personalmente, gli auguri li faccio ad una splendida quarantottenne: Sharon Stone compirà 48 anni dopodomani:
![]()
serapeo ha scritto:ma come è che voi li sù .....cenate sempre con i bimbi![]()
![]()
joelouis ha scritto:Forza e coraggio che devo rientrare su FASTWEB...![]()