Fastwebbiani siete stressati??? Potete approfittare di questo 3d x Kazzeggiare

esodo2003 ha scritto:
claudio123 ha scritto:
Non credo che alleanza sia scesa per il giudizio di banca leonardo, buona quella, me la ricordo poichè prima che le famose Freedomland fossero piazzate sul mercato, le aveva osannate in modo osceno, e poi sappiamo come è andata a finire. Ne so qualcosa io che mi è toccata la fortuna di averle in IPO. :wall: :wall: :wall:
buongiorno ragazzi ma che avete aperto un Forum riservato solo per voi io posso entrare??? sapete sono appena tornato e ho visto che mi hanno assegnato le Ansaldo non ci ho pensato sopra e le ho vendute già 500di regalo...
mi concedete il permesso di far parte di voi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :p

esodo2003 ha scritto:
Se non la compri tu non scende :D :D :D
Facciamo un patto tu la compri e io faccio un put, poi dividiamo, se non altro mettiamo nei casini la sfiga, poichè anch'io in questi giorni non è che me lapassi bene...... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Guarda che io e IX siamo gia' dentro con una PUT.....a questo punto dovresti comprare una CALL tu cosi....vediamo chi e' lo jellatore della compagnia :p

serapeo ha scritto:
esodo2003 ha scritto:
buongiorno ragazzi ma che avete aperto un Forum riservato solo per voi io posso entrare??? sapete sono appena tornato e ho visto che mi hanno assegnato le Ansaldo non ci ho pensato sopra e le ho vendute già 500di regalo...
mi concedete il permesso di far parte di voi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :p

Se hai il Passaporto in ordine.....se ne puo' parlare :D ......ma con la segretaria sei ammesso d'ufficio con tutti gli onori :clap: :clap:

PS i tuoi codici della banca non li ho dati a nessuno......Aky mi telefonava 5 volte al giorno per averli.....ma io non ho mollato OK!

claudio123 ha scritto:
serapeo ha scritto:
Se hai il Passaporto in ordine.....se ne puo' parlare :D ......ma con la segretaria sei ammesso d'ufficio con tutti gli onori :clap: :clap:

PS i tuoi codici della banca non li ho dati a nessuno......Aky mi telefonava 5 volte al giorno per averli.....ma io non ho mollato OK!
ad akhal visto le origini extracomunitarie simili ho affidato le segretarie..... :D :D

claudio123 ha scritto:
Secondo il mio modesto parere...il ragionamento che hai fatto e' giusto.....se pero' lo strumento PUT e' un CW stai attento al fattore tempo....piu' passa piu' fa perdere valore allo strumento......se invece hai fatto la put con opzione tipo isoalfa ...allora sei piu' tutelato dal fattore tempo OK!
Non conosco il fattore isoalfa, puoi illuminarmi?????

claudio123 ha scritto:
Guarda che io e IX siamo gia' dentro con una PUT.....a questo punto dovresti comprare una CALL tu cosi....vediamo chi e' lo jellatore della compagnia :p
O QUAZZZO!!!!!! SIAMO ROVINATI!!!!! L'HO GIA' PRESA!!!!!!!

esodo2003 ha scritto:
O QUAZZZO!!!!!! SIAMO ROVINATI!!!!! L'HO GIA' PRESA!!!!!!!
SCHERZAVO....SCHERZAVO...NON E' VERO :p :p :p :p :p
BELLA PAURA EH!!!

esodo2003 ha scritto:
Non conosco il fattore isoalfa, puoi illuminarmi?????

Tempo fa io ho fatto delle isoalfa che sono quotazioni sugli indici...sia call che put....sono molto trasparenti e l'effetto tempo e' inifluente....

C'e' comunque anche un mercato a "premi" dove puoi comprare sia put che call dell'azione sottostante....e riflette in modo trasparente l'andamento del titolo.

Certo i CW sono piu' immediati e vengono trattati su tutti i TOL mentre per gli altri strumenti devi passare dal borsino della banca.

Secondo me i CW, come hai detto tu tempo fa, sono da tenere poco tempo in portafoglio........io l'ho imparato a mie spese nel 1999 con CW sull'indice Giapponese :wall: :wall:

esodo2003 ha scritto:
SCHERZAVO....SCHERZAVO...NON E' VERO :p :p :p :p :p
BELLA PAURA EH!!!

Pericolo scampato....sei un incosciente a fare questi scherzi a IX...con la tachicardia che si ritrova :p

serapeo ha scritto:
esodo2003 ha scritto:
ABBIAMO BISOGNO DI KULIR.... Cioè di Fortunelli.
Ragazzi un serio appello ...NON DIMENTICHIAMO IL NS 3D UFFICIALE, cioè quello serio, mi raccomando, specialmente tu AKI che sei l'informatore ufficiale.....E poi sapete che sono affezionato a Max e a tutti gl'altri OK! OK! OK! OK! OK! OK!

claudio123 ha scritto:
Tempo fa io ho fatto delle isoalfa che sono quotazioni sugli indici...sia call che put....sono molto trasparenti e l'effetto tempo e' inifluente....

C'e' comunque anche un mercato a "premi" dove puoi comprare sia put che call dell'azione sottostante....e riflette in modo trasparente l'andamento del titolo.

Certo i CW sono piu' immediati e vengono trattati su tutti i TOL mentre per gli altri strumenti devi passare dal borsino della banca.

Secondo me i CW, come hai detto tu tempo fa, sono da tenere poco tempo in portafoglio........io l'ho imparato a mie spese nel 1999 con CW sull'indice Giapponese :wall: :wall:
Grazie , capito OK! OK! OK! OK!

Per Esodo......lo ....scherzarolo.....questa te la sei cercata:

ALLLIANZ 136,62 + 0,79 1.634.727 674 136,62 136,67 2.109 16:14:00

Generali 30,44 -0,62 5.366.020 2.000 30,43 30,44 1.003 16:14:37

:no: :no: :no:

claudio123 ha scritto:
Per Esodo......lo ....scherzarolo.....questa te la sei cercata:

ALLLIANZ 136,62 + 0,79 1.634.727 674 136,62 136,67 2.109 16:14:00

Generali 30,44 -0,62 5.366.020 2.000 30,43 30,44 1.003 16:14:37

:no: :no: :no:
DEUTSCHE UBER ALLEN!!!!! Scusate gli eventuali errori di tedesco, ma voi sapete che sono un "meticcio" :D :D :D

claudio123 ha scritto:
serapeo ha scritto:
E allora lasciatelo dire....si nu piezzo ....e ... :p
ma ho dato a te la cassa....va bene se ad ottobre questa comunità è ancora in essere.....faccio al contrario...però le dividi con esodo-etanalo :p

esodo2003 ha scritto:
DEUTSCHE UBER ALLEN!!!!! Scusate gli eventuali errori di tedesco, ma voi sapete che sono un "meticcio" :D :D :D

Oggi ho paura che l'America salira' di brutto OK!

serapeo ha scritto:
claudio123 ha scritto:
ma ho dato a te la cassa....va bene se ad ottobre questa comunità è ancora in essere.....faccio al contrario...però le dividi con esodo-etanalo :p

Si a me va bene....cosi faro' bella figura di certo IO... :p :p :D

ma avete fatto lo spin off del thread?

esodo2003 ha scritto:
E perchè hai paura?????

E' un modo di dire...se sale a me va bene....purche' affondi FIAT :D

Credo che l'america di scendere per il momento non ha nessuna voglia e se sale il Nasdaq olre 2330...c'e da fare il pieno....molti analisti la vedo a fine anno a 3000 :mmmm:

Indietro