Favia da Santoro!ma andate a casa finitela di occupare le Tv

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Aveva ragione Grillo volete solo le cadreghe,
Hai fatto due mandati?Via sciò a casa e zitto.KO!

Ora parla pure di politica ....:D
 
Aveva ragione Grillo volete solo le cadreghe,
Hai fatto due mandati?Via sciò a casa e zitto.KO!

Ora parla pure di politica ....:D

perchè di che dovrebbe parlare? di frutta e verdura e volatili in genere?

Non è stato votato percvhè parlasse e facesse politica?
 
Finora invece Favia eccellente. A differenza della sua amica Salsi.

Concordo. Però con quel che ha detto nel fuori onda era inevitabile espellerlo.

Aggiungo che se davvero pensava ciò che ha detto nel fuori onda avrebbe dovuto dimettersi. Come si può stare in un partito di cui si dice peste e corna dei dirigenti?
 
Concordo. Però con quel che ha detto nel fuori onda era inevitabile espellerlo.

Aggiungo che se davvero pensava ciò che ha detto nel fuori onda avrebbe dovuto dimettersi. Come si può stare in un partito di cui si dice peste e corna dei dirigenti?

sapessi cosa dico io nei "fuori onda" sugli utenti di AP......:p:p:p
 
Favia in 5 minuti mi ha convinto, sarebbe un buon candidato leader per il m5s e invece quello li lo caccia:wall:
 
Favia in 5 minuti mi ha convinto, sarebbe un buon candidato leader per il m5s e invece quello li lo caccia:wall:

Premetto che Favia piace anche a mè..... e tutt'ora lo seguo con interesse..... pero' che facciamo?..... ci sono delle regole....se iniziamo gia da subito ad ammorbidirci tempo zero e si diventa come tutti gli altri..... e se "sgarri " solo di un po' ora come ora li hai tutti addosso..... gia' ora si devono inventare delle emerite czz.ate per screditare....puoi figurarti se gle ne dai anche motivo
 
perché tu non parli mai male dei dirigenti m5s?

Io potrei perché non ricopro nessuna carica nel M5S, chi le ricopre non deve s.put.tanare il movimento a cui appartiene. Un conto è il legittimo dissenso, un altro è muovere pubblicamente accuse pesantissime.
 
Io potrei perché non ricopro nessuna carica nel M5S, chi le ricopre non deve s.put.tanare il movimento a cui appartiene. Un conto è il legittimo dissenso, un altro è muovere pubblicamente accuse pesantissime.

Per esempio:che ne pensi della BWB e del kòmmico che l'ha pubblicizzata spacciandola come espediente miracoloso?
 
Io potrei perché non ricopro nessuna carica nel M5S, chi le ricopre non deve s.put.tanare il movimento a cui appartiene. Un conto è il legittimo dissenso, un altro è muovere pubblicamente accuse pesantissime.

potresti ma non lo fai mai, il tuo poterlo fare è Un aggravante visto che non lo fai.
 
Ultima modifica:
Favia in 5 minuti mi ha convinto, sarebbe un buon candidato leader per il m5s e invece quello li lo caccia:wall:
:)a mio parere potrebbe essere un ottimo candidato del centrosinistra...molto piu' dell'idea innovativa sconfitta alle primare del sindaco di firenze che aveva molto del dna di centrodestra...
E' libero sul mercato della politica ed è un peccato che nel pd non si sono affrettati a considerarlo utile per il rinnovamento .... Magari in futuro sopita questa sua battaglia rivoluzionaria con beppe grillo troverà finalmente la sua giusta collocazione per esprimersi al meglio nel partito tradizionale organizzato e stabile che ha tanto bisogno di svecchiarsi e tornare a parlare direttamente alla gente non solo in tv ma pure in piazza....
 
Ultima modifica:
Indietro