fastweb:noi ci saremo sempre tanto alla fine uscirà il sole

BUONGIORNO A TUTTI!!!! Forenz, sempre con TImedia???? Il 24/3 si avvicina e grossi movimenti non se ne vedono, se mi devi rispondere fallo su 32 di ti media, ciao.

Chi ha visto ieri lo scontro nano/mortadella? IO no.
Oggi, la piccolina sembra in forma, speriamo bene.
Ciao a tutti Esodo :) :) :) :)

Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Un po' di entusiasmo!
grande giornata per FW!
Grande B.d.C. per me!
Grandi volumi (rispetto ai giorni scorsi)
Gatta ci cova!!!!

Akhal Akhal ha scritto:
Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Un po' di entusiasmo!
grande giornata per FW!
Grande B.d.C. per me!
Grandi volumi (rispetto ai giorni scorsi)
Gatta ci cova!!!!
bei volumi si và a tradare ;) ;) ;) ;)

serapeo ha scritto:
bei volumi si và a tradare ;) ;) ;) ;)
no io non mi muovo, in questo momento non ho la possibilità e il tempo di capire cosa stia succedendo, se si muove per il mercato o per forza propria, ma potrebbe essere l'indizio dell'arrivo di buone notizie. Mi gioco il gain!

Akhal Akhal ha scritto:
no io non mi muovo, in questo momento non ho la possibilità e il tempo di capire cosa stia succedendo, se si muove per il mercato o per forza propria, ma potrebbe essere l'indizio dell'arrivo di buone notizie. Mi gioco il gain!
devo rientrare dal fido e ne approfitto mi porto 500 euro di gain a casa...

serapeo ha scritto:
devo rientrare dal fido e ne approfitto mi porto 500 euro di gain a casa...
tanto lo so che entro pomeriggio rientri! :yes: :yes:

Akhal Akhal ha scritto:
tanto lo so che entro pomeriggio rientri! :yes: :yes:
considera sempre che trado con 1/3 del pacchetto e poi deve arrivare a 41,7 x tradare :D :D

Entrato stamane sui CW call sett invece che sul titolo, mi raccomando ragazzi pregate, pregate.... x giunta siamo anche in Quaresima e male non fà ;) ;) ;) ;)

blue star ha scritto:
Ragazzi, avete nuove notizie su fastweb?? :confused:
rimani tranquillo aspetta buone nuove OK! OK! OK! OK!
per ora non si sa niente :D :D :D

il 27marzo ci sarà un c.d.a. x l'approvazione dei bilanci 2005

Akhal Akhal ha scritto:
noi no!
ma sembra che qualcuno le sappia! :mmmm:
operazione effettuata ora si và a pranzo...inserito navigatore come tu già sai... :D :D :D

:clap: :clap:
claudio123 ha scritto:
....muto......sogno..... :bow:
:clap: :clap: :clap: vedi che funziona....cosi facciamo trovare un bel regalo di nozze a max quando torna

Akhal Akhal ha scritto:
noi no!
ma sembra che qualcuno le sappia! :mmmm:
Akhal, hai visto che qualcosa si muoveva!! :D :D
Io non so nulla ma mi sono fatto qualche film:
1. Scaglia "ha detto" abbasso i target rispetto al piano perchè non considero PA (CNIPA non si sa quando aggiudica) e io sono sicuro al 100% di 1,25 miliardi di fatturato, non sdi più perchè non ho visibilità della banda larga e IPTV nel 2006. Hanno abbassato i TP e il titolo è sceso di poco.
2. il 27 marzo lo scenario cambierà:
- CNIPA ha aggiudicato e farà partire il servizio a breve, quindi Fast fatturerà
- la visibilità sul primo trimestre per Scaglia sarà totale e magari con Valentino e il trend positivo i nuovi clienti stanno volando, e anche MOL e fatturato
3. A questo punto il buon Silvio potrebbe comunicare qualche anticipazione sul primo trimestre 2006, rivedere i target o dire che li batterà sicuro. A questo punto si comincerebbe a salire sul serio e Silvio per primo ne gioverebbe visto che vuole almeno 60 euro per le sue Fast

3. A questo punto il buon Silvio potrebbe comunicare qualche anticipazione sul primo trimestre 2006, rivedere i target o dire che li batterà sicuro. A questo punto si comincerebbe a salire sul serio e Silvio per primo ne gioverebbe visto che vuole almeno 60 euro per le sue Fast[/QUOTE]

stiamo calmi...

stavo notando i bassi volumi che ci sono stati prima dei precedenti rialzi

confermate?

catilina82 ha scritto:
3. A questo punto il buon Silvio potrebbe comunicare qualche anticipazione sul primo trimestre 2006, rivedere i target o dire che li batterà sicuro. A questo punto si comincerebbe a salire sul serio e Silvio per primo ne gioverebbe visto che vuole almeno 60 euro per le sue Fast

stiamo calmi...

stavo notando i bassi volumi che ci sono stati prima dei precedenti rialzi

confermate?[/QUOTE]

Calmissimi. Ho detto che mi sono fatto un film, non che associo un'elevata probabilità al film

leggiamo meglio...

Indietro