Fastwebbiani siete stressati??? Potete approfittare di questo 3d x Kazzeggiare

Ragazzi con FW a + 1,241% nessuno ha niente da dire sull' altro 3d?????
Non mi fate fare la figura del "rovina famiglie", andiamo a parlare seriamente nell'altra "stanza"......

esodo2003 ha scritto:
Non mi fate fare la figura del "rovina famiglie", andiamo a parlare seriamente nell'altra "stanza"......

Che salga FWB ci fa piacere a tutti credo.....solo che dopo aver espresso apprezzamento per la salita che ci diciamo?....almeno cazz.eggiamo ;)

esodo2003 ha scritto:
sinceramente pensare che sia necessario aprire un 3d per cazzeggiare mi sembra una enormità, non è una critica a te che lo hai aperto ma a chi ogni tanto si fa prendere la mano e si mette a fare il prof :rolleyes:

ummagumma ha scritto:
sinceramente pensare che sia necessario aprire un 3d per cazzeggiare mi sembra una enormità, non è una critica a te che lo hai aperto ma a chi ogni tanto si fa prendere la mano e si mette a fare il prof :rolleyes:

Umma....ma tu sei dentro ancora con le TITR?.....dal movimento di questi giorni questi vogliono portarle a fare la conversione 1 a 1... :mmmm:

claudio123 ha scritto:
Umma....ma tu sei dentro ancora con le TITR?.....dal movimento di questi giorni questi vogliono portarle a fare la conversione 1 a 1... :mmmm:
purtroppo sono uscito a 2.1 e mi sto mangiando ancora le mani, ero convinto facesse il solito movimento del gambero invece mi ha fregato, spero tu sia ancora dentro :)

Esodo, per favore, aggiornami su TME....non la seguo....vedo solo il portafoglio :mmmm:

ummagumma ha scritto:
purtroppo sono uscito a 2.1 e mi sto mangiando ancora le mani, ero convinto facesse il solito movimento del gambero invece mi ha fregato, spero tu sia ancora dentro :)

Purtroppo NO :wall: ...uscito a 2,17....e ci voglio rientrare se me lo permettono....ma ho paura che i giochi siano fatti......a meno che il mercato dovesse prendere una bella correzione......pero' per TITR c'e' sempre il pilastro dividendo che la sorregge ;)

ummagumma ha scritto:
Ma no UMMA... questa secondo me questa, è vera democrazia.
Invito tutti nuovamente a considerare questo 3d come un luogo di "pausa caffè", e non vanificare quanto di buono abbiamo fatto fin'ora in maniera seria.
Devo dire, che se non fosse stato x Max, x le sue convinzioni x le sue informazioni, che ho letto in questi ultimi 3 anni, probabilmente, con FW, ci avrei rimesso un sacco di soldi.
E x non far torto a nessuno, devo anche dire, che tutti mi sono stati d'aiuto e non solo x la borsa..... :) :) :)

claudio123 ha scritto:
Esodo, per favore, aggiornami su TME....non la seguo....vedo solo il portafoglio :mmmm:

TME ORE 17.01 A 0.436 A -2.242% VOLUMI 21.800/MIL

Se avessi i soldi, quasi quasi......

esodo2003 ha scritto:
TME ORE 17.01 A 0.436 A -2.242% VOLUMI 21.800/MIL

Se avessi i soldi, quasi quasi......

Tu ce le hai ancora?...il dividendo quand'e'........e di che entita' mi ricordo un 0,19....e' cosi? :mmmm:

ummagumma ha scritto:

Mi sento purtroppo tirato in causa e rispondo.

due volte sono intervenuto sull'argomento cazzeggio:

la prima volta quando c'era un tipo che faceva 30 post al giorno parlando di tex willer e indiani :confused:

la seconda quando ho visto che si continuava a dare del porta sfiga a claudio che ripeto anche se detto in modo scherzoso dopo la trentesima volta a me darebbe fastidio.:angry:

Dette queste due cose non ho mai obbligato nessun a far niente tanto meno ad aprire un altro 3d.

Per chiarezza.

max

claudio123 ha scritto:
Tu ce le hai ancora?...il dividendo quand'e'........e di che entita' mi ricordo un 0,19....e' cosi? :mmmm:
No io non le ho piu'...lo stacco cedola , mi sembra il 24/4 e il pagamento il 27/4.......

Ehila!
Propongo l'apertura di ulteriori due threads per poter meglio rappresentare le situazioni intermedie: il Qazzeggio tendente alla Discussione Seria e la Discussione Seria tendente al Qazzeggio.

Time For A Pint ha scritto:
Ehila!
Propongo l'apertura di ulteriori due threads per poter meglio rappresentare le situazioni intermedie: il Qazzeggio tendente alla Discussione Seria e la Discussione Seria tendente al Qazzeggio.

Scommessina?...questa volta la fai con Serapeo.....perche' Aky e' occupato con la segretaria di Serapeo.....gliela sta mettendo in ordine per riconsegnargliela :p

claudio123 ha scritto:
Scommessina?...questa volta la fai con Serapeo.....perche' Aky e' occupato con la segretaria di Serapeo.....gliela sta mettendo in ordine per riconsegnargliela :p

Scommessina? Spiegati meglio.

max$$$max ha scritto:

la prima volta quando c'era un tipo che faceva 30 post al giorno parlando di tex willer e indiani :confused:

la seconda quando ho visto che si continuava a dare del porta sfiga a claudio che ripeto anche se detto in modo scherzoso dopo la trentesima volta a me darebbe fastidio.:angry:

Dette queste due cose non ho mai obbligato nessun a far niente tanto meno ad aprire un altro 3d.

Per chiarezza.
Acccccidenti!!!!!! Se continuate così, mi fate sentire sempre più in colpa, la mia , voleva essere una soluzione e non una "scissione", quello facciamolo fare ai partiti, noi siamo più intelligenti.

Max, x favore, qualche volta vieni a kazzeggiare anche tu qui, credo che a tutti, FAREBBE PIACERE!!!!!! E VEDRAI CHE IL 38X2 ARRIVERA' QUANTO PRIMA OK! OK! OK! OK! OK!
max
max[/QUOTE]

Time For A Pint ha scritto:
Scommessina? Spiegati meglio.

Mi sembra di ricordare che ti piaceva scommetere sulle chiusure di FWB.....se mi sono sbagliato chiedo venia ;)

max$$$max ha scritto:

Per chiarezza.

max

Max allentati la cravatta e viene a ...cazz.eggiare che oggi siamo positivi e se il Nasdaq va nella direzione giusta.....citigroup puo' dire quello che vuole.... ;)

claudio123 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che ti piaceva scommetere sulle chiusure di FWB.....se mi sono sbagliato chiedo venia ;)

Ho commesso una sola volta tale errore, poi ho sempre specificato di non voler scommettere!

Indietro