FATEVI UNO SCREENSAVER DEL CONTO SULLA VOSTRA BANCA

gianni.mello

Lascio il palcoscenico….
Registrato
31/10/16
Messaggi
3.037
Punti reazioni
497
Con quello che sta succedendo in giro per l’Europa per non saper né leggere né scrivere salvatavI la schermata con il sAldo del vostro conto corrente…
 
si, cosi gli hacker arrivano subito anche a noi... :D
 
E che validità avrebbe dal punto di vista legale ?

Nessuno
 
forse volevi dire Screenshot...
 
Con quello che sta succedendo in giro per l’Europa per non saper né leggere né scrivere salvatavI la schermata con il sAldo del vostro conto corrente…
se ti hakerano il conto tu gli fai vedere lo screen e ti ridanno i soldi?
 
Giorni fa, durante le operazioni di carico delle obbligazioni ENI assegnatemi, quelle andate a riparto, mi ritrovai un patrimonio totale con ben 500.000 euro in più. Qualche ora dopo tutto tornò normale, ma per ricordo lo screenshot lo feci, magari gli mando quello ora :)
 
Sentiamo sapientoni: se hakerano la banca e cancellano gli archivi voi che fate? Si lo so i sistemi di sicurezza, il backup degli archivi in una locazione sicura Etc etc… ma Se succede?
 
Sentiamo sapientoni: se hakerano la banca e cancellano gli archivi voi che fate? Si lo so i sistemi di sicurezza, il backup degli archivi in una locazione sicura Etc etc… ma Se succede?

contano tutti i soldi che sono nel caveau della banca e poi li dividono per il numero dei clienti

può andarti bene o può andarti male
 
Sentiamo sapientoni: se hakerano la banca e cancellano gli archivi voi che fate? Si lo so i sistemi di sicurezza, il backup degli archivi in una locazione sicura Etc etc… ma Se succede?
Io porto il mio screenshot e mi faccio riavere i soldi. E quelli mi diranno :"oh ma che idea magnifica Dr. Squattrini, non ci ha pensato nessuno, sei un genio eccoti 2 milioni di euro, noi ci fidiamo del tuo screenshot non è per niente modificato, torni a trovarci "
 
Sentiamo sapientoni: se hakerano la banca e cancellano gli archivi voi che fate? Si lo so i sistemi di sicurezza, il backup degli archivi in una locazione sicura Etc etc… ma Se succede?
non è questione di essere sapientoni, uno screen dello schermo è talmente manipolabile che nessuno sano di mente lo prenderebbe in considerazione.
 
nel caso meglio non avere prove ... uno screen di saldo 0 sarebbe poco utilizzabile :asd:
 
Io ho fotografato i soldi che ho nel portafoglio, se me lo fregano vado in banca a farmeli ridare :clap:
 
Così va bene?

EGG5ww5XoAE-lPs.jpg
 
Indietro