Fermato Spada . Adesso buttate via le chiavi

Ma come ma non sentiamo spesso nei talk show della rai da parte di dotti giornalisti che col giustizialismo non si ottiene nulla? che la tolleranza è civiltà?
perà quando il naso rotto è di uno di loro subito a chidere giustizia e l'intervento dell'autorità...
se la cragnata se la prendeva un metronotte da un clandestino senza biglietto sarebbe partita la fiaccolata in sua difesa da parte degli stessi che ora condanno
se la cragnata se la prendeva un negoziante rapinato lo si chiamava fascista solo per aver fatto denuncia e su dai ;)
 
Cioe' per te se uno non viene castigato col bollino di mafioso in una sentenza e' solo un *******azzo?...:D

me pari l'avvocato di Carminati che lo bolla come semplice capzaro mentre cercava di incutere paura all'omino Telecom facendogli gugla' er nome suo ...:D

L'organizzazione di stampo mafioso è altro otte'
E normalmente ad uno che si comporta come quello il capomafia gli taglia le pal.le e gliele fa rosolare a fuoco lento, solo per il fatto di aver richiamato l'attenzione.
Se poi per comportamenti violenti nelle periferie, nelle case, nei campi rom, verso donne o persone deboli, verso chi spara o randella diciamo mafia, in Italia avremmo circa un milione di mafiosi.

E se quello è mafia, io lo radierei dall'albo dell'onorata società per cog.lio.naggine da bullo di periferia.

Te vojo bene
 
L'organizzazione di stampo mafioso è altro otte'
E normalmente ad uno che si comporta come quello il capomafia gli taglia le pal.le e gliele fa rosolare a fuoco lento, solo per il fatto di aver richiamato l'attenzione.
Se poi per comportamenti violenti nelle periferie, nelle case, nei campi rom, verso donne o persone deboli, verso chi spara o randella diciamo mafia, in Italia avremmo circa un milione di mafiosi.

E se quello è mafia, io lo radierei dall'albo dell'onorata società per cog.lio.naggine da bullo di periferia.

Te vojo bene

io non ho risposto perchè mi accuserebbe immediatamente di simpatie.

ps ma ora esiste anche il reato di capocciata in contesto mafioso:eek::confused::D
 
io non ho risposto perchè mi accuserebbe immediatamente di simpatie.

ps ma ora esiste anche il reato di capocciata in contesto mafioso:eek::confused::D

Oramai siamo oltre il ridicolo, cose da non credere.
 
no perchè sono in pochi a minacciare gli omini dei gestori telefonici,se è da questi episodi che giudichi una persona mafiosa allora sai quanti lo sono senza neanche saperlo:D

Ma la minaccia di Carminati non e' una minaccia generica come la puo' profferire un mister X, ma era gravata dal suo curriculum criminale..:D

e' mafia ed al prossimo giro dell'appello vedremo se non se pija er bollino....:D
 
Ma la minaccia di Carminati non e' una minaccia generica come la puo' profferire un mister X, ma era gravata dal suo curriculum criminale..:D

e' mafia ed al prossimo giro dell'appello vedremo se non se pija er bollino....:D
carminati non ha fondato nessuna organizzazione gerarchica con il presupposto di farla sopravvivere alla sua morte cosa che invece succede con le mafie della bassa italia dove viene via via eletto un nuovo boss morto il primo
quella di roma è comune criminalità organizzata mancando tutte le qualità tipiche delle mafie vere e proprie
o dici quando muore carminati si riuniscono brugia casamonica fasciani e gli altri e dopo aver bruciato qualche santino eleggono un nuovo boss?
il fatto che un personaggio di carisma criminale abbia soldi e agganci non rende il tutto mafia automaticamente
 
carminati non ha fondato nessuna organizzazione gerarchica con il presupposto di farla sopravvivere alla sua morte cosa che invece succede con le mafie della bassa italia dove viene via via eletto un nuovo boss morto il primo
quella di roma è comune criminalità organizzata mancando tutte le qualità tipiche delle mafie vere e proprie
o dici quando muore carminati si riuniscono brugia casamonica fasciani e gli altri e dopo aver bruciato qualche santino eleggono un nuovo boss?
il fatto che un personaggio di carisma criminale abbia soldi e agganci non rende il tutto mafia automaticamente

Ancora insisti co' 'ste cavolate?...:D
 
Ancora insisti co' 'ste cavolate?...:D
mettiti l'anima in pace finora la mafia nel suo significato è roba di giù con l'aggiunta di recente della sacra corona unita
la magliana e carminati ora non sono mafia ma solo crimine organizzato difatti morti i capetti è finita la pacchia
cosa che invece va tranquillamente avanti giù nelle mafie vere anche quando via via si arresta o muore rina provenzano o cutolo

attenzione Otto non sono cavolate,altrimenti si rischia proprio l'effetto contrario,tutti mafiosi nessun mafioso
è pericolosissimo parlare di mafia in contesti non mafiosi perchè si sminuisce la pericolosità della mafia vera
 
L'organizzazione di stampo mafioso è altro otte'
E normalmente ad uno che si comporta come quello il capomafia gli taglia le pal.le e gliele fa rosolare a fuoco lento, solo per il fatto di aver richiamato l'attenzione.
Se poi per comportamenti violenti nelle periferie, nelle case, nei campi rom, verso donne o persone deboli, verso chi spara o randella diciamo mafia, in Italia avremmo circa un milione di mafiosi.

E se quello è mafia, io lo radierei dall'albo dell'onorata società per cog.lio.naggine da bullo di periferia.

Te vojo bene

E so' milioni si'...in Italy so' 15 milioni quelli legati al malaffare a vario titolo e secondo te so' semplici associazioni criminali non mafiose composte per giunta da 4 gatti che fatturano 170miliardi all'anno?...:D
 
mettiti l'anima in pace finora la mafia nel suo significato è roba di giù con l'aggiunta di recente della sacra corona unita
la magliana e carminati ora non sono mafia ma solo crimine organizzato difatti morti i capetti è finita la pacchia
cosa che invece va tranquillamente avanti giù nelle mafie vere anche quando via via si arresta o muore rina provenzano o cutolo


è pericolosissimo parlare di mafia in contesti non mafiosi perchè si sminuisce la pericolosità della mafia vera

Ue', il termine mafia non connota la provenienza geografica ma un "metodo"...percio' dico che te devi aggiorna'...poi pensala pure come te pare...:D
 
Ue', il termine mafia non connota la provenienza geografica ma un "metodo"...percio' dico che te devi aggiorna'...poi pensala pure come te pare...:D
il termine mafia denota una struttura e un tipo di organizzazione con precise caratteristiche
secondariamente esiste il metodo "mafioso" cioè quello normalmente usato dai mafiosi ma chi utilizza metodi mafiosi non necessariamente è un mafioso
più che aggiornarti direi di istruirti visto che anche gli stessi giudici non hanno dato nessuna imputazione per "mafia" agli arrestati di mafia capitale (termine coniato dai giornalisti)
o dici ne capisci di mafia più dei giudici?
Mafia Capitale: e stangata <<Ma non e mafia>>
 
C'è però anche da dire che un certo "giornalismo" fatto di aggressioni verbali, spesso in maniera forzata ed esasperante, becchi la persona con la luna storta.....insomma, lungi dal difendere il tipo che ha senza dubbio sbagliato, però se l'aggressore fosse stato un comune mortale l'aggressione avrebbe suscitato una frazione dello scalpore.
 
Non so chi sia sto spada ma ha tutta la mia ammirazione.
Giornalista topo di fogna
 

Amico mio.
La piu grossa mafia al mondo e' quella dei giornalisti.
E' una mafia che uccide con la penna, o con la tastiera, non fisicamente ma moralmente.
Che diffama. Che deforma. Che comanda.
Con subdola presupponenza.
 
Indietro