FASTWEB ossia...il carretto passava e Scaglia gridava gelati!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

non male oggi, anche perchè è raro vedere fastweb muoversi così e con così pochi volumi.. è un pò che vi seguo, complimenti per il thread
 
ok chiusura sui max dovrebbe essere di buon auspicio per i prossimi giorni.vediamo se riescono di nuovo a farmi perdere soldi sti impuniti.buona serata a tutti
 
vinchio ha scritto:
non male oggi, anche perchè è raro vedere fastweb muoversi così e con così pochi volumi.. è un pò che vi seguo, complimenti per il thread
mica tanto bassi i volumi.....gli altri giorni erano da titolo sottile OK! OK!
 
41,98......ottima chiusura e per di piu' con volumi.OK!
 
Bene bene bene... una bella randellata agli shortisti... bene bene bene...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E chi è che la shorterà più, nei prossimi giorni, eh?

Domani 44 già prima delle 15,30, poi stasi, poi botto in chiusura a 45,50... :yes:
 
serapeo ha scritto:
mica tanto bassi i volumi.....gli altri giorni erano da titolo sottile OK! OK!

rispetto agli altri giorni non ci piove, ma il dato dei volumi è incoraggiante in ottica rialzista visto che fw generalmente fa questi balzi/sbalzi quando i vol girano attorno ai 4000000
 
claudio123 ha scritto:
...son tornato verde..... :D
sto tornando in linea ... mi ero preparato un grosso rimprovero per tutti visto che la depressione ci prende per un meno 0,1 e non c'era traccia di entusiasmo per la perfomance di oggi. Ed allora ho pensato: vuoi vedere che siamo rimasti io e Max dentro Fastweb e sti fetentoni ci hanno lasciati soli? :D

Invece vedo che a fine giornata siete soddisfatti quanto me!

Sono anch'io verde su tutti i pacchetti! Certo l'acquisto di ieri a 40,76 è stato il più grande capolavoro di BDC della mia vita! OK!
 
vinchio ha scritto:
rispetto agli altri giorni non ci piove, ma il dato dei volumi è incoraggiante in ottica rialzista visto che fw generalmente fa questi balzi/sbalzi quando i vol girano attorno ai 4000000

L'aspetto più interessante è che la crescita di ieri e oggi è stata costante senza grandi scossoni, poichè non è frutto di rumors, non sono saltati gli acquisti degli short e non ci sono state correzioni, ma è come se ci fosse qualcuno che andava comprando gradatamente.
E poi 50000 pezzi in asta di chiusura ... :mmmm: :mmmm:
Gatta ci cova!
 
Ok, bella performance.. tutti felici.. tutti contenti.. ma secondo voi.. ci sono le premesse per continuare su questi ritmi o l'episodio odierno rappresenta il solito fuoco di paglia a cui fast ci ha abbituato da tempo?? Se la risposta da parte vostra sarà positiva vi prego di fornirmi alcune possibili motivazioni in merito.. OK!
 
I servizi a banda larga di FASTWEB a PARMA
Parma, 15 marzo 2006. FASTWEB - il secondo operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa – presenta i servizi integrati per telefonia fissa, Internet e televisione digitale via cavo resi disponibili alle famiglie e alle imprese di Parma attraverso un unico operatore. Davanti a una platea di rappresentanti dei media locali, il Direttore Area Nord Est di FASTWEB, Danilo Vivarelli, ha illustrato le caratteristiche dei servizi a larga banda di FASTWEB, resi disponibili alle prime famiglie e imprese locali a settembre 2005.

FASTWEB ha realizzato un’infrastruttura di rete in fibra ottica di circa 25 Km in area urbana, in grado di soddisfare dalle più tradizionali alle più sofisticate esigenze di comunicazione domestica e professionale (la clientela privata è servita con tecnologia DSL e banda certificata a 6 Mb/s, ovvero la connettività costante necessaria per veicolare i servizi di televisione on demand).

Ad oggi sono già state complessivamente raggiunte dalla rete FASTWEB circa 56.500 famiglie e 28.000 realtà imprenditoriali. L’offerta per le aziende è disponibile in tutto il distretto industriale e copre 25 comuni limitrofi alla città (tra i quali Collecchio, Fidenza, Salsomaggiore Terme, Traversetolo).

L’arrivo di FASTWEB a Parma si inserisce nel rapido processo di espansione territoriale che, a livello nazionale, ha l’obiettivo di raggiungere un potenziale di circa 10 milioni di famiglie italiane, pari al 45% della popolazione entro la metà del 2006. FASTWEB in Emilia Romagna è già presente a Bologna, Forlì, Modena, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia e Rimini e raggiungerà Ravenna entro fine 2006 completando così la copertura di tutti i capoluoghi della Regione.

Stanno coprendo una città ogni tre giorni ... anche Collecchio ... magari Parmalat diventa nostro cliente ... se paga ...
 
blue star ha scritto:
Ok, bella performance.. tutti felici.. tutti contenti.. ma secondo voi.. ci sono le premesse per continuare su questi ritmi o l'episodio odierno rappresenta il solito fuoco di paglia a cui fast ci ha abbituato da tempo?? Se la risposta da parte vostra sarà positiva vi prego di fornirmi alcune possibili motivazioni in merito.. OK!
sto provando a capire se il trend continuerà! :D :p
sopra ho dato una mia ipotesi ... ti rammento che quando hanno dato la conferma della gara CNIPA il titolo è sceso ... oggi senza notizie sale spudoratamente!
Dare risposte con Fw è cosa impossibile ai mortali!
 

Allegati

  • zefa-99999325829.jpg
    zefa-99999325829.jpg
    23,5 KB · Visite: 175
Time For A Pint ha scritto:
Bene bene bene... una bella randellata agli shortisti... bene bene bene...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E chi è che la shorterà più, nei prossimi giorni, eh?

Domani 44 già prima delle 15,30, poi stasi, poi botto in chiusura a 45,50... :yes:

Ma tu bevi sempre così tanto, la parola moderazione niente eh!!!
 
joelouis ha scritto:
Ma tu bevi sempre così tanto, la parola moderazione niente eh!!!
ci vuole l'antidoping e l'etilometro pure nella finanza!
In parecchi in questo thread sarebbero spacciati! :p
 
Akhal Akhal ha scritto:
sto provando a capire se il trend continuerà! :D :p


Gia' che stai scrutando la sfera....ti spiace dirmi che risultati dara' domani mattina la mia amata Allianz alle ore 8 del mattino......non che sia preoccupato ...era tanto per non svegliarmi presto :D
 
claudio123 ha scritto:
Gia' che stai scrutando la sfera....ti spiace dirmi che risultati dara' domani mattina la mia amata Allianz alle ore 8 del mattino......non che sia preoccupato ...era tanto per non svegliarmi presto :D

Jack adesso ho solo due titoli TME e FASTWEB,

Poco stress e meno loss...
 
joelouis ha scritto:
Poco stress e meno loss...

Con queste premesse....sei gia' in gain.....se poi ci metti pure il BDC vai alla grande OK!
 
Indietro