Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Aveva ragione Grillo volete solo le cadreghe,
Hai fatto due mandati?Via sciò a casa e zitto.
Ora parla pure di politica ....![]()
Aveva ragione Grillo volete solo le cadreghe,
Hai fatto due mandati?Via sciò a casa e zitto.
Ora parla pure di politica ....![]()
Finora invece Favia eccellente. A differenza della sua amica Salsi.
Concordo. Però con quel che ha detto nel fuori onda era inevitabile espellerlo.
Aggiungo che se davvero pensava ciò che ha detto nel fuori onda avrebbe dovuto dimettersi. Come si può stare in un partito di cui si dice peste e corna dei dirigenti?
sapessi cosa dico io nei "fuori onda" sugli utenti di AP......![]()
Ma mai sui dirigenti del PD?![]()
Favia in 5 minuti mi ha convinto, sarebbe un buon candidato leader per il m5s e invece quello li lo caccia![]()
Favia in 5 minuti mi ha convinto, sarebbe un buon candidato leader per il m5s e invece quello li lo caccia![]()
perché tu non parli mai male dei dirigenti m5s?
Io potrei perché non ricopro nessuna carica nel M5S, chi le ricopre non deve s.put.tanare il movimento a cui appartiene. Un conto è il legittimo dissenso, un altro è muovere pubblicamente accuse pesantissime.
Io potrei perché non ricopro nessuna carica nel M5S, chi le ricopre non deve s.put.tanare il movimento a cui appartiene. Un conto è il legittimo dissenso, un altro è muovere pubblicamente accuse pesantissime.
Finora invece Favia eccellente. A differenza della sua amica Salsi.