Fastwebbiani siete stressati??? Potete approfittare di questo 3d x Kazzeggiare

PERSONALE PER ....ONLY....... ESODO ;)

ALV 137,5 + 1,44 2.668.410 1.414 137,5 137,55 2.000 17:27:00

G 30,6 -0,1 6.931.696 32 0 0 184 17:24:58

:clap: :clap: :clap:

Uno a zero palla al centro OK!

claudio123 ha scritto:
PERSONALE PER ....ONLY....... ESODO ;)

ALV 137,5 + 1,44 2.668.410 1.414 137,5 137,55 2.000 17:27:00

G 30,6 -0,1 6.931.696 32 0 0 184 17:24:58

:clap: :clap: :clap:

Uno a zero palla al centro OK!
Generali, dietro la collina, c'è la ALLIANZ Krucca e Assassina.....DeGregori insegna...intanto ha recuperato nel finale......
Guarda, che se continui a punzecchiare non entro più in Allianz :angry: :angry: :angry: :angry: :p :p :p

esodo2003 ha scritto:
Generali, dietro la collina, c'è la ALLIANZ Krucca e Assassina.....DeGregori insegna...intanto ha recuperato nel finale......
Guarda, che se continui a punzecchiare non entro più in Allianz :angry: :angry: :angry: :angry: :p :p :p

In generale, Esodo2003, tu pensi che le Generali, generalmente parlando, saranno alla testa di un futuro rialzo generale?

claudio123 ha scritto:
....guarda l'asta di chiusura di Generali :mmmm:

Il grafico dell'asta di chiusura delle Generali corrrela in modo quasi perfetto con il grafico del DJ o con quello del Nasdaq. Sarà un caso?

Time For A Pint ha scritto:
In generale, Esodo2003, tu pensi che le Generali, generalmente parlando, saranno alla testa di un futuro rialzo generale?
No, x me, farà storia a sè....Parlando sui "generis".... :D :D :D :D :D

ANALISI DEL GIORNO.

Si potrebbe ipotizzare che le Generali lancino un'opa ostile su Fiat, che, come contromossa, potrebbe proporre un'opa ostile su Generali.
Alla fine di tale movimento speculativo, che generebbe indubbiamente un sacco di utili per tutti, tutti i possessori di azioni Generali si troveranno a possedere solo azioni Fiat, mentre i possessori di azioni Fiat si troveranno a possedere solo azioni Generali.
Nel frattempo Fastweb salirà a 100 euro.

Time For A Pint ha scritto:
Ehila!
Propongo l'apertura di ulteriori due threads per poter meglio rappresentare le situazioni intermedie: il Qazzeggio tendente alla Discussione Seria e la Discussione Seria tendente al Qazzeggio.
:D :D
niente trasversalità, solo estremismi, grazie! :p

la storia di ummagumma dello spin-off del thread mi ha proprio divertito!

serapeo ha scritto:
esodo2003 ha scritto:
buongiorno ragazzi ma che avete aperto un Forum riservato solo per voi io posso entrare??? sapete sono appena tornato e ho visto che mi hanno assegnato le Ansaldo non ci ho pensato sopra e le ho vendute già 500di regalo...
mi concedete il permesso di far parte di voi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :p
apprezzerò sempre il tuo consiglio, apprezzerò meno la mia testa! :wall: :wall:
Fw, Eni, Sts ... le sbaglio tutte!! :wall: :wall:

Akhal Akhal ha scritto:
serapeo ha scritto:
apprezzerò sempre il tuo consiglio, apprezzerò meno la mia testa! :wall: :wall:
Fw, Eni, Sts ... le sbaglio tutte!! :wall: :wall:

Si pero' abbiamo saputo che te la sei spassata....con la segretaria di Serapeo.......dalle parti di Serapeo questo vuol dire che......chiagni e fotti :p

claudio123 ha scritto:
Oggi ho paura che l'America salira' di brutto OK!

Scusate se mi autoquoto un post fatto alle 16,24 ;)

D'ora in poi non basta GURU.....chiamatemi.....MAESTRO GURU :p

Allegati

• b.png
    b.png
    2,7 KB · Visite: 77
claudio123 ha scritto:

Quasi quasi,un call sul Nasdaq ci starebbe...........Scherzo, tranquilli :D :D :D

esodo2003 ha scritto:
Quasi quasi,un call sul Nasdaq ci starebbe...........Scherzo, tranquilli :D :D :D

Tu con i tuoi scherzi mi fai.....sudare freddo :D

serapeo ha scritto:
Akhal Akhal ha scritto:
akhal però.... ansaldo era un regalo sicuro :'( :'( :'(
Fammi capire Sera, se non vado errato, ti se"cuccato" in sottoscrizione Apulia e hai gainato, su Ansaldo sei stato estratto e hai gainato, magari sei anche fortunato in amore, fammi il favore, manda un cornetto portafotuna anche a me :'( :'( :'( :'(

esodo2003 ha scritto:
serapeo ha scritto:
Fammi capire Sera, se non vado errato, ti se"cuccato" in sottoscrizione Apulia e hai gainato, su Ansaldo sei stato estratto e hai gainato, magari sei anche fortunato in amore, fammi il favore, manda un cornetto portafotuna anche a me :'( :'( :'( :'(

Piu che a te, nell'interesse di tutti, mandalo....a Silvio Scaglia.....che di riflesso ne godiamo anche noi ;)

claudio123 ha scritto:
Akhal Akhal ha scritto:
Si pero' abbiamo saputo che te la sei spassata....con la segretaria di Serapeo.......dalle parti di Serapeo questo vuol dire che......chiagni e fotti :p
addratta e chiangi precisamente!
Ma ti devo fare una confidenza: ora ho capito perchè Sera spesso non sta in ufficio! :'(

claudio123 ha scritto:

ho delle Eni e delle Fw, cosa mi consiglia maestro, tengo o shorto?

Akhal Akhal ha scritto:
claudio123 ha scritto:
addratta e chiangi precisamente!
Ma ti devo fare una confidenza: ora ho capito perchè Sera spesso non sta in ufficio! :'(

......si sapeva gia....tra scuole femminili......segretarie femminili.....trova pure il tempo di fare gain in borsa.......il prossimo thread lo apre lui :D

Indietro