Fermato Spada . Adesso buttate via le chiavi

Eh beh ha dato una testata ad un giornalaio per di più della RAI, insomma ha fatto la stessa cosa che avrei fatto io se un giornalaio fosse venuto a rompermi i maroni a casa mia, non esiste più il divieto di violazione di domicilio?

ma vai a fare in kiolu testa di ka,iz che non sei altro!!! :mad: spero di incontrarti un giorno! poi vediamo che fai! :huh::ambulanza:
 
il termine mafia denota una struttura e un tipo di organizzazione con precise caratteristiche
secondariamente esiste il metodo "mafioso" cioè quello normalmente usato dai mafiosi ma chi utilizza metodi mafiosi non necessariamente è un mafioso
più che aggiornarti direi di istruirti visto che anche gli stessi giudici non hanno dato nessuna imputazione per "mafia" agli arrestati di mafia capitale (termine coniato dai giornalisti)
o dici ne capisci di mafia più dei giudici?
Mafia Capitale: e stangata <<Ma non e mafia>>

Il processo di Mafia Capitale l'ha istruito anche Pignatone che di mafie se ne intende e non e' l'ultimo peerla...:D

se ha richiesto lui di applicare il bollino a Carminati&Buzzi anche per la componente specifica di infiltrazione delle Istituzioni, voto di scambio etcetc, ma il tribunale ha risposto picche, staremo a vedere nei prossimi gradi di giudizio o ne capisci piu' te di leggi e sapevi che sbajavano a chiederlo?...:D

poi che Roma fosse il porto delle nebbie non era un semplice speteguless e vuol dire che non si sono ancora dissolte del tutto e quindi a maggior ragione vanno eletti "professionisti" e non improbabili capzari allo sbaraglio......:D
 
Eh beh ha dato una testata ad un giornalaio per di più della RAI, insomma ha fatto la stessa cosa che avrei fatto io se un giornalaio fosse venuto a rompermi i maroni a casa mia, non esiste più il divieto di violazione di domicilio?

OK!
 
Sbagliato il carcere: quello è da ricovero coatto in psichiatria
 
certo che la magistratura ne esce malissimo, si sono dovuti inventare il contesto mafioso per fargli fare 2 giorni di carcere altrimenti solo con le lesioni era a piede libero.
Forse per una sera magistrati e politici si sono fatti schifo da soli.
 
Il processo di Mafia Capitale l'ha istruito anche Pignatone che di mafie se ne intende e non e' l'ultimo peerla...:D

se ha richiesto lui di applicare il bollino a Carminati&Buzzi anche per la componente specifica di infiltrazione delle Istituzioni, voto di scambio etcetc, ma il tribunale ha risposto picche, staremo a vedere nei prossimi gradi di giudizio o ne capisci piu' te di leggi e sapevi che sbajavano a chiederlo?...:D

poi che Roma fosse il porto delle nebbie non era un semplice speteguless e vuol dire che non si sono ancora dissolte del tutto e quindi a maggior ragione vanno eletti "professionisti" e non improbabili capzari allo sbaraglio......:D

quello che ti pare c'è una sentenza di tribunale che dice che non è mafia
non che serviva per capire che crimine organizzato e mafia son due cose diverse anche perchè altrimenti non ci sarebbero due parole a definire la stessa cosa
 
a quelli altri violenti che a roma buttavano le bombole del gas dalle finestre sulla polizia cosa gli hanno fatto ?!?
 
ah no scusate, erano profughi e pure sinistri, scuse e arrivederci
 
L'organizzazione di stampo mafioso è altro otte'
E normalmente ad uno che si comporta come quello il capomafia gli taglia le pal.le e gliele fa rosolare a fuoco lento, solo per il fatto di aver richiamato l'attenzione.
Questa visione del mafioso che comanda ogni movimento e mette in riga ogni suo associato non corrisponde sempre alla realtà.
Le cronache dei giornali locali sono piene di episodi di capzate infantili e plateali fatte da figli/parenti di mafiosi del sud e non mi pare che questi siano stati penalizzati dalla loro "famiglia"
Quando nasci in un contesto criminale sai meglio di un avvocato quanto ti "costa" ogni determinato reato in termini legali, di domiciliari o galera o fastidi legali assortiti e questo avrà valutato che dare una capocciata davanti alle telecamere gli garantiva una visibilità ed una pubblicità che probabilmente valeva la pena farsi.
 
certo che la magistratura ne esce malissimo, si sono dovuti inventare il contesto mafioso per fargli fare 2 giorni di carcere altrimenti solo con le lesioni era a piede libero.
Forse per una sera magistrati e politici si sono fatti schifo da soli.

Nel mondo del calcio c'era gia' la flagranza differita in base alle prove TV e mo' c'e' anche per i disordini nelle manifestazioni...:D

non t'ho mai letto difensore dei centri sociali che sfasciavano le vetrine e venivano arrestati non nell'immediatezza dei fatti....:D
 

Peccato che voi sinistrati, durante i vostri governi "garantisti", abbiate promulgato leggi che hanno tolto ogni potere alle forze dell'ordine e alla magistratura.
Avete voluto azzoppare polizia e carabinieri, avete voluto addirittura depenalizzare reati contro il patrimonio e la persona, avete voluto limitare il carcere solo ai casi gravissimi (in pratica per andare in galera oggi bisogna commettere un omicidio premeditato, altrimenti al massimo ti prendi i domiciliari).

Quindi, caro Scarnecchia, di che vai cianciando?

Adesso goditi i risultati di 30 anni di sinistrosità (e di inciuci berlusconiani).
 
Amico mio.
La piu grossa mafia al mondo e' quella dei giornalisti.
E' una mafia che uccide con la penna, o con la tastiera, non fisicamente ma moralmente.
Che diffama. Che deforma. Che comanda.
Con subdola presupponenza.

firmato
Irriducibili
 
quello che ti pare c'è una sentenza di tribunale che dice che non è mafia
non che serviva per capire che crimine organizzato e mafia son due cose diverse anche perchè altrimenti non ci sarebbero due parole a definire la stessa cosa

Ed infatti so' le capocce che non si vogliono impegnare che pensano che definiscano la stessa cosa...:D

tera tera...se punti anche condizionare le Istituzioni e' a, se no e' b...:D
 
sei tu quello che dice che a roma era mafia benchè gli stessi giudici con una sentenza hanno detto che era solo crimine organizzato
fai pace col cervello quando scegli la versione definitiva e poi facci sapere :asd:

Te vedo confuso io a te....:D

Pignatone ha richiesto il bollino di mafia per quelli non OttoSettembre e se il tribunale non l'ha concesso non e' detto che non si possa mettere...infatti si vedra' in seguito....

tutto chiaro?...nun credo...

ahahahah
 
Te vedo confuso io a te....:D

Pignatone ha richiesto il bollino di mafia per quelli non OttoSettembre e se il tribunale non l'ha concesso non e' detto che non si possa mettere...infatti si vedra' in seguito....

tutto chiaro?...nun credo...

ahahahah
Di chiaro c'è solo una sentenza di tribunale poi delle chiacchere almeno dalle mie parti ce ne facciamo poco poi fai te
Mafia Capitale: e stangata <<Ma non e mafia>>
Mafia Capitale non era davvero mafia. Le motivazioni della sentenza: “E corruzione” - La Stampa
Mafia Capitale non e mafia. Gioie, lacrime e veleni nel bunker di Rebibbia - Il Tempo
Tu fai una cosa a uno che l'hanno assolto con una sentenza vai a dire in giro che è un ladro lo stesso e che poi si vedrà...vedi quanto ti resta nel portafogli ottè :clap:
 
senti caca, fai ribrezzo. :wall:

già quello che ha tirato una bomba dentro una camionetta dei carabineri è stato incensato dagli amichetti tuoi pre con al deidca di un'aula del parlamento
 
già quello che ha tirato una bomba dentro una camionetta dei carabineri è stato incensato dagli amichetti tuoi pre con al deidca di un'aula del parlamento

Se non fosse morto stecchito lo avrebbero anche messo in lista, come già successo nel passato.
 
Indietro