FASTWEB...quando ti ridesterai dal lungo sonno?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fedekarl2

Povera patria
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
116
Speriamo che sia di buon auspicio.

(Teleborsa) - Roma, 19 apr - Pioneer Asset Management SA è entrata in possesso del 2,192% di Fastweb, tramite la gestione del risparmio. L'operazione è datata 11 aprile 2006. Lo si apprende dalle comunicazioni Consob relative alle partecipazioni rilevanti.

il titolo ormai non reagisce più a niente,anchio pensavo che dopo questa news si desse una scrollatina ma nuie.pazienza vediamo chi la vince io tengo duro.

aspettiamo.....la notizia è stata battuta da Reuters solo pochi minuti fa. Magari non si è ancora diffusa per le sale operative.

Io penso che nelle sale operative già lo sapevano,cmq la notizie è di 1 ora fa.Speriamo che al rientro della pausa pranzo la facciano salire.

ieri con um indice in perdita dello 0.44% ha perso 1% oggi con un rialzo dell 1,10% perdiamo(per ora) lo 0,15.Io capisco che bisogna essere pazienti,ma qui veramente c è ne vuole tanta.

sergio65 ha scritto:
ieri con um indice in perdita dello 0.44% ha perso 1% oggi con un rialzo dell 1,10% perdiamo(per ora) lo 0,15.Io capisco che bisogna essere pazienti,ma qui veramente c è ne vuole tanta.

Prima della pazienza.....bisognerebbe avere un po' di sano realismo......ed ammettere che questo titolo non se lo fila nessuno.......bisogna solo trarre le ovvie conseguenze......

fedekarl2 ha scritto:
aspettiamo.....la notizia è stata battuta da Reuters solo pochi minuti fa. Magari non si è ancora diffusa per le sale operative.
in realtà in genere è il contrario...le notizie prima circolano nelle sale operative e poi vengono battute dalle agenzie :D

I FONDI ENTRANO

Fastweb, fondi Pioneer detengono oltre 2% capitale - Consob

Reuters - 19/04/2006 13:26:56

MILANO, 19 aprile (Reuters) - Pioneer Asset Managament detiene il 2,192% di Fastweb (FWB.MI) nell'ambito dell'attività di gestione del risparmio.

È quanto si apprende dalla comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti.

L'operazione risale all'11 aprile.

I FONDI ENTRANO

MILANO, 19 aprile (Reuters) - Pioneer Asset Managament detiene il 2,192% di Fastweb (FWB.MI) nell'ambito dell'attività di gestione del risparmio.

È quanto si apprende dalla comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti.

I FONDI ENTRANO

I FONDI ENTRANO

I FONDI ENTRANO

I FONDI ENTRANO

I FONDI ENTRANO

claudio123 ha scritto:
Prima della pazienza.....bisognerebbe avere un po' di sano realismo......ed ammettere che questo titolo non se lo fila nessuno.......bisogna solo trarre le ovvie conseguenze......
Buongiorno a tutti,
dai Claudio smettila, lo scherzo è bello fin che dura poco ...
dai smettila di manomettere il book, non posso crederci che anche oggi stiamo perdendo! :wall: :wall:
E' un errore del sistema informatico di Borsaitaliana!!!!

Adesso pure Pioneer è entrata nel capitale, ma nessun accenno di ripresa, questo è un caso paranormale!

lorenzo, abbiamo capito che entrano i fondi :D

e intanto escono anche i candidati al nuovo CdA. Che ci fa il rappresentante dei fondi di private equity? :mmmm: :mmmm:

Breaking news NOTIZIARIO DEL GIORNO

Fastweb: i consiglieri indipendenti nel cda salgono a quattro su sette

I due nuovi sono Zingarelli (tlc) e Marocco (private equity)

Radiocor - Milano, 19 apr - Saliranno a quattro su sette i consiglieri indipendenti di Fastweb. Le nuove candidature, secondo quanto risulta a Radiocor, sono Valerio Zingarelli (esperto di tlc) e Manilo Marocco (a capo della societa' di private equity Springwater), che si aggiungeranno agli indipendenti confermati, cioe' Mario Greco (amministratore delegato Eurizon, gruppo Sanpaolo Imi) e Gianfelice Rocca (Techint). Le novita' per il consiglio di amministrazione di Fastweb saranno proposte all'assemblea da S.M.S. Finance, la finanziaria lussemburghese che fa capo al presidente e fondatore Silvio Scaglia e che, con il 25% del capitale, rappresenta l'azionista di riferimento della societa'. Con l'ingresso dei due nuovi consiglieri, entrambi indipendenti, il cda, secondo la proposta della finanziaria, verra' ampliato dai sei consiglieri attuali a sette. Confermati Silvio Scaglia, l'amministratore delegato Stefano Parisi e Mario Rossetti (finanza), mentre e' in uscita Carlo Secchi, candidato nei giorni scorsi all'entrata nel consiglio di amministrazione Mediaset.

Akhal Akhal ha scritto:
Buongiorno a tutti,
dai Claudio smettila, lo scherzo è bello fin che dura poco ...
dai smettila di manomettere il book, non posso crederci che anche oggi stiamo perdendo! :wall: :wall:
E' un errore del sistema informatico di Borsaitaliana!!!!

Adesso pure Pioneer è entrata nel capitale, ma nessun accenno di ripresa, questo è un caso paranormale!

.... te l'ho detto Akhal, il tutto si spiega SOLO con un po' di sana dietrologia .....

P.S.: non si accettano allusioni scurrili

Indietro