fatemi una lista di 10 titoli su cui buttare 100$ l'uno e vedere se diventano 100.000

se avessi fatto questa domanda ad ottobre ti avrei risposto TSNP :D
il problema è che l'avresti venduto come tutti molto prima di arrivare a 1,47$
 
è un newbie...non ci conosce....e non ha neppure conosciuto popeye...colui che portò vermilion, dal grigio a 35$ :o

Se ti riferisci a me Vermillion la ricordo.. una decina di anni fa compravo OTC, e alcune di quelle sono riuscito a venderle adesso.
Mi auguro che tu sia riuscito a comprarle ai minimi e a venderle ai massimi :) ma qc mi dice che se fosse successo non saresti a scrivere qui.. )))
 
Se ti riferisci a me Vermillion la ricordo.. una decina di anni fa compravo OTC, e alcune di quelle sono riuscito a venderle adesso.
Mi auguro che tu sia riuscito a comprarle ai minimi e a venderle ai massimi :) ma qc mi dice che se fosse successo non saresti a scrivere qui.. )))

se sei convinto tu,,,:);)

chiedi in giro...girano certi screenshot da brrrrrividi :D
 
Io stavo seguendo
Jamn
Aapt
Uswf
Mine
Poi mi son impallato alla ricerca del broker che mi permettesse di operare.. Binck al momento non fa aprire nuovi conti..
Directa non tratta questi titoli..
L'unico che mi rimane da chiedere è fineco, ma non trovo le commissioni né se ha una lista abbastanza completa di titoli.. e chiedendo x mail mi han detto di chiamarli... Non ho avuto tempo x farlo..

Non ho trovato tutte quelle da te elencate.
Commissioni Fineco :
commissione per eseguito
AZIONI ITALIA 19,00€ 0,19% (min 2,95€ - max 19,00€)
AZIONI EQUIDUCT - XETRA - EURONEXT 1 19,00€ 0,19% (min 2,95€ - max 19,00€)
OBBLIGAZIONI 2 19,00€ 0,19% (min 5,95€ o 2,95€ - max 19,00€)
AZIONI USA 12,95$
AZIONI CANADA 25 CAD

1 Sui mercati azionari Equiduct Francia, Olanda e Portogallo e Euronext oltre alla commissione di negoziazione, è previsto il pagamento di 9€ di diritti fissi per ogni ordine eseguito.
2 Per i titoli del mercato obbligazionario Euronext (Francia, Olanda e Portogallo) la commissione è pari a 0,19% per ordine, con minimo 5,95€ e senza massimo per eseguito. Su alcuni titoli obbligazionari Fineco prevede la diminuzione del minimo commissionale a 2,95€. La lista di questi titoli è disponibile nell’area Mercati e trading > Obbligazioni > Ricerca obbligazioni, impostando come filtro commissione minimo 2,95.

Ovviamente ci sono fasce più vantaggiose per chi trada molto...io sono l'ultimo arrivato e me spennano !!
 
quali sono i titoli che hai adesso che consideri con maggiori potenzialità di crescita?

etek. se fa il merger con una società decente, silver sicuro. se lo fa con canistracci oil, è già sopravvalutata.

metti un cippone su pfms e pfwiq
 
etek. se fa il merger con una società decente, silver sicuro. se lo fa con canistracci oil, è già sopravvalutata.

metti un cippone su pfms e pfwiq

grazie delle dritte.
allora etek ib non la fa comprare
le altre due invece si, quinsi ci ho messo una cip.
vediamo che succede ;)
 
comunque per adesso continuo a usare interactive broker, al mette che qualche titolo non lo tratta, ma in media è quello che finziona meglio
 
grazie delle dritte.
allora etek ib non la fa comprare
le altre due invece si, quinsi ci ho messo una cip.
vediamo che succede ;)

pfms comprala subito, pfwiq, puoi provare a vedere se ritraccia un po. anche ecci, sembra impostata bene. evita quelle che non scambiano e quelle con AS mostruosi. sotto il billion ottime, fino a 4-6 billions ocio, oltre....lassa perdere
 
pfms comprala subito, pfwiq, puoi provare a vedere se ritraccia un po. anche ecci, sembra impostata bene. evita quelle che non scambiano e quelle con AS mostruosi. sotto il billion ottime, fino a 4-6 billions ocio, oltre....lassa perdere

pfwiq me l'ha eseguito
pfms anche se ho messo il prezzo me lo tiene in sospeso
ecci nemmeno mi fa vedere i dati :D
 
:rolleyes:

è sul grigiooooooooo!!! ragazziiiiiiii....svegliaaaaaaaa

non so che vor di sul grigio fratè, spiegami ;)

io arrivo dai mercati normali e delle crypro, sul mondo delle penny mi sto impratichendo ora.

comunque su ecci ib manco me fa inserire l'ordine quindi ce niente da fà
 
quello, lo siamo già :D adesso dobbiamo puntare a diventare multy :o

ad essere sicero con il Euro ci ha pregato in pieno, prima ero pure anche io millionario HI HI HI

oggi compro alcuni Millioni di pennystock, ma fino adesso gli ho sembre vendute troppo presto.....alcuni adesso ci dengo e aspetto che arriva il rally spero nella giusta direzione....

certo che investe sui penny Stocks deve essere preparato a perdere tutto, ma in sostanza quello di po sucedere anche con una Obligazione o Azione....importante in vestire con la testa....certo al inzio e' piu difficile...almeno fino si ha fatto qualche gain....

io oggi ho investito circa il 10 % del gain fatto con le OTC nel 2015....per cui anche se gli dovesse perderli chi se ne frega......
 
Non ho trovato tutte quelle da te elencate.
Commissioni Fineco :
commissione per eseguito
AZIONI ITALIA 19,00€ 0,19% (min 2,95€ - max 19,00€)
AZIONI EQUIDUCT - XETRA - EURONEXT 1 19,00€ 0,19% (min 2,95€ - max 19,00€)
OBBLIGAZIONI 2 19,00€ 0,19% (min 5,95€ o 2,95€ - max 19,00€)
AZIONI USA 12,95$
AZIONI CANADA 25 CAD

1 Sui mercati azionari Equiduct Francia, Olanda e Portogallo e Euronext oltre alla commissione di negoziazione, è previsto il pagamento di 9€ di diritti fissi per ogni ordine eseguito.
2 Per i titoli del mercato obbligazionario Euronext (Francia, Olanda e Portogallo) la commissione è pari a 0,19% per ordine, con minimo 5,95€ e senza massimo per eseguito. Su alcuni titoli obbligazionari Fineco prevede la diminuzione del minimo commissionale a 2,95€. La lista di questi titoli è disponibile nell’area Mercati e trading > Obbligazioni > Ricerca obbligazioni, impostando come filtro commissione minimo 2,95.

Ovviamente ci sono fasce più vantaggiose per chi trada molto...io sono l'ultimo arrivato e me spennano !!

quindi mercato otc 12.95$?
 
Indietro