fastweb:noi ci saremo sempre tanto alla fine uscirà il sole

catilina82 ha scritto:
ma io intendevo me per primo :D :D :D
Ragazzi, con la calma che c'è in questo 3d da diversi giorni, anche se ci agitiamo un pò, non è che ci fà male :D :D :D :D

Comunque, sarà una "sensazione", ma x aprile qualcosa in positivo vedremo,
nel frattempo, pazienza e magari cerchiamoci, sempre se non abbiamo investito tutto, qualche altro "diversivo" ;) ;) ;) ;) ;) ;)

claudio123 ha scritto:
Spero e mi auguro per lui...che riesca per un po a disintossicarsi di FWB....e si dedichi ad attivita' piu' piacevoli ;)

Alludi all'Inter ... o a Berlusconi e Prodi?
E' tutta la notte che ci penso! :confused: :confused:

Akhal Akhal ha scritto:
Aki!!!!! Stai messo un male, se la tua attività notturna è questa :D :D :D :D :D

io apro un nuovo 3d, visto che questo è quasi giunto al termine!

Akhal Akhal ha scritto:

Esodo mi ha preceduto di un secondo ....stavo scrivendo la stessa cosa.....pero' ero indeciso se farlo.....perche' Serapeo mi ha fatto capire che piu' sto' zitto piu' sale FWB.......voglio vedere se ha ragione :p

esodo2003 ha scritto:
Aki!!!!! Stai messo un male, se la tua attività notturna è questa :D :D :D :D :D
ma sfatiamo questa leggenda della notte! La notte si dorme!
Per certe cose è meglio il pomeriggio! Anzi ... vi lascio ... ho da fare! :p

Akhal Akhal ha scritto:

Adesso ho capito perche' Serapeo si fa sentire solo verso sera......amo le abitudini del Sud.....di giorno........amo le abitudini del Nord.....di notte :p

Akhal Akhal ha scritto:
Aki è arrivato il mio MP????
Scusate ragazzi ho problemi con i messaggi privati da quando ho il nuovo pc.
X ragioni di decenza non ho potuto postare il ms in pubblico :D :D :D

;)
in my opinion
grande chance per il titolo..

ocio

Allegati

• fwb.jpg
    fwb.jpg
    72,8 KB · Visite: 154
esodo2003 ha scritto:
Aki è arrivato il mio MP????
Scusate ragazzi ho problemi con i messaggi privati da quando ho il nuovo pc.
X ragioni di decenza non ho potuto postare il ms in pubblico :D :D :D

Salute,

Rieccomi dopo aver sostato con discrete fortune su titolini alla Dario Argento. Adesso mi son posizionato sulla cara (odiata) Fastweb, il system Daily è long e questa volta lo seguirò fino in fondo!!!!

Ed eccoci arrivati, cari amici, alla consueta rilevazione pre-asta:

Prezzo 41,90 Volume 1.157.482

Previsione personale post-asta: prezzo 42,00 volume 1.240.000

Non scommetto, comunque, non affannatevi a propormi una posta! :D

Beh, insomma, ho sbagliato solo di poco il prezzo e di pochino il volume...

Post-asta: prezzo 41,98 volume 1.208.740, per un uno scambio d'asta pari a 51.258 pezzi, pari al 4,43% circa dell'intero volume della seduta.

Non male, non male.
Domani, peraltro, andrà meglio... superamento di quota 44 euro già per le 15,30, con scarse resistenze, ed avvio di un promettente rialzo per l'immediato futuro...

Quello che verrà a mancare da domani in poi, e per un certo periodo, sarà la componente shortista... :yes:

Time For A Pint ha scritto:
Ed eccoci arrivati, cari amici, alla consueta rilevazione pre-asta:

Prezzo 41,90 Volume 1.157.482

Previsione personale post-asta: prezzo 42,00 volume 1.240.000

Non scommetto, comunque, non affannatevi a propormi una posta! :D

Ciao a tutti complimenti per tutto come vedete è il mio primo post, ma vi leggo sempre, speriamo che domani si confermi questo tanto atteso movimento, cmq scrivo per una cosa molto banale, lo chiedo a te, che posti sempre commenti e previsioni sull'asta... ma come cavolo funziona st'asta?? :confused: :confused:
dalle 17.25 alle 17.30 vedo nel book tanti numerini strani che cambiano, dal significato a me ignoto. poi 3 min di pausa e alle 17.33... prezzo di chiusura! che succede in questi 8 minuti? e soprattuto, come si partecipa all'asta?
:bow: grazie mille!

lelehaine ha scritto:
Ciao a tutti complimenti per tutto come vedete è il mio primo post, ma vi leggo sempre, speriamo che domani si confermi questo tanto atteso movimento, cmq scrivo per una cosa molto banale, lo chiedo a te, che posti sempre commenti e previsioni sull'asta... ma come cavolo funziona st'asta?? :confused: :confused:
dalle 17.25 alle 17.30 vedo nel book tanti numerini strani che cambiano, dal significato a me ignoto. poi 3 min di pausa e alle 17.33... prezzo di chiusura! che succede in questi 8 minuti? e soprattuto, come si partecipa all'asta?
:bow: grazie mille!

Oh, per me è arabo...
Io l'asta di chiusura mi limito ad osservarla, proprio per poterla meglio capire. Ma non l'ho mai capita veramente.
Da qui il famoso detto: Hai visto l'asta? :D

Hasta la vista, amico/a!

Beh da una parte sono contento, vuol dire che non ho fatto poi una domanda tanto banale!
Grazie lo stesso.
In bocca al lupo a tutti per domani!

lelehaine ha scritto:
Beh da una parte sono contento, vuol dire che non ho fatto poi una domanda tanto banale!
Grazie lo stesso.
In bocca al lupo a tutti per domani!

Comunque, per partecipare all'asta, basta che poco prima inserisci il valore a cui vuoi comprare o vendere un pacchetto di azioni, il quale poi verrà comprato o venduto dal tuo intermediario al prezzo dell'asta, sempre che il valore da te proposto rientri nel range del mercato all'asta stessa.
Boohhhhhhh......... :rolleyes:

Indietro