Fastwebbiani siete stressati??? Potete approfittare di questo 3d x Kazzeggiare

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

esodo2003

Nuovo Utente
Punti reazioni
153
A tutti i ragazzi, scusate se mi sono preso l'arbitrio di aprire un nuovo 3d, ma effettivamente, poichè i soldi sono una cosa seria, non mi sembra giusto che che eventuali Kazzeggi, vengano a cadere in momenti inopportuni x chicchessia, quindi propongo questa "valvola di sfogo", x chiunque voglia fare del dialogo semiserio, sempre tenendo presente la ns. amata FW.
Se la mia iniziativa non fosse gradita potete tranquillamente *****armi sul 3d "ufficiale"....con simpatia Esodo :) :) :) :) :)

esodo2003 ha scritto:
A tutti i ragazzi, scusate se mi sono preso l'arbitrio di aprire un nuovo 3d, ma effettivamente, poichè i soldi sono una cosa seria, non mi sembra giusto che che eventuali Kazzeggi, vengano a cadere in momenti inopportuni x chicchessia, quindi propongo questa "valvola di sfogo", x chiunque voglia fare del dialogo semiserio, sempre tenendo presente la ns. amata FW.
Se la mia iniziativa non fosse gradita potete tranquillamente *****armi sul 3d "ufficiale"....con simpatia Esodo :) :) :) :) :)

Arrivo ora e vedo cio'...mi permetto di postare anche qua...una mia risposta OK!

Max se ho capito bene......mi stai difendendo ....ma guarda che tra noi ....per ammazzare il tempo e la noia e le incazz.ature che a volte ci procura FWB.....si usa scherzare e riderci sopra......e se non fosse cosi....qua dentro ci sarebbe poco da scrivere.

Io non mi sento per nulla turbato se mi dicono che porto sfi.ga.....perche' e' un gioco e lo prendo per tale.....anzi non mi tiro indietro se devo.... alimentarlo.

A volte le tue entrate a .....gamba tesa....lasciano tutti un po' perplessi, io che ti conosco da 10 anni sono in grado di comprendere cio che vuoi dire....ma non pretendere che tutti abbiano la mia stessa fortuna.

Max tirati via la cravatta e il vestito da lavoro.. e vieni a scherzare con noi.

Se dobbiamo dividere il thread tra "serio e cazz.eggio" sarebbe una grande sconfitta alla nostra intelligenza.

Buonaserata a tutti.

esodo2003 ha scritto:
I saggi del thread si sono dati da fare!!

Mi raccomando, ingresso riservato rigorosamente ai perditempo e ai nullafacenti! OK!

X i Kazzeggiatori....Un ciao a tutti e buon gain fra una risata e l'altra OK! OK! OK! OK! OK!

esodo2003 ha scritto:
X i Kazzeggiatori....Un ciao a tutti e buon gain fra una risata e l'altra OK! OK! OK! OK! OK!

Ieri sera sono andato a letto presto e ho visto scendere l'america......pero' stamattina vedo tutto verde.....e' successo qualcosa?

Buongiorno a tutti

claudio123 ha scritto:
Ieri sera sono andato a letto presto e ho visto scendere l'america......pero' stamattina vedo tutto verde.....e' successo qualcosa?

Buongiorno a tutti
Non ti starai trasformando in HULK?????? :D :D :D :D :D

esodo2003 ha scritto:

Oggi non ho idee....tutto mi sembra abbastanza tranquillo....sto monitorando CW su FWB e uno su ALV tutte e due CAL OK!

esodo2003 ha scritto:

Lo sento come mio dovere tenerti informato:

ALV 136 + 0,33 303.851 1.000 136 136,01 332 09:31:00

G 30,43 -0,65 655.380 2.000 30,42 30,43 3.380 09:31:21

:D :D :D

claudio123 ha scritto:
Lo sento come mio dovere tenerti informato:

ALV 136 + 0,33 303.851 1.000 136 136,01 332 09:31:00

G 30,43 -0,65 655.380 2.000 30,42 30,43 3.380 09:31:21

:D :D :D
Scusa non capisco... cosa intendi x ALV ALLIANZ??? e G GENERALI????
Seriamente parlando dal mio report...
Alleanza.. dicono che dalla rottura dei 9.9, individuano il successivo appoggio a 9.6. Loro non escludono il raggiungimento di tale livello CONSIGLIANDO acquisti in area 9.7....
Da prendere tutto con beneficio d'inventario, poichè anche se mi hanno favorito molto, qualche dritta che danno alle volte può essere molto storta, come nel caso di Banca pop. Italiana, dove ho la sensazione di essermela presa in un piede.

esodo2003 ha scritto:
[/QUOT

Si e' proprio cosi...su Alleanza non so nulla.

Vista la calma piatta me ne vado a correre in palestra....ne ho bisogno.....visto che oggi pomeriggio ho un incontro di lavoro OK!

E POI IO PORTO...SF.IGA OK!

Da 41,69 in ventiquattrore l'ho portata a 42,350.....ma cosa volete di piu'?...adesso tirate il carretto un po voi ....perche' io le vado a vendere....tanto sono sicuro di ricomprarle piu' basse....fra qualche giorno OK!

claudio123 ha scritto:
E POI IO PORTO...SF.IGA OK!

Da 41,69 in ventiquattrore l'ho portata a 42,350.....ma cosa volete di piu'?...adesso tirate il carretto un po voi ....perche' io le vado a vendere....tanto sono sicuro di ricomprarle piu' basse....fra qualche giorno OK!
il tuo è stato solo un incidente di percorso!
Stai tranquillo la tua bella fama te la sei conquistata e nessuno te la toglie! :p

Però sto facendo di tutto per emularti: tradate le eni vendute a 23,40 giorni fa, ridiscendono quasi a 23 e io per non dargli 3 centesmi in più mi sono perso tutto questo bel rimbalzo di oggi! :wall: :wall: :wall:
Settimana brutta, sbagliato tutto!

Ci leggiamo dopo le 17,30! Ciao e buon pomeriggio, disertori!

Akhal Akhal ha scritto:
il tuo è stato solo un incidente di percorso!
Stai tranquillo la tua bella fama te la sei conquistata e nessuno te la toglie! :p

Akhal tu che dicevi ....MAI PIU' TELECOM RISPARMIO.....GUARDA COME SALGONO.......e io che ti ho dato retta e ho venduto.........mi sono fatto influenzare dai professionisti della borsa......mannaggia a me......come direbbe Serapeo.....devo fare CAPE E MURO.. :wall: :wall: :wall:

Ma sta FIAT la vogliamo far scendere o no......visto che la musica e' cambiata come dice la pubblicita' :D :D

Telefonica e' riuscita a prendersi pure la totalita' di Telefonica Movilles rilevando il rimanente 7,5%.......in tre mesi sti spagnoli hanno fatto un'OPA su mm02 miliardaria.......si sono ricomprati Terra Networks......mo si son presi il Mobile......ci sono voci che la vedono interessata a KPN.......ma i soldi dove caspita li prendono questi?......passeranno pochi anni e questi fanno le scarpe a Vodafone :D ......io un occhio ce lo butto sulla Spagna ;)

claudio123 ha scritto:
Ma sta FIAT la vogliamo far scendere o no......visto che la musica e' cambiata come dice la pubblicita' :D :D
Se non la compri tu non scende :D :D :D
Facciamo un patto tu la compri e io faccio un put, poi dividiamo, se non altro mettiamo nei casini la sfiga, poichè anch'io in questi giorni non è che me lapassi bene...... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

claudio123 ha scritto:
esodo2003 ha scritto:
[/QUOT

Si e' proprio cosi...su Alleanza non so nulla.

PER ESODO

Alleanza (Milano: AL.MI - notizie) paga lo scotto dei dati di bilancio. Numeri che non sono apprezzati molto dagli analisti di Banca Leonardo. Questi esperti nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com, pur confermando la raccomandazione hold (mantenere l'azione in portafoglio) sulla compagnia, hanno abbassato la valutazione del -6% ad un target price di 9,7 euro dal precedente 9,9 euro, "rivedendo al ribasso il Nav 2006 dopo il roll forward del deludente dato 2005

claudio123 ha scritto:
Telefonica e' riuscita a prendersi pure la totalita' di Telefonica Movilles rilevando il rimanente 7,5%.......in tre mesi sti spagnoli hanno fatto un'OPA su mm02 miliardaria.......si sono ricomprati Terra Networks......mo si son presi il Mobile......ci sono voci che la vedono interessata a KPN.......ma i soldi dove caspita li prendono questi?......passeranno pochi anni e questi fanno le scarpe a Vodafone :D ......io un occhio ce lo butto sulla Spagna ;)
Oggi mi sono messo al riparo con Eni, senti il mio ragionamento contorto...
Ho 3000 eni e sono in perdita circa di 1,8%, x la prima volta in vita mia ho fatto un piccolo(600 euro circa) Put a dicembre però, poichè ho pensato che se nel frattempo le azioni dovessero scendere il put qualcosa mi dovrebbe dare...Voglio proprio vedere adesso la sfiga come si comporta.....

claudio123 ha scritto:
claudio123 ha scritto:
PER ESODO

Alleanza (Milano: AL.MI - notizie) paga lo scotto dei dati di bilancio. Numeri che non sono apprezzati molto dagli analisti di Banca Leonardo. Questi esperti nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com, pur confermando la raccomandazione hold (mantenere l'azione in portafoglio) sulla compagnia, hanno abbassato la valutazione del -6% ad un target price di 9,7 euro dal precedente 9,9 euro, "rivedendo al ribasso il Nav 2006 dopo il roll forward del deludente dato 2005
Non credo che alleanza sia scesa per il giudizio di banca leonardo, buona quella, me la ricordo poichè prima che le famose Freedomland fossero piazzate sul mercato, le aveva osannate in modo osceno, e poi sappiamo come è andata a finire. Ne so qualcosa io che mi è toccata la fortuna di averle in IPO. :wall: :wall: :wall:

esodo2003 ha scritto:
Oggi mi sono messo al riparo con Eni, senti il mio ragionamento contorto...
Ho 3000 eni e sono in perdita circa di 1,8%, x la prima volta in vita mia ho fatto un piccolo(600 euro circa) Put a dicembre però, poichè ho pensato che se nel frattempo le azioni dovessero scendere il put qualcosa mi dovrebbe dare...Voglio proprio vedere adesso la sfiga come si comporta.....

Secondo il mio modesto parere...il ragionamento che hai fatto e' giusto.....se pero' lo strumento PUT e' un CW stai attento al fattore tempo....piu' passa piu' fa perdere valore allo strumento......se invece hai fatto la put con opzione tipo isoalfa ...allora sei piu' tutelato dal fattore tempo OK!

Indietro