Fate presto richiamate Sarri!!!

9 mln all'anno per 4 anni dopo che era stato a casa lauramente pagato ( non ha rinunciato a 1€) per due anni esonerato dalla stessa società che lo ha ripreso a cifre doppie, boh, gran mistero
 
Massimo Banca, ti chiedo una cortesia.
Siccome quando tiri su questo topic subito dopo succedono disastri alla squadra di Sarri con il. SIR che si eccita e siccome la squadra di sarri è la mia squadra, potresti inventarti un'altra crociata ed evitare di portare sf..i.ga :'(:eek:

Detto.. fatto :D
 
Massimo Banca, ti chiedo una cortesia.
Siccome quando tiri su questo topic subito dopo succedono disastri alla squadra di Sarri con il. SIR che si eccita e siccome la squadra di sarri è la mia squadra, potresti inventarti un'altra crociata ed evitare di portare sf..i.ga :'(:eek:

:clap::clap:
 
Se ne andasse a '******* sto porta sfiga del *****, pensasse alla sua juve e non rompesse la min. Kia

Ps
Per i mod, i 7 giorni di gattabuia ci stanno,
 
Se ne andasse a '******* sto porta sfiga del *****, pensasse alla sua juve e non rompesse la min. Kia

Ps
Per i mod, i 7 giorni di gattabuia ci stanno,

Se allegri allenasse la Lazio staresti in zona retrocessione...
 
Massimo Banca, ti chiedo una cortesia.
Siccome quando tiri su questo topic subito dopo succedono disastri alla squadra di Sarri con il. SIR che si eccita e siccome la squadra di sarri è la mia squadra, potresti inventarti un'altra crociata ed evitare di portare sf..i.ga :'(:eek:

Vabbè dai, che vuoi che sia un 1:5 a Micitilland...


P.S. Non ho visto la partita nè gli highlights, ma scommetto la solita sequela infinita di inutili passaggi orizzontali e quell'innata incapacità di organizzare un minimo di fase difensiva nè i movimenti in fase di non possesso palla.
 
Massimo Banca, ti chiedo una cortesia.
Siccome quando tiri su questo topic subito dopo succedono disastri alla squadra di Sarri con il. SIR che si eccita e siccome la squadra di sarri è la mia squadra, potresti inventarti un'altra crociata ed evitare di portare sf..i.ga :'(:eek:

:clap: :clap:
 
Vabbè dai, che vuoi che sia un 1:5 a Micitilland...


P.S. Non ho visto la partita nè gli highlights, ma scommetto la solita sequela infinita di inutili passaggi orizzontali e quell'innata incapacità di organizzare un minimo di fase difensiva nè i movimenti in fase di non possesso palla.

https://www.youtube.com/watch?v=pN7qfoR0Bls

Posso io non correre in tuo aiuto in un'occasione come questa? :D
 
E nessuno ti chiede scusa :rolleyes:
 
Sarri e Maxbank a targhe alterne :clap:Giovedì sera ti sei nascosto tu :D
 
Se solo si potesse tornare indietro a quella sera d agosto e dare ascolto alla mia competenza ,invece quello fu l inizio della fine e le tenebre presero il sopravvento...
 
Il maestro vola a +7 sul somaro ma non era buono perché metteva la tuta :rolleyes:
 
Si certo sarebbe il top andarsi a riprendere Pirlo :D

Il top sarebbe Tuchel, che quando era arrivato sulla panchina del Chelsea a metà stagione aveva fatto crescere il rendimento della squadra ed aveva vinto la Champions.
 
Ovviamente state ragionando sul lungo periodo visto che dovrete tenervi Allegrone fino al 2025.
 
Il top sarebbe Tuchel, che quando era arrivato sulla panchina del Chelsea a metà stagione aveva fatto crescere il rendimento della squadra ed aveva vinto la Champions.

Cacciano i soldi per i bidoni ma non per prendere allenatori di livello.
Per me c'e' dell'altro sul motivo per il quale il somaro e' ancora in sella...qualche accordo non contrattuale?
 
La ca.zz.ata dello sporc ha scritto che a gennaio prendono Sergej.

Quindi nell'ordine prendono Tuchel, sergej e mantengono sino al 2025 il pu.tt.aniere.

Come li pagano? Con 4 panda 30 e una ritmo recuperate come rimasugli di magazzino nello stabilimento di mirafiori?
 
Indietro