fattura telecom di oltre 1ooo euro

• Creatore Discussione bpd
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bpd

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Invitato a porre in essere ISDN ho aderito e per più di un anno ho potuto accedere agli ISP a prezzo della tariffa Teleconomy no stop.Ora mi compare una nuova voce per accesso in Internet conteggiato a tempo ,a costi elevati.Non ritenendo la cosa legale mi avvalgo dell'art.42 che si puo vedere in avanti elenco non essendo in alcun modo stato avvisato.Preciso di non aver mai letto nè firmato nessun contratto che la Telecom mi contesta.
Per quanto sopra cerco altri che hanno avuto lo stesso trattamento per decidere il da farsi. Grazie.

Scritto da bpd
Invitato a porre in essere ISDN ho aderito e per più di un anno ho potuto accedere agli ISP a prezzo della tariffa Teleconomy no stop.Ora mi compare una nuova voce per accesso in Internet conteggiato a tempo ,a costi elevati.Non ritenendo la cosa legale mi avvalgo dell'art.42 che si puo vedere in avanti elenco non essendo in alcun modo stato avvisato.Preciso di non aver mai letto nè firmato nessun contratto che la Telecom mi contesta.
Per quanto sopra cerco altri che hanno avuto lo stesso trattamento per decidere il da farsi. Grazie.

Ciao, qualche giorno fa ho letto un tuo stesso post

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=268390&highlight=bolletta+telecom

Alla fine io stesso ti avevo chiesto di avere un riscontro da parte
tua su alcune possiblita' al perche' dei 1000 euro in bolletta ovvero:

- Uso sfrenato dei cellulari
- Chiamate sfrenate verso 166, 144, o connessioni con dialer.

perche' non ci riporti la dicitura della voce
che hai in bolletta.
Hai il dettaglio del traffico ?

Credo che sia utile a tutti......

fattura telecom da otre 1000 euro

la nuova voce inserita in fattura e' INTERNET LOCALI cioè l'accesso ad Internet tramite Tiscali che mi è sempre stato compreso nella tariffa TELECONOMY NO STOP orami è stato conteggiato a tempo.Penso di non essere l'unico avendo già trovato due utenti che come me hanno avuto lo stesso trattamento.Ciao grazie per l'nteressamento.

Re: fattura telecom da otre 1000 euro

Scritto da bpd
la nuova voce inserita in fattura e' INTERNET LOCALI cioè l'accesso ad Internet tramite Tiscali che mi è sempre stato compreso nella tariffa TELECONOMY NO STOP orami è stato conteggiato a tempo.Penso di non essere l'unico avendo già trovato due utenti che come me hanno avuto lo stesso trattamento.Ciao grazie per l'nteressamento.

Veramente che io mi ricordi la tariffa Teleconomy No Stop
da quando e' stata varata ha sempre avuto relativamente
ad Internet 20 ore gratuite e successivamente il resto si pagava
a tempo.

Questa la pagina di Telecom
http://www.wireline.telecomitalia.it/187gen/0,12397,13139,00.html?LANGCODE=I#

Se fai 2 conti :
- Supponendo di sfruttare al max la connessione Internet,
ovvero 24 ore al giorno
60m x 24h x 60giorni = 86400 minuti x 0.0092 € = 794.88 (+iva)

In questo caso si' che puoi arrivare a 1000 €, ma si suppone che
tu sia rimasto sempre collegato !!!!!!!

Indietro