Fermare il declino .............. in assoluta accellerazione numerica che fa impressi

ao' sai leggere ? è l'autore dell'articolo ... il sondaggio è riferito dagli avvocati salottieri del giovedì amici di manhaimer e di giannino


PUBBLICALO , te che sai leggere il sondaggio .... io ho pubblicato i risultati di manhaimer .. non l'articolo che dice cosa .... ;-)
 
allora devi pagare la patrimoniale caro mio .... .;-) che il PD è un forte sostenitore

Piuttosto che mollare le aziende strategiche per cui si sono battute generazioni di italiani (uno su tutti Mattei) che ci hanno resi liberi nel mondo e non schiavi di potenze straniere......allora si pago non una ma due patrimoniali!

Ma che discorsi sono, riduciamo tutto a una questione di moneta?
 
Piuttosto che mollare le aziende strategiche per cui si sono battute generazioni di italiani (uno su tutti Mattei) che ci hanno resi liberi nel mondo e non schiavi di potenze straniere......allora si pago non una ma due patrimoniali!

Ma che discorsi sono, riduciamo tutto a una questione di moneta?

Certo.
Perchè questa è appunto una questione di moneta.
O meglio, di debiti.
 
PUBBLICALO , te che sai leggere il sondaggio .... io ho pubblicato i risultati di manhaimer .. non l'articolo che dice cosa .... ;-)
:specchio: :D

dicono che era il primoooooo sondaggio ... lo davano gli avvocati "amici" di FIL... chiedilo a loro
 
ma 'sti salotti del giovedì ... c'è un pò di f*c* ?
 
Piuttosto che mollare le aziende strategiche per cui si sono battute generazioni di italiani (uno su tutti Mattei) che ci hanno resi liberi nel mondo e non schiavi di potenze straniere......allora si pago non una ma due patrimoniali!

Ma che discorsi sono, riduciamo tutto a una questione di moneta?

no .. ma di debito pubblico ... e di sperperi di stato ...
 
Fermare il declino! E andare avanti! OK!

Avete anche il mio appoggio, spero solo si riescano a fare le liste con gente credibile OK!
 
Fermare il declino! E andare avanti! OK!

Avete anche il mio appoggio, spero solo si riescano a fare le liste con gente credibile OK!


stiamo lavorando incessantemente .. nonostante continuino ad anticipare la data.....
 
no .. ma di debito pubblico ... e di sperperi di stato ...

Che nessuno ripagherà con Eni, Enel e Finmeccanica :no:

L'Argentina comincio' ad andare in malora quando il governo demente di allora svendette tutte le aziende (telefonia, treni, servizi) a francesi, americani e stranieri in generale.

La prima cosa che fecero fu di licenziare a tutto spiano (come non possono ovviamente fare a casa loro), poi in perfetto monopolio o con accordi cartello tenevano i prezzi altissimi a danno dei cittadini. france Telecom aveva in Argentina un profitto triplo che in Francia e faceva pagare le telefonate molto di più :D:D

via, scio' cambiate paese grazie!
 
Che nessuno ripagherà con Eni, Enel e Finmeccanica :no:

L'Argentina comincio' ad andare in malora quando il governo demente di allora svendette tutte le aziende (telefonia, treni, servizi) a francesi, americani e stranieri in generale.

La prima cosa che fecero fu di licenziare a tutto spiano (come non possono ovviamente fare a casa loro), poi in perfetto monopolio o con accordi cartello tenevano i prezzi altissimi a danno dei cittadini. france Telecom aveva in Argentina un profitto triplo che in Francia e faceva pagare le telefonate molto di più :D:D

via, scio' cambiate paese grazie!


questo lo decidera il voto .... non te su chi via scio cambiate paese ;-)
 
se la politica in Italia continua come ora la mia scelta sarà tra Giannino ed il M5S

il problema è che Giannino lo conoscono in 3 gatti e secondo me farà molta fatica ad arrivare al 5%
mah ! ... non so .... le assemblee sono sempre stracolme ..... e gira come un ossesso ... certo.. forse per nome non tutti ma in molti .. lo identificano per l'abbigliamento un po particolare.. e lo apprezzano quasi sempre

il problema maggiore secondo me sta piu sull'oscuramento dei media.. . che altro.... la diffusione personale continua , sta portando moltissima gente sia all'adesione che alle assemblee
 
Indietro