Fermare il declino .............. in assoluta accellerazione numerica che fa impressi

zara

Oscar forever
Registrato
2/1/00
Messaggi
19.018
Punti reazioni
418
il Giannino gira come una trottola l'italia ... Boldrin , Zingales e de Nicola altrettanto .....

le assemblee Di giannino sono SEMPRE STRACOLME !! la media iscrizioni ( solo quelle online ) oltre i 330 iscritti/giorno ...


poi le cartacee sono cmq moltissime seppur non ancora inserite nel database

il tempo non c'è , faremo tutto cio che riusciamo a fare !!!!


spazi aperti , politici tenuti fuori dalle cariche , condannati non presenti .... 2 legislature poi a casa ....... rifiuto dei finanziamenti pubblici ai partiti


programma chiaro ... applicabile e gia dettagliato e pubblico nel sito
 
non mi stupisco, mi sempra una soluzione elettorale decente :)
 
ogni settimana


va di moda un partito
 
le fa le primarie ?

non facciamo a tempo ...

prova pensare, che il tempo che il PD ha fatto le primarie, noi abbiamo messo in piedi un movimento ( tale è oggi ) da 5% nazionale ...


e ora si sta crescendo ...
 
giannino vuole l'euro
e per rimanerci vuole vendere tutte le aziende strategiche dello stato
un'altro partito floppete
 
giannino vuole l'euro
e per rimanerci vuole vendere tutte le aziende strategiche dello stato
un'altro partito floppete


le aziende che ti raccontano strategiche , sono carrozzoni statali, pieni di poltrone di trombati ... e che non fanno nemmeno utili ... mi pare ovvio che vadano vendute !!!!!
 
Per forza Zara .... sono gli unici ad avere idee e a sapere come metterle in pratica. Sono trasversali loro stessi e quindi non c'è divisione fra destra sinistra centro sopra sotto. Devono solo farsi conoscere e noi dobbiamo dargli una mano perchè sono bistrattati dai media.
 
Per forza Zara .... sono gli unici ad avere idee e a sapere come metterle in pratica. Sono trasversali loro stessi e quindi non c'è divisione fra destra sinistra centro sopra sotto. Devono solo farsi conoscere e noi dobbiamo dargli una mano perchè sono bistrattati dai media.

OK!

a breve avremmo un accellerazione ulteriore sulla diffusione e sulle adesioni ... poi .. vedremo se qualcuno pubblichera qualche altro sondaggio ;)
 

:eek: quindi sono in declino ?! erano all' 8 %

Fermare il declino è all'8%. Lo dice Mannheimer | Cime contenziose
Quanto conta Fermare il declino? Il movimento politico raccoltosi attorno a Oscar Giannino e che ha tra i suoi promotori anche numerosi esponenti dell’avvocatura d’affari, conta su 25.441 adesioni dirette.
Ma in termini di voti? Per scoprirlo, quelli di Fermare il declino si sono rivolti al noto sondaggista Renato Mannheimer.
I risultati di questa prima rilevazione, fatta più ad uso interno che per la promozione pubblica, sono stati a dir poco incoraggianti. Secondo quanto riferito da Mannheimer, il movimento di Giannino, Zingales e De Nicola, al momento, sarebbe in grado di coagulare l’8% dei consensi dell’elettorato italiano.
L’individuazione di Mannheimer per l’elaborazione di questa prima analisi è stata propiziata anche dalla vicinanza all’analista dell’opinione pubblica di alcuni dei promotori del movimento e in particolare da parte dei soci dello studio Bonelli Erede Pappalardo.
Lo studioso, infatti, è grande amico di uno dei soci fondatori dello studio, Augusto Bianchi Rizzi, noto soprattutto per essere l’animatore del “Giovedì” uno dei pochi e ambitissimi salotti milanesi.
Ma quello tra alcuni dei partner dello studio Bonelli Erede Pappalardo (Bep) e Fermare il declino (Fid) è un rapporto di grande coinvolgimento.
Basta dare un’occhiata al sito del movimento per rendersene conto.
Anzitutto, Alberto Saravalle, managing partner di Bep, risulta essere uno dei soli nove finanziatori dell’iniziativa che ha donato più di 2.000 euro alla causa. Nello specifico, il professore (insegna Diritto dell’Ue all’Università di Padova) ha donato 5.000 euro.
Ma l’impegno degli avvocati di Bep non è solo di carattere economico.
Saravalle, infatti, ricopre il ruolo di Coordinatore del gruppo di lavoro giustizia.
Assieme a lui, poi, c’è la sua socia Laura Salvaneschi che segue il gruppo che si occupa di giustizia civile, Andrea Manzitti, anch’egli socio di Bep, per il gruppo sulla giustizia tributaria e, infine, Fabio Cintioli, fino a poche settimane fa partner di Bep, coordinatore del gruppo giustizia e amministrazione.
 
le aziende che ti raccontano strategiche , sono carrozzoni statali, pieni di poltrone di trombati ... e che non fanno nemmeno utili ... mi pare ovvio che vadano vendute !!!!!

a me pare più' ovvio semplicemente farle funzionare bene e mandare via i politici trombati... sono punti di vista

preferisco che settori strategici come l'energia siano statali e non di privati

come ogni nazione con un po' di cervello fà... e gli esempi non mancano

vendere prosegue solo l'azione di monti di svendere il paese agli stranieri... e loro ovviamente ringraziano

già detto
partito nonsense
 
si cambiano i partiti
come le mutande
 
:eek: Quindi sono in declino ?! Erano all' 8 %

fermare il declino è all'8%. Lo dice mannheimer | cime contenziose
quanto conta fermare il declino? Il movimento politico raccoltosi attorno a oscar giannino e che ha tra i suoi promotori anche numerosi esponenti dell’avvocatura d’affari, conta su 25.441 adesioni dirette.
Ma in termini di voti? Per scoprirlo, quelli di fermare il declino si sono rivolti al noto sondaggista renato mannheimer.
I risultati di questa prima rilevazione, fatta più ad uso interno che per la promozione pubblica, sono stati a dir poco incoraggianti. Secondo quanto riferito da mannheimer, il movimento di giannino, zingales e de nicola, al momento, sarebbe in grado di coagulare l’8% dei consensi dell’elettorato italiano.
L’individuazione di mannheimer per l’elaborazione di questa prima analisi è stata propiziata anche dalla vicinanza all’analista dell’opinione pubblica di alcuni dei promotori del movimento e in particolare da parte dei soci dello studio bonelli erede pappalardo.
Lo studioso, infatti, è grande amico di uno dei soci fondatori dello studio, augusto bianchi rizzi, noto soprattutto per essere l’animatore del “giovedì” uno dei pochi e ambitissimi salotti milanesi.
Ma quello tra alcuni dei partner dello studio bonelli erede pappalardo (bep) e fermare il declino (fid) è un rapporto di grande coinvolgimento.
Basta dare un’occhiata al sito del movimento per rendersene conto.
Anzitutto, alberto saravalle, managing partner di bep, risulta essere uno dei soli nove finanziatori dell’iniziativa che ha donato più di 2.000 euro alla causa. Nello specifico, il professore (insegna diritto dell’ue all’università di padova) ha donato 5.000 euro.
Ma l’impegno degli avvocati di bep non è solo di carattere economico.
Saravalle, infatti, ricopre il ruolo di coordinatore del gruppo di lavoro giustizia.
Assieme a lui, poi, c’è la sua socia laura salvaneschi che segue il gruppo che si occupa di giustizia civile, andrea manzitti, anch’egli socio di bep, per il gruppo sulla giustizia tributaria e, infine, fabio cintioli, fino a poche settimane fa partner di bep, coordinatore del gruppo giustizia e amministrazione.


dipende chi ha scritto l'articolo ..... Questo che hai postato, non e' il sondaggio
 
Indietro