fastweb

brarl

in dubis abstine
Registrato
13/6/09
Messaggi
7.780
Punti reazioni
1.128
porto alla Vostra attenzione un fatto censurabile accadutomi con
fastweb.
a marzo dello scorso anno passando da un negozio fastweb ero stato
attratto da un'offerta:acquisto di un tablet telsey con un anno di
internet gratis 2 g. al prezzo di 399 euro.
dopo aver perfezionato il contratto e per il primo mese tutto
e' filato liscio.
dal secondo mese tutto si blocca.
mi rivolgo al negozio che non sa cosa sia successo e mi invitava
a chiamare il call center di fastweb.
da li' sono cominciati i problemi e nessuno sapeva rispondere si
limitavano a fare la segnalazione.
dopo venti giorni mi chiamano per dirmi che per un problema tecnico
non potevano attivarmi l'offerta di un anno di internet gratis e dovevo
prima recarmi al bar per acquistare la ricaricabile poi andare al negozio
per farmela attivare e cosi' ogni mese.
dopo quattro mesi il tablet ha smesso di funzionare nonostante le
ricariche.
rincomincia la telenovela del call center e negozio ma nulla e nessuno
riesce a darmi delle soluzioni.
oggi nonostante il tempo, il danaro speso e le arrabbiature non uso
il tablet e saro' costretto a rivolgermi all'autorita' delle comunicazioni.
la cosa che mi ha stupito di piu' e' la indifferenza di fastweb nei confronti
del consumatore.
 
la cosa che mi ha stupito di piu' e' la indifferenza di fastweb nei confronti
del consumatore.

Sono indifferenti fino a quando non gli arriva la disdetta del contratto, poi vedi come si svegliano.
 
Sono indifferenti fino a quando non gli arriva la disdetta del contratto, poi vedi come si svegliano.

grazie della risposta ed accetto il tuo consiglio con convinzione ma
resto perplesso sul mezzo da usare per ottenere una risposta ad un
mio legittimo diritto.
 
questo silenzio mi induce a dare due interpretazioni.
1) che nessuno abbia mai comprato questo tablet.
2) che solo io ho avuto questi problemi.
 
Indietro