fate una buona azione andate sul 3d Seat PG e fate gli auguri a chi sta a -99%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

italy default

we hate humans /=\
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/4/12
Messaggi
4.208
Punti reazioni
85
Pensate anche a chi è rimasto indietro e passerà un natale difficile
 
che pensiero gentile...
io sono uno di quelli!!:wall:
 
È una storia tutta italiana
 
meno 99 in quanto tempo lo ha fatto?...non seguo il listino italiano...mi spiace , un pensier onesto ai risparmiatori. auguri sinceri.
 
azzarola ho guardato il grafico da paura....non ho parole .
 
Pensate anche a chi è rimasto indietro e passerà un natale difficile

Dopo tutti gli insulti che prendi quando vieni a trovarci hai deciso di aprirti un fol tutto per tè?
bravo pir.la, bravo!! sei proprio un poveraccio.

Un azionista Seat Pagine Gialle.

P.s. il ns./ natale non lo passiamo a masturbarci per i loss degli altri:p:p:p abbiamo di meglio da fare.:bye::bye:
 
cmq seat e' l'esempio che non si puo' perdere tutto in borsa. Pensate, Seat e' forse la societa' peggiore al mondo ma non e' ancora arrivata a zero! Quindi chi dice che si puo' perdere tutto in borsa si sbaglia! AHAHAHAH!!!!
 
cmq seat e' l'esempio che non si puo' perdere tutto in borsa. Pensate, Seat e' forse la societa' peggiore al mondo ma non e' ancora arrivata a zero! Quindi chi dice che si puo' perdere tutto in borsa si sbaglia! AHAHAHAH!!!!

e poi alcuni anni fa fa distribuito ai soci in dividendo straordinario di 3 miliardi di euro
 
Dopo tutti gli insulti che prendi quando vieni a trovarci hai deciso di aprirti un fol tutto per tè?
bravo pir.la, bravo!! sei proprio un poveraccio.

Un azionista Seat Pagine Gialle.

P.s. il ns./ natale non lo passiamo a masturbarci per i loss degli altri:p:p:p abbiamo di meglio da fare.:bye::bye:

olà handrix dappertutto l'è la medesima roba HFT docet
 
ok però almeno il link potevi postarlo
 
Pensavo ci fosse più solidarietà ....
 
gasfin è andato a fare gli auguri sul 3ddo di pg :D

È vero. Lui è un grande . Io mi sono beccato una serie di insulti per un pensiero gentile invece :) mah speriamo che seat pagine gialle faccia +600% e si sentano meglio
 
È vero. Lui è un grande . Io mi sono beccato una serie di insulti per un pensiero gentile invece :) mah speriamo che seat pagine gialle faccia +600% e si sentano meglio

Occhio con lo spirito che quelli ti vengono a prendere a calci nel kiulo,:bye:
 
Occhio con lo spirito che quelli ti vengono a prendere a calci nel kiulo,:bye:

Sono anime ferite, dopo -99% hanno tutti i motivi per arrabbiarsi ma non certi con me che gli ho rivolto un sincero pensiero di solidarieta
 
Sono anime ferite, dopo -99% hanno tutti i motivi per arrabbiarsi ma non certi con me che gli ho rivolto un sincero pensiero di solidarieta

ciao mer.dina, lasciami l'inidirizzo che ti porto un regalo di natale per il gesto gentile:D:D:D, un vibratore, così mentre ti spari se.ghe ti diverti anche da dietro, poveraccio.
 
Indietro