- Punti reazioni
- 85
Pensate anche a chi è rimasto indietro e passerà un natale difficile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Pensate anche a chi è rimasto indietro e passerà un natale difficile
cmq seat e' l'esempio che non si puo' perdere tutto in borsa. Pensate, Seat e' forse la societa' peggiore al mondo ma non e' ancora arrivata a zero! Quindi chi dice che si puo' perdere tutto in borsa si sbaglia! AHAHAHAH!!!!
Dopo tutti gli insulti che prendi quando vieni a trovarci hai deciso di aprirti un fol tutto per tè?
bravo pir.la, bravo!! sei proprio un poveraccio.
Un azionista Seat Pagine Gialle.
P.s. il ns./ natale non lo passiamo a masturbarci per i loss degli altriabbiamo di meglio da fare.
![]()
Allora Si' Scemo.... - YouTube Visto che a Natale siamo piu buoni te lo dico cantatoPensate anche a chi è rimasto indietro e passerà un natale difficile
Pensavo ci fosse più solidarietà ....
gasfin è andato a fare gli auguri sul 3ddo di pg![]()
È vero. Lui è un grande . Io mi sono beccato una serie di insulti per un pensiero gentile invecemah speriamo che seat pagine gialle faccia +600% e si sentano meglio
Occhio con lo spirito che quelli ti vengono a prendere a calci nel kiulo,![]()
Sono anime ferite, dopo -99% hanno tutti i motivi per arrabbiarsi ma non certi con me che gli ho rivolto un sincero pensiero di solidarieta
Si certo dicendogli dell,opa a 0'9 valida solo x natale![]()
Sono anime ferite, dopo -99% hanno tutti i motivi per arrabbiarsi ma non certi con me che gli ho rivolto un sincero pensiero di solidarieta