Febbre da IPO sull'Aim !!!

Cosa ne dite dell' Ipo di Green Oleo centenaria società cremonese operante nel settore degli olii?
 
Screenshot_20230701_104835.jpg

Gruppo Maggioli
 
oggi quota aatech che farà solo l'asta di chiusura immagino e IMD della quale non si trova da nessuna parte neanche l ' ISIN ?

ma...
 
Le ultime IPO prima delle ferie agostane sono Sicily by car e VNE Spa delle quali in rete non c' è una cippa di informazione. La prima farà l' esordio in borsa il primo di agosto e la seconda il giorno seguente. Se qualcuno ha informazioni di queste IPO le condivida con noi. Grazie.
 
la prima in realta piu che ipo credo sia business combination da ex spac , la seconda è una azienda che produce terminali cambia monete , casse cashless eccc . se trovo di piu ti dico . a prima vista da 4 numeri in croce visti mi sembra la prima a multipli altini ......la seconda azienda molto piccola ma forse molto interessante
 
Come anticipato da bonder, sicily buy car di fatto è già acquistabile in borsa in quanto adesso si chiama
Industrial Stars Of Italy 4 SpA IN4 - Cerca con Google

Tra l'altro ha già ben 3 warrant cashless quotati Stars4 a/b/c che quotano meno di 1 euro e hanno scadenza 5 anni ma conversione obbligatoria al raggiungimento di determinati prezzi medi.
C'è comunque il thread dedicato dove troverai tutto quello che cerchi.
 
In fondo al sito vne Azienda | VNE
Ci sono i link ipo, Warrant ecc. ma al momento non mostrano nulla
 
In zona cesarini è arrivata Porto Aviation Group prezzo fisso 4,25 lotto minimo 350 esordio in borsa il 4 agosto
La società opera nel settore aeronautico ed è attiva nella progettazione, realizzazione e produzione di velivoli monomotore ed eliche, lungo tutte le fasi del processo produttivo.
 
Non so come inserire l'immagine ma io su DLite vedo le ipo fino a REDFISH LONGTERM CAPITAL IPO e poi zero :mmmm:
 
Indietro