Fatto il pieno di Juventus,,,,,,,,

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Aulin

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
Alla stessa maniera di Ducati,

prezzo medio 1,56 aq in varie trance per non far salire troppo il prezzo,

Occio OK!

Aulin ha scritto:

Occio OK!
..........e apri un nuovo 3d x illustrarci i tuoi BUY!Ma non sei quello spendaccione dei 100000 ducati? :clap: :clap:

toni43 ha scritto:
..........e apri un nuovo 3d x illustrarci i tuoi BUY!Ma non sei quello spendaccione dei 100000 ducati? :clap: :clap:

Sicuro le Azioni comprate erano Ducati ma la moto che ho caomprato è HONDA CBR1000 Fireblade

La Ducati è troppo esosa di manutenzione :wall:

Saluti

Aulin ha scritto:
Sicuro le Azioni comprate erano Ducati ma la moto che ho caomprato è HONDA CBR1000 Fireblade

La Ducati è troppo esosa di manutenzione :wall:

Saluti
Se non sei un credente....allora investi sul Nikkey :angry: .....e a me pareva che fossi un nuovo azionista CTIC,invece i ducati li butti in Juve! :mad:

Mbè i tifosi ndoso finiti?!?!

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

cosa fare tenere ho comprare?

gia ne ho qualcuna a 1,50

Aulin ha scritto:

Occio OK!
e come ti avevo annunciato
qua già perdi e ti sei mangiato il gain teorico Ducati :)
e lo storno del Mercato e' appena iniziato ;)

mai fare lo sbruffoncello nella vita,l'imprevisto come ti dicevo e' sempre dietro l'angolo ;)

poveretti, abituati agli arbitri italiani, quando incontrano dei veri professionisti sembrano tuti.........zebina!!!!!!!!!!!!

Cosa vai dicendo Willis!!!!

Con ducati ho fatto +12%

Con Juve sto sotto del 4%
ma posso mediare alla grande

ma io non faccio trading giornaliero faccio il Surfista :eek:

occio

Diavolettoooooooooo

ma non dovevo perdere!?!?!

mitico:D

ricapitolando

se sta sera vince (cosa difficile) domani sale

e se invece perde domani scende :rolleyes:

non è meglio giogarla alla snai :confused:

in campo cosi cosi

ma in borsa partita a singhiozzo ma arrivata forte

:eek: :eek: :eek:

E' uscita dalla coppa e sale in borsa.....mistero della fede.... bah...

Diavolettoooooooooooooo,

Stà salendo alla grande,,,,,,,,

dai fatti sentire che mi porti fortuna

cordiali plus

.....mmmmm.....................qui salta l'allenatore!

circola voce che questo rialzo sia dovuto per indiscrezioni che parlano di un incremento delle vendite dei palloni col markio juve nella giornata di ieri, da 25 a 28 palloni!!!!!!!!!!!!!

Titolo con potenzialità incredibili

Per me siamo solo agli inizi.
per fortuna stamattina sono riuscito ad entrare con il 100 % del mio capitale, realizzando un po' di loss con Cdb.

Quando la gente capirà che il risultato sportivo c'entra ma relativamente ( dando ovviamente per scontato lo scudetto) SARA' GIà TROPPO TARDI.....

Io questa la battezzo come un equivalente di Perlier che diventa Uni land......

Consideriamo anche che il titolo è stato collocato a 3,70 e lo scenario è completo...

delom68 ha scritto:
Per me siamo solo agli inizi.
per fortuna stamattina sono riuscito ad entrare con il 100 % del mio capitale, realizzando un po' di loss con Cdb.

Quando la gente capirà che il risultato sportivo c'entra ma relativamente ( dando ovviamente per scontato lo scudetto) SARA' GIà TROPPO TARDI.....

Io questa la battezzo come un equivalente di Perlier che diventa Uni land......

Consideriamo anche che il titolo è stato collocato a 3,70 e lo scenario è completo...

cdb a quanto l'anno collocata?
titolo solo da schortare.......................... ;-)

Indietro