serapeo
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 95
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
mica tanto bassi i volumi.....gli altri giorni erano da titolo sottilevinchio ha scritto:non male oggi, anche perchè è raro vedere fastweb muoversi così e con così pochi volumi.. è un pò che vi seguo, complimenti per il thread
serapeo ha scritto:mica tanto bassi i volumi.....gli altri giorni erano da titolo sottile![]()
![]()
sto tornando in linea ... mi ero preparato un grosso rimprovero per tutti visto che la depressione ci prende per un meno 0,1 e non c'era traccia di entusiasmo per la perfomance di oggi. Ed allora ho pensato: vuoi vedere che siamo rimasti io e Max dentro Fastweb e sti fetentoni ci hanno lasciati soli?claudio123 ha scritto:...son tornato verde.....![]()
vinchio ha scritto:rispetto agli altri giorni non ci piove, ma il dato dei volumi è incoraggiante in ottica rialzista visto che fw generalmente fa questi balzi/sbalzi quando i vol girano attorno ai 4000000
sto provando a capire se il trend continuerà!blue star ha scritto:Ok, bella performance.. tutti felici.. tutti contenti.. ma secondo voi.. ci sono le premesse per continuare su questi ritmi o l'episodio odierno rappresenta il solito fuoco di paglia a cui fast ci ha abbituato da tempo?? Se la risposta da parte vostra sarà positiva vi prego di fornirmi alcune possibili motivazioni in merito..![]()
Time For A Pint ha scritto:Bene bene bene... una bella randellata agli shortisti... bene bene bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi è che la shorterà più, nei prossimi giorni, eh?
Domani 44 già prima delle 15,30, poi stasi, poi botto in chiusura a 45,50...![]()
ci vuole l'antidoping e l'etilometro pure nella finanza!joelouis ha scritto:Ma tu bevi sempre così tanto, la parola moderazione niente eh!!!
Akhal Akhal ha scritto:sto provando a capire se il trend continuerà!![]()
![]()
claudio123 ha scritto:Gia' che stai scrutando la sfera....ti spiace dirmi che risultati dara' domani mattina la mia amata Allianz alle ore 8 del mattino......non che sia preoccupato ...era tanto per non svegliarmi presto![]()
joelouis ha scritto:Poco stress e meno loss...