Fermato Spada . Adesso buttate via le chiavi

Non ti agitare, 2 mesi di arresti domiciliari e passa la paura.
 
solo perche ha menato un giornalista


se no stava fuori
 
per una castagna?:D tra due giorni e' ai domicilari poi solo obbligo di firma,guarda che siamo in italia
 
solo perche ha menato un giornalista


se no stava fuori

Di soggetti del genere ne sono piene le città e restano tutti impuniti, ma pare che se ne accorgano tutti solo ora...
 
Eddai :rolleyes:
Buttate via le chiavi ? :eek:
Ha soltanto bisogno di rieducazione ;) : spiegargli bene bene che il naso rotto fa male. Magari farglielo proprio sentire :rolleyes:
 
Eh beh ha dato una testata ad un giornalaio per di più della RAI, insomma ha fatto la stessa cosa che avrei fatto io se un giornalaio fosse venuto a rompermi i maroni a casa mia, non esiste più il divieto di violazione di domicilio?
 
bene, e tutti i delinquenti africani ?
 
Eh beh ha dato una testata ad un giornalaio per di più della RAI, insomma ha fatto la stessa cosa che avrei fatto io se un giornalaio fosse venuto a rompermi i maroni a casa mia, non esiste più il divieto di violazione di domicilio?

Era in strada.
Ah, si, scusa. La strada - in quel quartiere che è stato governato dalla sinistra sino a ieri - è ormai diventata casa sua :rolleyes:
 
Eh beh ha dato una testata ad un giornalaio per di più della RAI, insomma ha fatto la stessa cosa che avrei fatto io se un giornalaio fosse venuto a rompermi i maroni a casa mia, non esiste più il divieto di violazione di domicilio?

erano in strada, inoltre sappi che il giornalaio fa domande per mestiere, gradite o meno, il fetente ha colpito a tradimento, da vero vigliacco criminale.
 
È un volgare criminale, magari in un contesto criminale; la mafia è altro.
 
:no::no::no:

La mafia E' questa roba...anche intimidazione violenta e controllo del territorio...

Devi dimostrare innanzitutto che gli Spada controllano il territorio di Ostia.
L'intimidazione non avviene mai con esibizioni davanti a testimoni per strada, per giunta a telecamere accese.
Quello, oltre che un volgare teppista è anche un cog.lio.nazzo.
 
Devi dimostrare innanzitutto che gli Spada controllano il territorio di Ostia.
L'intimidazione non avviene mai con esibizioni davanti a testimoni per stata, per giunta a telecamere accese.
Quello, oltre che un volgare teppista è anche un cog.lio.nazzo.

Cioe' per te se uno non viene castigato col bollino di mafioso in una sentenza e' solo un *******azzo?...:D

me pari l'avvocato di Carminati che lo bolla come semplice capzaro mentre cercava di incutere paura all'omino Telecom facendogli gugla' er nome suo ...:D
 
Cioe' per te se uno non viene castigato col bollino di mafioso in una sentenza e' solo un *******azzo?...:D

me pari l'avvocato di Carminati che lo bolla come semplice capzaro mentre cercava di incutere paura all'omino Telecom facendogli gugla' er nome suo ...:D

no perchè sono in pochi a minacciare gli omini dei gestori telefonici,se è da questi episodi che giudichi una persona mafiosa allora sai quanti lo sono senza neanche saperlo:D
 
Indietro