Fedez si è bevuto il cervello

Se solo penso che il governo in carica durante la pandemia decise di fare di questi due dei testimonial per responsabilizzare i giovani mi viene l’orticaria. Eh ma però sono di sinistra…..una garanzia!
ma lui e la moglie non avevano detto che sarebbero emigrati altrove visto che il nuovo governo li allarmava ?
ho sentito in giro invece che li hanno chiamati a sanremo e quindi adesso gli và bene tutto ?
mah la sinistra è proprio in preda auna crisi di nervi
 
Comunque, anche nuzzi che continua a massoparassitare sui trollaggi antivaticano, e l'avvocata del fratello della orlandi che tira fuori i trollaggi del fotografo travestito da prete, mica stanno a posto.
Incomprensibile anche la giustificazione che il fratello della orlandi fa per fedez.
magari il fratello della orlandi è più incaz zato con chi gli ha ammazzato la sorella piuttosto che con chi fa una battuta idio ta :o
e chi gliel'ha ammazzata è certamente qualcuno che girava in vaticano, non sicuramente fedez :o
 
magari il fratello della orlandi è più incaz zato con chi gli ha ammazzato la sorella piuttosto che con chi fa una battuta idio ta :o
e chi gliel'ha ammazzata è certamente qualcuno che girava in vaticano, non sicuramente fedez :o
"Certamente" cosa ? Di certo c'è solo che il fotografo figlioccio di massone girava a Roma travestito da prelato
 
Indietro