Fastwebbiani siete stressati??? Potete approfittare di questo 3d x Kazzeggiare

ne ho visti di titoli strani.....ma questo li batte tutti ecchec....zo!! quando si sveglia?

se oggi fastweb non sale,e rimane impiantato li chiamo un esorcista perchè veramente non se ne può piùCiao.

sergio65 ha scritto:
se oggi fastweb non sale,e rimane impiantato li chiamo un esorcista perchè veramente non se ne può piùCiao.

Comincia a comporre il numero di telefono :D

Buongiorno a tutti

Ho tutti i soldi investiti in fastweb,mi tocca farlo da solo.

La realta' su Fast in questo momento e' che ogni piccolo movimento al rialzo viene sfruttato da qualcuno per vendere.
Non so' perche', non so ' per quanto durera' ancora , ma e' li da vedere.
Quando e' cosi' e' meglio prendere la bicicletta e andare a farsi un bel giro.
Io purtroppo devo lavorare e non posso uscire a farmi una bella pedalata , ma con la testa e' come se fossi gia' fuori in strada ormai da parecchio.
Come gia' detto e ridetto ho smesso da tempo di fare calcoli, congetture e ipotesi ; vado al dividendo di ottobre 2006 , per poi capire cosa distribuiranno nel 2007.
Non e' che non seguo piu' il titolo, anzi ! pero' ho smesso di commentare dentro di me ogni movimento al rialzo e al ribasso.
Se poi nel frattempo cambia qualche cosa.........ben venga.
Saluti

Max

max$$$max ha scritto:
La realta' su Fast in questo momento e' che ogni piccolo movimento al rialzo viene sfruttato da qualcuno per vendere.
Io purtroppo devo lavorare e non posso uscire a farmi una bella pedalata , ma con la testa e' come se fossi gia' fuori in strada ormai da parecchio.
Come gia' detto e ridetto ho smesso da tempo di fare calcoli, congetture e ipotesi ; vado al dividendo di ottobre 2006 , per poi capire cosa distribuiranno nel 2007.
Non e' che non seguo piu' il titolo, anzi ! pero' ho smesso di commentare dentro di me ogni movimento al rialzo e al ribasso.
Saluti

Max
Buona giornata a tutti e speriamo che ...incrementi in zona verde.
Per max, certo che se smetti di crederci tu che ci credevi al limite del fanatismo cosa dovrebbero fare certi soggetti che sul thread hanno solo fatto gli uccelli del malaugurio? Comunque resta l'apprezzamento - almeno da parte mia - per quanto fin qui fatto. Ora speriamo che la cosa non sia contagiosa e che non si diffonda pessimismo!

vincenzubo ha scritto:
Per max, certo che se smetti di crederci tu che ci credevi al limite del fanatismo cosa dovrebbero fare certi soggetti che sul thread hanno solo fatto gli uccelli del malaugurio? Comunque resta l'apprezzamento - almeno da parte mia - per quanto fin qui fatto. Ora speriamo che la cosa non sia contagiosa e che non si diffonda pessimismo!
buogiorno
non preoccuparti sei in buona compagnia....qua molti di noi hanno tutti i soldi in fast....io anche con soldi presi a debito ora :D :D

solito MM a 40,5 ... anche oggi la vedo dura...

C'è qualcuno che ha Fineco? Da questa mattina non mi carica i grafici.
Per come vanno gli altri Fast potrebbe andar meglio, ma intanto accontentiamoci.

max$$$max ha scritto:
Saluti

Max

Per me la situazione sul titolo è abbastanza chiara:in presenza del raggiungimento dei dati del piano il titolo sarebbe stato comprato copiosamente con il profit annunciato come se fosse una vittoria si sono rifatti i calcoli di tutto.
1 il mol non è di 500 ml ma forse di 430 ml - 15%
2 I tassi di crescita non sono del 60% ma del 40% e questo porta ad applicare al titolo un multiplo decisamente più basso.
3 io non riesco a capire perche con clienti in crescita continua, arpu costante
il fatt trim. su trim. non sia aumentato.
In buona sostanza se un titolo con un mol 2005 di 500 ml e 2007 di 700 era da comprare, con un mol 2005 a 430 è da vendere e lo stanno vendendo.
Riguardo a Parisi e Scaglia hanno nel loro piano industriale fornito previsioni assolutamente sballate, se ne deduce che o sono degli incapaci o sono in mala fede e sinceramente non so che cosa sarebbe meglio.

vincenzubo ha scritto:

Ma io non ho affatto detto di non crederci piu'.
Anzi.
Rimango sempre dell'idea che Fastweb sia in questo momento il miglior titolo sul mercato nel rapporto rischio/potenzialita' di gain.
E' solo che la cosa e' molto complessa e penso che vada al di la dei semplici confini nazionali e mi spiego.
Tutto in questo momento e' legato alle scelte che i grossi player delle tlc faranno a livello europeo.
E le scelte in questo momento sono sostanzialmente due:

1 accelerazione sul fronte del consolidamento del mercato delle tlc in europa , che si esprime in pratica nell'acquisto da parte dei grossi player delle Societa' medio piccole presenti in Paesi "non coperti" , Societa' con ritmi di crescita di fatturato a due cifre.

2 modello di business che veda consacrato definitivamente il fatto che qualsiasi operatore telefonico debba necessariamente avere : fisso e mobile integrati .

Va da se' che se i punti 1 e 2 andranno a regime, per Fastweb si profila un futuro dorato, in tutti i sensi !!!OK!

sergio65 ha scritto:

la mia strategia su fwb
shortare fino sul supp. 39.5 ..

riempirsi a piene mani sulla reazione...

Bacardi ha scritto:
Per me la situazione sul titolo è abbastanza chiara:in presenza del raggiungimento dei dati del piano il titolo sarebbe stato comprato copiosamente con il profit annunciato come se fosse una vittoria si sono rifatti i calcoli di tutto.
1 il mol non è di 500 ml ma forse di 430 ml - 15%
2 I tassi di crescita non sono del 60% ma del 40% e questo porta ad applicare al titolo un multiplo decisamente più basso.
3 io non riesco a capire perche con clienti in crescita continua, arpu costante
il fatt trim. su trim. non sia aumentato.
In buona sostanza se un titolo con un mol 2005 di 500 ml e 2007 di 700 era da comprare, con un mol 2005 a 430 è da vendere e lo stanno vendendo.
Riguardo a Parisi e Scaglia hanno nel loro piano industriale fornito previsioni assolutamente sballate, se ne deduce che o sono degli incapaci o sono in mala fede e sinceramente non so che cosa sarebbe meglio.

Caro Bacardi, tu dimostri di avere pregiudizi su Fastweb e te lo dimostro:

1
mol 430 lo si sapeva ormai da parecchi mesi e non e' certo una novita'. Ne riparleremo quando nel 2007 entreranno nel mol i dati delle PA che nel 2006 saranno solo un costo.

2
di multipli ce ne sono tanti e a me risulta che Fastweb, rispetto ad altre Societa' del settore di uguali dimensioni e business, abbia dei multipli inferiori

3
i motivi per i quali il fatturato non sia aumentato nonostante l'aumento de clienti e dell'arpu costante lo capiremo tutti dopo la pubblicazione dei dati definitivi del trimestre

4
un mol 2005 di 500 ml e 2007 di 700 era da comprare, con un mol 2005 a 430 è da vendere....................i fatti dicono che nel 2005 il titolo era da comprare e non e' stato comprato, ora nel 2006 il titolo secondo te e' da vendere ma mi pare non sia venduto piu' di tanto .

5
fare previsioni su Societa' che hanno ritmi di crescita del 40/50% anno su anno , permetterai che sia molto piu' complesso rispetto a fare previsioni su Societ'a che hanno ritmi di crescita del 2/3% anno su anno. O sbaglio ??!!

nasdy81 ha scritto:
la mia strategia su fwb
shortare fino sul supp. 39.5 ..

riempirsi a piene mani sulla reazione...

cvd;)

max$$$max ha scritto:
Caro Bacardi, tu dimostri di avere pregiudizi su Fastweb e te lo dimostro:

1
mol 430 lo si sapeva ormai da parecchi mesi e non e' certo una novita'. Ne riparleremo quando nel 2007 entreranno nel mol i dati delle PA che nel 2006 saranno solo un costo.

2
di multipli ce ne sono tanti e a me risulta che Fastweb, rispetto ad altre Societa' del settore di uguali dimensioni e business, abbia dei multipli inferiori

3
i motivi per i quali il fatturato non sia aumentato nonostante l'aumento de clienti e dell'arpu costante lo capiremo tutti dopo la pubblicazione dei dati definitivi del trimestre

4
un mol 2005 di 500 ml e 2007 di 700 era da comprare, con un mol 2005 a 430 è da vendere....................i fatti dicono che nel 2005 il titolo era da comprare e non e' stato comprato, ora nel 2006 il titolo secondo te e' da vendere ma mi pare non sia venduto piu' di tanto .

5
fare previsioni su Societa' che hanno ritmi di crescita del 40/50% anno su anno , permetterai che sia molto piu' complesso rispetto a fare previsioni su Societ'a che hanno ritmi di crescita del 2/3% anno su anno. O sbaglio ??!!

non c'è assolutamente pregiudizio e lo dimostra il fatto che sono qui a discuterne.
Non è possibile che in 7 mesi si siano rivisti i ricavi del 20% e il fatto che il titolo non sia crollato dimostra soltanto che tanti bischeri come me e te hanno continuato a crederci mentre chi ci capisce è uscito e sta uscendo.
Con 430 ml di mol e un multiplo di 8(6 il multiplo telecom)ottieni un valore d'impresa di 3.400 se sottrai il debito di 500 ml ottieni la capitalizzazione giusta di Fastweb 2.900 ml

tutti salgono e questo titolo dorme.....ormai ci siamo abituati :D

Bacardi ha scritto:
non c'è assolutamente pregiudizio e lo dimostra il fatto che sono qui a discuterne.
Non è possibile che in 7 mesi si siano rivisti i ricavi del 20% e il fatto che il titolo non sia crollato dimostra soltanto che tanti bischeri come me e te hanno continuato a crederci mentre chi ci capisce è uscito e sta uscendo.
Con 430 ml di mol e un multiplo di 8(6 il multiplo telecom)ottieni un valore d'impresa di 3.400 se sottrai il debito di 500 ml ottieni la capitalizzazione giusta di Fastweb 2.900 ml
Tranquilli... se continua così, per ora si può stare tranquilli. Non vorrei sbagliarmi, ma a seguire attentamente il book sembra che qualcuno la stia tenendo d'occhio e stia accumulanto con molta attenzione a non farsi notare troppo. Difatti ci sono parecchi ordini in acquisto a .05 e man mano che si esauriscono viene fatta salire, ma di poco per consentirgli ti ritornare a beccarsi nuovamente gli acquisti, frattanto immessi in ordine sparso.
Se mi sbaglio qualcuno mi dia anche la spiegazione. Mi aiuterebbe a capire... si perché come qualcuno avrà notato non sono affatto un maestro di borsa, ma solo uno scolaro di borsellino
Buon gain a tutti
Non solo ho sbagliato, ma sembra che porti sfiga, a quardare cosa sta succedendo, difatti... Mi scuso se qualcuno mi ha preso troppo seriamente :censored:

Ultima modifica:
Indietro