FASTWEB ossia...il carretto passava e Scaglia gridava gelati!

claudio123 ha scritto:
Quanti degli 857 sono tuoi?



volo 737dai ke modifico l ordine in vendita a ,67 di 1 millino veloci ke devo entrare in PC per gli ,82 ma 1 pokino prim con 150000
 
claudio123 ha scritto:
Allora gli altri 120 sono di Aky :D
se nn vi svegliate il dax fa 6000


spostato a ,55 almeno qui................... vi prego.....***** perkè vi pregoooooooooo ***** nn modifico aspetto l' eseguito a ,67 vi prego nn !!!!!!!!.....fatte le poke ora aspetto l' ,82 di pc e li sono spesso .
:yes: :yes: :yes:
 
Ultima modifica:
sirBG ha scritto:
se nn vi svegliate il dax fa 6000


spostato a ,55 almeno qui................... vi prego.....***** perkè vi pregoooooooooo ***** nn modifico aspetto l' eseguito a ,67 vi prego nn !!!!!!!!.....fatte le poke ora aspetto l' ,82 di pc e li sono spesso .
:yes: :yes: :yes:

Perchè non la smetti di scrivere con i caratteri di queste dimensioni? Lo sai che infastidisce?
 
Roby13 ha scritto:
Perchè non la smetti di scrivere con i caratteri di queste dimensioni? Lo sai che infastidisce?
sorry mi piace la bolgia.......................................
 
Ragazzi c'è da aprire un nuovo 3d, spremetevi le meningi e che sia la volta buona!!!!
 
Akhal Akhal ha scritto:
io aspetto il 41/30 e il 42/20


Proprio il trading range che fa fare i gain a Serapeo :p

O fai come i cinesi.....quando ti stanno inchiapp...ando stai fermo....come ti muovi ti muovi fai il gioco dell'avversario :mmmm:
 
sirBG ha scritto:
è importante ke ci sia ke tu venda dopo o prima dipende dalla tua propensione al riskio piuttosto è confermato 3,77???????
SirBG è la terza o quarta volta che questo mese ti rispondo a questa domanda,
il dividendo verrà proposto dal cda il 27 marzo e approvato dall'assemblea di 28 aprile. Quindi l'ufficilità si avrà glià il 27 marzo poichè immagino che fino al 28 aprile Scaglia abbia ancota la maggioranza in assemblea.
 
esodo2003 ha scritto:
Ragazzi c'è da aprire un nuovo 3d, spremetevi le meningi e che sia la volta buona!!!!
sei l'unico che ha idee (non apro una discussione sulla qualità :D :p )!
Quindi aspettiamo tutti te!
 
claudio123 ha scritto:
Proprio il trading range che fa fare i gain a Serapeo :p
siamo fratelli di trading! Anche se a volte operiamo al contrario!
 
esodo2003 ha scritto:
A proposito mi hai fatto venire in mente il titolo x il prossimo 3d.......
Fast ti fà inkazzare????? Rilassati!!! All'IKEA devi andare[/QUOTE]


:clap: :clap: :clap:
 
Akhal Akhal ha scritto:
SirBG è la terza o quarta volta che questo mese ti rispondo a questa domanda,
il dividendo verrà proposto dal cda il 27 marzo e approvato dall'assemblea di 28 aprile. Quindi l'ufficilità si avrà glià il 27 marzo poichè immagino che fino al 28 aprile Scaglia abbia ancota la maggioranza in assemblea.

ok a martedi allora.................thanks
 
max$$$max ha scritto:
Adsl, Fastweb darà 1 Mbps in upload




Adsl, Fastweb darà 1 Mbps in upload

di Giulio Boresa


Pronta risposta ad Alice 20 Megabit. Fino a oggi in Italia solo una proposta Tiscali e alcune offerte molto costose avevano queste caratteristiche. Sono tutte soluzioni che si regogno sui nuovi network Adsl 2 Plus, full Ip

Imminente l'upgrade dell'Adsl di Fastweb: sarà portata a 20/1 Mbps, per rispondere ad Alice 20 Megabit, che arriverà nelle prossime settimane (forse già il 17 aprile). È possibile che sarà upgrade senza sovrapprezzi, sulla scorta di quanto deciso da Telecom Italia, che venderà Alice 20 Megabit allo stesso canone dell'attuale 4 Megabit. Con una grossa differenza, tra le due offerte: Alice 20 Megabit avrà 384 Kbps in upload. Fastweb invece ha scelto di dare 1 Mbps.


È una bella novità: finora in Italia soltanto l'Adsl di Tiscali arrivava a 1 Mbps in upload (eccezion fatta per qualche altra offerta molto costosa.

Sono tutte offerte che si reggono sui nuovi network Adsl 2 Plus, full Ip (senza parti in Atm, che hanno il difetto di fare da collo di bottiglia e di aumentare gli sprechi di banda, cioè l'overhead). Le reti Telecom e Fastweb saranno convertite pian piano all'Adsl 2 Plus, poiché sono nate quando ancora questo standard non esisteva. Telecom ha detto che coprirà con l'Adls 2 Plus il 56 per cento della popolazione entro fine 2006, quando cioè l'Adsl in genere avrà superato il 90 per cento. Resta un mistero la copertura Adsl 2 Plus di Fastweb, i cui servizi sono adesso disponibili sul 40 per cento della popolazione.

Non sono previste novità, invece, per gli utenti coperti dalla fibra ottica Fastweb (invece che dall'Adsl): la velocità è e resta 10/10 Mbps. Potrebbe sembrare un paradosso: l'Adsl supera in velocità la fibra. È una cosa solo in parte vera, però. In upload la fibra resta imbattibile e inoltre dà maggiori garanzie rispetto all'Adsl, la cui velocità dipende molto anche dalla qualità dei doppini telefonici usati. Che sono nati e sono stati posati, in origine, per fornire solo i servizi telefonici. Solo in seguito sono stati adattati per farci passare i dati, quindi a volte deludono le aspettative.

Nell'immediato, gli utenti in fibra avranno perlopiù la sfortuna di non poter accedere all'IP Tv in alta definizione, che ha bisogno di 20 Mbps. In futuro, chissà: Fastweb potrebbe decidere di potenziare le proprie connessioni in fibra; oppure l'alta definizione potrebbe arrivare a farsi bastare 10 Mbps. È solo adesso, allo stato attuale della tecnologia, infatti, che l'alta definizione ha bisogno di 20 Mbps: tanti ne richiede il codec Mpeg 4 HD (High definition), che sarà integrato nei futuri decoder Ip Tv e che già comincia a entrare nelle televisioni e nei player da tavolo. I futuri codec potrebbero essere meno esosi.


Lunedi' ritorno a regime.
Saluti

max

Dopo i doverosi saluti a Max, concedetemi un piccolo sfogo: voglio aspettare le eventuali conferme di questa notizia, ma se così fosse sappiate che potrei per ritorsione disdire il contratto Fast e passare a Telecom. Ho voluto la fibra e ne seguo l'evoluzione dal 1999 e questo non lo potrei sopportare. Come azionista mi sentirei quantomeno spiazzato e potrei pensare di rivedere le mia strategie di investimento. Il plusvalore di Fast sta per me nella fibra, se non dovesse venir sfruttata il mio ottimismo sul futuro della società verrebbe del tutto a mancare.
Saluti
 
quel brutto KULO ke di sera va in via pirelli ....e ieri mi ha flattato i ,67 e io nn avevo piu trading power in leva per incrementare la mia posizione a ,52 ke da mista cassettista /scalperista si trasformava in pura cassettista con intervento dell' ufficio fideussioni .............ora come faccio a pagarmi il viaggio dell' autolavaggio con estetista compresa?????se lo becco IKEA
 
fate spazio bisogna salire ragazzi!!!!!!!!!!!fate spazio lo yeld è troppo alto!!!!!!!! e senza tasse........................
 
Indietro