Feltri raccomanda la pubblicazione dei redditi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

anouk

Ussignur!
Punti reazioni
162
Ieri sera mi è capitato di sintonizzarmi su una una trasmissione che non guardo mai e di sentire Feltri che riteneva importante rendere pubblici i redditi di tutti gli Italiani vedendolo utile per mettere in evidenza evasioni che evidentemente lui ritiene diffuse. Conclude ritenendolo uno strumento utile per un "controllo sociale" da parte della collettività . C' era una rappresentante del Pdl in evidente imbarazzo.

Ieri sera mi è capitato di sintonizzarmi su una una trasmissione che non guardo mai e di sentire Feltri che riteneva importante rendere pubblici i redditi di tutti gli Italiani vedendolo utile per mettere in evidenza evasioni che evidentemente lui ritiene diffuse. Conclude ritenendolo uno strumento utile per un "controllo sociale" da parte della collettività . C' era una rappresentante del Pdl in evidente imbarazzo.

la coerenza degli pseudo-destri italici è a dir poco leggendaria

machissenefrega dei redditi dei ministri
a me interessa che la smettano di attingere sempre ai miei

cmq ogni tanto ricorrono ste idiozìe sulla pubblicazione generalizzata, giusto per agevolare ai malviventi la compilazione della lista della spesa :wall:

è no invece , vogliamo proprio vederli . casa di vetro non solo a parole ....

massacrarono visco per la pubblicazione dei reddito on line...

:Dma che giornalai....

?????on line pure l'elenco dei baby pensionati italiani ,....quelli che percepiscono l'indennità anche da lavoratori da quando avevano 50 anni..:D

in brasile almeno è obbligatorio presentare l'arriccchimento prima e dopo un mandato politico alla giustizia..........anche se di facciata.....almeno ogni tanto qualcuno lo beccano........che si è arricchito al di sopra del possibile.....

Feltri lo ha sempre sostenuto, non è una sua idea del'ultima ora; ma informarsi prima di parlare, no eh? Almeno porsi la domanda: è una idea magari interessata di ora oppure è una idea già coltivata?

...ne sono convinto....a chi è invidioso...:D:D:D....con fegato in tilt....:D:D:D

...anche xchè ne ho piene le pa.lle che la gente...vedendo macchine e casa di proprietà...pensa che sia un evasore....:wall::wall::wall:

....ho un bel dire che sono uno dei 0,8% degli italiani che denunciano un reddito alto....possono anche non credermi....ma se la cosa è ufficiale, sicuramente schiattano....:D:D:D

...anche xchè ne ho piene le pa.lle che la gente...vedendo macchine e casa di proprietà...pensa che sia un evasore....:wall::wall::wall:

....ho un bel dire che sono uno dei 0,8% degli italiani che denunciano un reddito alto....possono anche non credermi....ma se la cosa è ufficiale, sicuramente schiattano....:D:D:D

non esiste nessuna legge che vieti la pubblicazione dei propri redditi

non esiste nessuna legge che vieti la pubblicazione dei propri redditi

...come al solito non hai capito nulla....:D:D:D...o forse non ho capito io la tua uscita....:eek::eek:....guarda che io sono x la pubblicazione dei redditi individuali....TUTTI....:D:D:D

...come al solito non hai capito nulla....:D:D:D...o forse non ho capito io la tua uscita....:eek::eek:....guarda che io sono x la pubblicazione dei redditi individuali....TUTTI....:D:D:D

rileggi con attenzione la frase e prenditi qualche minuto per riflettere

non esiste una legge che vieti la pubblicazione dei propri redditi

Feltri lo ha sempre sostenuto, non è una sua idea del'ultima ora; ma informarsi prima di parlare, no eh? Almeno porsi la domanda: è una idea magari interessata di ora oppure è una idea già coltivata?

Adesso sta a vedere che se sento una dichiarazione che trovo curiosa ( ricordo la posizione del Giornale quando Visco decise la pubblicazione online dei redditi ) devo verificare se negli anni precedenti il soggetto l' aveva già ribadita. Siamo su Ap !

massacrarono visco per la pubblicazione dei reddito on line...

quella mattina ero collegato e mi son guardato quello dei miei conoscenti....:o:o:o

poi, quando facevano gli sboroni, dicevo loro che avevo letto il loro reddito.....

da allora non han più fatto gli sboroni......:D:D:D

Adesso sta a vedere che se sento una dichiarazione che trovo curiosa ( ricordo la posizione del Giornale quando Visco decise la pubblicazione online dei redditi ) devo verificare se negli anni precedenti il soggetto l' aveva già ribadita. Siamo su Ap !

feltri, anche allora, era d'accordo......:o:o:o

Indietro